|
|
|
Strumenti discussione |
24-09-2018, 18.35.34 | #911 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Una notte da cui vi ho distolto dai vostri cupi pensieri.. non ci avete pensato" sfiorando leggermente la sua mano. Il barone aveva un suo fascino particolare, non capivo esattamente l'età ma ero certa che i tristi pensieri avessero tolto in lui la giovinezza.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-09-2018, 18.40.04 | #912 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“E' così, avete ragione...” disse il barone stringendo per un attimo la mano di Altea, per poi baciarla con grazia “... per una notte avete allontanato la mia maledizione... l'incanto che mi rende infelice...” sorridendole.
24-09-2018, 18.40.14 | #913 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Azzy servì il pranzo.
Non frequentavo da un po' il cibo mortale, ma ad occhio e croce doveva essere tutto decisamente crudo. Mandai giù controvoglia, al contrario di Elv che solo lui sapeva come facesse. Lo stesso feci col dolce, mentre lei ne portava un po' a Jesse e già nella mia mente scommettevo che avrebbe fatto l'impunità anche oggi, visto che non poteva farne a meno. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-09-2018, 18.43.04 | #914 |
Cittadino di Camelot
|
Sentii la stretta della sua mano.. "Chissà magari ci saranno altre notti così.." stringendo la sua mano con sguardo enigmatico.. "Ordunque vogliamo vedere cosa si fa nella sala.. O volete prima prendere i vestiti e i gioielli come ieri richiesto".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-09-2018, 18.47.26 | #915 |
|
Appena Azzy andò di là, Jesse cominciò a gridare, a strepitare, persino a gettare a terra il piatto col dessert per la rabbia.
“Basta...” disse la bambina “... non ne posso più! E poi mi costringete ad ascoltare le vostre idiozie! L'hai sentita quella sgualdrinella? Così volgare con quei capelli rossi da battona? Un morbo! Cosa ne sa lei! Secondo me manco ha frequentato una scuola da piccola!” “Finiscila!” Urlò Azzy. “Finiscila o davvero ti chiuderemo in un collegio! Sei una bambina non solo capricciosa, ma anche cattiva! E poi come fai a sapere che Gwen ha i capelli rossi, se manco ti degni a venire di là a conoscerli?” "L'ho vista ieri notte dalla finestra!" Ridendo Jesse. "A Mezzanotte in mezzo alla strada... come le prostitute!" "Basta!" Esasperata Azzy.
24-09-2018, 18.49.59 | #916 |
|
De Goth guardò Altea negli occhi e sorrise.
“Preferisco scegliate prima gli abiti ed i gioielli” disse “così poi vi dedicherete tutto il tempo alla sala da ballo.” Chiamò poi la servitrice e le ordinò di accompagnare Altea nelle stanze di Layla. Allora la vecchia guardò la bellissima De Bastian con occhi di odio.
24-09-2018, 18.51.22 | #917 |
Cittadino di Camelot
|
Stavolta fu anche peggio.
Jesse si estrinsecò in tutta la sua conoscenza malata di questo mondo, meglio che potè. Allora io mi alzai, camminando tranquillamente e arrivando dietro la porta. "Sembri molto informata, sulle prostitute. Dimmi, per caso ne conosci parecchie?" chiesi a Jesse, da dietro la porta, con tono divertito. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
24-09-2018, 18.54.22 | #918 |
|
La porta era socchiusa e Gwen parlò dietro di essa.
“Certo...” disse Jesse dall'interno della stanza “... ne ho ospite spesso in casa una di quelle.” Ridendo.
24-09-2018, 19.00.04 | #919 |
Cittadino di Camelot
|
"Tu dici?" replicai "Beh, allora sono certa che anche tu lo diventerai, da grande, visto quanto sei volgare e sboccata. Tutte le prostitute lo sono, a differenza mia. E inoltre, se ti basi su quello che senti dire, non dimostri di essere intelligente, anzi tutt'altro" rincarai la dose.
Era innegabile che mi stessi divertendo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
24-09-2018, 19.00.58 | #920 |
Cittadino di Camelot
|
"Come desiderate.. il mio unico desiderio è rendervi felice" lasciando scivolare delicatamente il polso dalla sua mano.. "È un privilegio che mi date".
A dire il vero non sentivo di essere offensiva nei confronti di Lady Layla, anzi volevo quasi renderle giustizia e chissà forse rendere finalmente libera la sua anima dannata. Mi alzai e vidi gli occhi carichi di odio della servitrice ma non me ne curai, certo era una donna da cui stare attenti.. "Prego, fatemi strada" dando un ultimo sguardo al Barone.. "Non penso di esserle simpatica" indicando la donna mentre mi faceva strada e la seguii. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Strumenti discussione | |
|
|