04-08-2017, 02.35.40 | #911 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Capisco...” disse Pier a Nyoko “... non dovrei... ma ho una voglia matta di vederti, di toccarti...” sussurrò al cellulare.
“Su, cara, insisti...” Jeffrey a lei.
04-08-2017, 02.37.53 | #912 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Raggiunsi il Lazzaretto, e trovai i due corrieri ad aspettarmi.
Come un'ombra della notte mi ritrovai al loro fianco. Leggera e furtiva, silenziosa. "Avete qualcosa per me?" guardandoli con aria spiccia. Non servivano le presentazioni, se non erano scemi sapevano perfettamente chi avevano di fronte. |
04-08-2017, 02.38.31 | #913 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Deglutì a sentire quelle sue parole... Cavolo, Pier! Non ora! "Mio... Mio marito insiste..." dissi cercando di non sembrare nervosa.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
04-08-2017, 02.38.58 | #914 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Affatto no, signor Guisgard, anzi devo ammettere lei sembra un uomo di altri tempi, non è una offesa ovviamente ma apprezzo il suo stile" aveva sempre la risposta giusta "Oh si certo..io prendo un aperitivo con degli stuzzichini, non penso mangerò stasera..troppi pensieri. Mi volevo scusare con lei per essermi licenziata..ci sono dei validi motivi, ma non ho intenzione di soffermarmi e poi..avrei dovuto farlo..ho un lavoro da svolgere e mi assorbirà totalmente" guardandolo in modo enigmatico negli occhi azzurri.."Sapete, sto ancora pensando a quella storia assurda del merlo" sorridendo ma perplessa al pensiero.
Lo fissavo..potevo fidarmi di lui..parlare con lui..mi resi conto di non avere nessuno di cui poter fare affidamento.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
04-08-2017, 02.39.44 | #915 |
|
Quel gemito di Gwen fece sorridere Elv, che continuò a toccarla, dove lei era ormai umida e calda.
E la baciava, assaporandone le labbra e la lingua. Le mani di lui raggiunsero allora i seni di lei, toccandoli con virile desiderio, stringendoli, massaggiandoli. La baciava e la toccava. In maniera sempre più sensuale, forte, profonda.
04-08-2017, 02.46.51 | #916 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi piacque il suo sorriso, che ricambiai appena, fra un gemito e un sospiro.
Poi le sue mani si spostarono e salirono su, sui miei seni e i miei sospiri divennero più caldi. Caldo come quella stanza è quel modo che aveva di toccarmi, di baciarmi, quel modo profondo, sensuale, bramoso, che io ricambiavo senza sosta, ogni secondo di più ed ogni secondo diventava sempre meglio, sempre più bello ed intenso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-08-2017, 02.55.06 | #917 |
|
“Insisti anche tu ed io verrò...” disse Pier a Nyoko “... altrimenti capirò che non devo...”
04-08-2017, 02.59.49 | #918 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ero davvero in conflitto con me stessa. Cosa potevo fare? Invitare l'uomo fantastico che sentivo di amare nella tana del lupo? Jeffrey era calmo e ingenuo, certo, ma poteva diventare anche geloso e violento. Rimasi un attimo in silenzio per poi rispondere.
"Certo, insisterei anche io se tu fossi libero" dissi ridacchiando al telefono. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
04-08-2017, 03.02.47 | #919 |
|
“Non tema, non sarò inopportuno.” Disse Guisgard ad Altea. “Ma sono lieto abbiate un altro lavoro.” Guardò il cameriere. “Un cocktail... qualcosa di fresco, appena fruttato e non troppo forte.”
Il cameriere andò via. “Il merlo...” mormorò Guisgard “... fortuna la ragazza non ha subito conseguenze... per qualcuno il merlo è un uccello ambiguo... simboleggia il freddo e forse l'Oltretomba... chissà... teorie affascinanti, ma quasi sempre assurde...” arrivò il cameriere con un vassoio.
04-08-2017, 03.06.06 | #920 |
|
Elv la fece stendere sul letto, per poi chinarsi su Gwen e cominciando a baciarle i seni.
Lo faceva lentamente, con una certa dolcezza, mentre le sue mani arrivavano ovunque. Baciava quei seni, poi prese a giocarci con la lingua.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.51.39.