04-02-2015, 15.47.02 | #9061 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
04-02-2015, 15.52.30 | #9062 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
In effetti 3 giorni sono stata a letto e il 4 giorno ero già fuori oggi mi riposerò un po' così domani sera uscirò a cena ...
04-02-2015, 16.00.07 | #9063 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Ho solo subito un intervento alla ghiandola di bartolino esportata con tutte le radici con un buco profondo 4 centimetri ma non riuscivano a farmi dormire neanche durante l'operazione solo epidurale valium in endovena e tranquillanti 3/4 in endovena io niente continuavo a rompere e parlare per tutto il tempo in sala operatoria
04-02-2015, 16.45.46 | #9064 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Vi dico solo per buttarla sul ridere a me per un intervento chirurgico non grave ma era un contesto particolare mi hanno fatto la anestesia totale..forse perché inveivo contro il poco tatto del chirurgo..per farmi svegliare poi nemmeno la banda funzionava
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
04-02-2015, 17.06.55 | #9065 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buon pomeriggio Camelot.......andiamo bene....io la notte lavoro e qui si festeggia....con un profumatissimo panettone....Lady Clio peccato non ve ne siate ricordata ieri nel pomeriggio...mi avrebbe tirato su il morale...visto la notte in ospedale............
Lady Brianna siete un portento...potete scrivere il trattato di chirurgia sul vostro stesso intervento.....Il nervosismo Lady ltea..provoca un rallentato stato di assopimento..poi per risvegliarsi....sì...e' un vero problema... Sfatiamo invece il mito della sala operatoria......E' ampia....Disinfettata al mille per mille......Fresca...e ...musica classica ...per i chirurghi..che mentre operano si rilassano e fanno un lavoro perfetto...... Ultima modifica di elisabeth : 04-02-2015 alle ore 18.05.04. |
04-02-2015, 19.08.43 | #9066 |
Cittadino di Camelot
|
Stare in casa mi innervosisce e mi sono avvolta nel pesante scialle
e mi sono incamminata nelle strette vie di Camelot, solitaria e nostalgica la sento da giorni, forse è solo una mia impressione. In questo piccolo giro penso ai tempi in cui, dopo il periglioso viaggio, approdai a Camelot..un pò timida di mia indole e lo sono, leggevo personaggi che con maestria scrivevano racconti in un Gdr e non capivo ma avevo ben inteso era frutto della loro fantasia e penna..li ammiravo ma non osavo farmi avanti..finchè un giorno entrai in quella sezione in punta di piedi e mi sedetti su un tronco di albero a leggere un libro..e come una magia iniziò una storia bellissima (era il "Giglio Verde"). Ricordo l' entusiasmo e la gioia di tutti noi (molti se ne sono andati poi) insieme per creare una storia perfetta..o vivere i propri sogni e far volare la fantasia, ma la gioia più grande era lo stare assieme e il condivider il medesimo sogno assieme..questa era Camelot (e voglio pensare lo sia ancora)..la magia di Camelot. L'essere uniti assieme ma i miei tristi occhi vedono diversamente..forse lo vedo solo io..non saprei ma in questi giorni penso le mie storie a Camelot non servano più, la mia fantasia, i miei sogni...me li hanno fatti tarpare come si fanno con le ali per non volare troppo in alto. E poi..che bello era svegliarsi al mattino e leggere una storia di sir Guisgard..magari della sua margherita, o piena di romanticismo o rubata a un innamorato sotto il balcone della amata e poi parlarne e tanto ancora. Perchè ora sento questo freddo attorno? Oh no, non è per il grigiore dell'inverno, è forse perchè si è persa la voglia di riunirsi assieme e unirsi e condividere assieme. Mio Re, ma Camelot si risveglierà da questo torpore..ditemi di si..io in voi ho sempre creduto, fatemi credere sto sbagliando ancora. Me ne torno a casa in solitudine, Camelot sembra ormai vivere le ore delle tenebre. Prendo il libro, ripasso la lezione..domani ai miei ragazzi dovrò dare il meglio di me e sicuramente insegnerò loro la "gioia dello stare assieme". ALTEA
04-02-2015, 19.27.57 | #9067 |
Cittadino di Camelot
|
Sono passati ormai quasi sette anni che vivo in questo posto...chiamato Camelot...tra fantasia e realtà......Vedete Lady Altea.......e' come se si fosse perso quell'attimo di incanto......avete ragione quando dite tutti si era uniti......le storie nei gdr..raccoglievano tutti ....... ma poi qualcosa successe...ma non ora...un po' di tempo fa......e allora Camelot si e' spopolata.......e noi...come anziani narratori vaghiamo per queste piccole stradine.......
Credo anch'io...che in questo posto......si viva la notte.....ma non posso impedire che avvenga diversamente.......E allora incito a chi ancora svolazza per questi freddi luoghi..a riapparire..a riprendere il proprio posto...a trovare quel tantino di tempo in piu'.....che infondo non ha mai fatto del male a nessuno.... I Gdr.....Lady Altea.....sono le nostre storie......e devono rimanere solide...come lo siamo noi.......giochiamo poco ?.....non ha importanza vuol dire che in quel poco ci metteremo l' anima......la sostanza non sta...nelle battute...sta nel contenuto ...ve lo posso garantire......e voi di contenuto ne avete tanto... Ora come ai vecchi tempi...vi andrebbe un po' di idromele caldo...nella mia casetta fatta di pietre e col tetto di ardesia...all' interno non preoccupatevi c'e' odore di erbe essiccate...e vecchi libri che continuo a leggere...perchè la memoria rimanga viva SEMPRE |
04-02-2015, 19.32.42 | #9068 |
Cittadino di Camelot
|
Forse milady non sono più io brava come prima..potrebbe essere pure colpa mia..ma il mio entusiasmo è sempre vivo, ma a parte il gdr..mi manca tutto cio che era Camelot..ora sembra nemmeno abbiamo il tempo di parlarci...e di leggere tutto ciò che vi era..le storie di milord...grazie per l'idromele, lo bevo con piacere...per condividere questo attimo con voi..e con chi vorrà.
04-02-2015, 19.43.51 | #9069 |
Cittadino di Camelot
|
A me mancano le storie...di Sir Guisgard......manca l' Amato Bardo....
Per i versi in coro...io me la canto e me la suono......... Si..manca l'affetto di tanta gente...svanita così...come foglie al vento...... |
04-02-2015, 19.55.15 | #9070 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Citazione:
Spero vivamente vi rimettiate presto, milady. La nostra Camelot ha bisogno della vostra freschezza e del vostro essere così vivacemente solare Milady, il vostro Primo Cavaliere ha sempre con sè la sua ocarina per cantare storie e sogni. E fin quando ci sarà qualcuno, come voi, ad ascoltarle, quelle storie, vi prometto, non finiranno mai
|
|