03-02-2015, 21.33.13 | #9051 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Lady Altea rimettetevi presto io oggi avevo un caldo anche se dal mio angolino della mia finestra nevischiava con 4 gradi anche se a me sembravano 19
03-02-2015, 21.42.25 | #9052 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Grazie milady..guarite presto pure voi..la neve è stupenda ma triste da vederla chiusa in casa.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-02-2015, 21.52.19 | #9053 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie mi hanno dato ancora una settimana dieci giorni ma mi sto riprendendo alla grande oggi sono uscita a fare due passi e come ho scritto prima avevo un caldo meglio così
04-02-2015, 01.48.35 | #9054 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Accidenti, scopro solo ora che queste giornate gelide hanno portato l'influenza nel reame, che guaio.
E proprio il giorno di San Biagio. Amici miei temo di essere in ritardo, perché dovevo pensarci questa mattina. Oggi, o meglio.. ieri era San Biagio, che come si dice a Miral "Benedice la gola e il naso". Nella mia città, non so se sia così anche altrove, vi è infatti la tradizione di mangiare la mattina del 03 febbraio un pezzetto di panettone tenuto da parte durante il pranzo di Natale. Si dice che aiuti proprio a prevenire le influenze e i malanni dell'inverno. Una di quelle tradizioni popolari antiche, semplici, ma che ancora oggi non si dimenticano, ma danno quasi un senso di appartenenza. Ebbene, io che sono stata una frana e non mi sono accorta che il panettone di Natale era finito, ne avevo uno di scorta per San Biagio, che ho aperto stamattina a colazione. Naturalmente non l'abbiamo finito, quindi sono ben felice di condividerlo con voi! Augurando a Lady Altea, Sir Guisgard e Lady Brianna buona guarigione! A lady Elisabeth auguro invece di non ammalarsi affatto!! |
04-02-2015, 01.58.23 | #9055 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Non conoscevo questa tradizione riguardo il giorno di San Biagio, lady Clio!
Beh, del resto non essendo di Miral, ciò mi può essere perdonato Comunque mi sembra un'ottima e squisita tradizione! Adoro il panettone con l'uvetta, ma per niente i canditi. Chissà che una delle nostre dame aspiranti infermiere non tagli una bella fetta di panettone, scartandoci poi tutti i pezzetti di canditi per me... Vi ho detto, no, che sono un paziente difficile da accudire Altrimenti dovrò sperare in Candy Candy...
04-02-2015, 02.27.13 | #9056 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Eh, vedete quante cose nasconde la mia austera città?
Sui canditi concordo con voi, li scarto sempre anche io.. Sono più che sicura che avrete come minimo una premurosa infermiera che vi porterà quella fetta di panettone, liberata dai canditi. (Non guardate me, eh.. ) Addirittura Candy Candy? Non avevate una schiera di ancelle al vostro servizio? |
04-02-2015, 02.36.43 | #9057 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Non temete, lady Clio, non vi ci vedo nei panni di una dolce infermiera (ormai vi vedo come una spadaccina litigiosa, tipo Amazzone o giù di lì )
Ancelle dite? Eh, ma loro non hanno conoscenze ed esperienze adatte per essere delle buone infermiere (mi dicono sempre di sì, mentre una vera infermiera deve essere categorica col suo paziente. Per il suo bene ) Dunque, se resterò senza infermiera, attenderò una novella Candy Candy...
04-02-2015, 10.28.25 | #9058 |
Cittadino di Camelot
|
Anche da noi è sentito San Biagio. .ma più la Madonna della Candelora che era lunedì e ho perso..invece di panettone devo farmi una bella dose di antibiotici. .stanotte è stato delirante proprio..speriamo sia finita.
Appunto sir Guisgard io ero presa a curare voi come sopra scritto ma probabilmente il panettone vi ha distolto. Buona giornata a voi...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-02-2015, 15.34.12 | #9059 |
Cittadino di Camelot
|
Milady Brianna come state ? Ora vi capisco con questi antibiotici sento un calore fortissimo...basti passi..vi rinnovo gli auguri.
04-02-2015, 15.40.37 | #9060 |
Cittadino di Camelot
|
Lady clio grazie del panettone accetto con piacere .Lady altra grazie oggi um po' di dolore forze perché ho camminato un po' troppo mi avevano detto di stre a riposo ancora una settimana dieci giorni per guarire del tutto grazie ancora buona guarigione anche a te
|