26-05-2017, 02.10.09 | #921 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Agli ordini, altezza...” disse Aegos ad Elyse, per poi sedersi accanto a lei in modo che la regina potesse rendersi conto della virilità del suo cavaliere.
La strinse a sé, baciandola ancora. La baciò con ancora più impeto, fino a quando lei si ritrovò stesa sotto il corpo di lui.
26-05-2017, 02.15.13 | #922 |
|
Astral si decise a seguirli ancora.
Senza farsi vedere andò dietro di loro. Così li vide andare in una stanzetta laterale, che dava poi ad una più grande. Si trattava di una sorta di laboratorio, intriso di odori strani misti a quelli di forti medicinali. In recipienti di vetro ed in fialette si vedevano parti ed organi di animali sotto spirito.
26-05-2017, 02.16.54 | #923 |
|
“Si, forse è così...” disse l'uomo a Cassandra “... ma se non è tornato fino ad ora, magari potrebbe aver bisogno di aiuto...” guardandola “... e comunque qui da sola non credo siate al sicuro...”
26-05-2017, 02.24.18 | #924 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Lì seguì fino ad una strana stanza che non sapevo esistesse. Rimasi a guardarla per un po', notando alcuni barattoli con all'interno degli organi. Che cosa strana... Che cosa se ne fa la gente di conservare gli organi in un barattolo? No, non era sicuramente normale, e chissà se queste persone non avevano a che fare con tutte le morti che stanno avvenendo. Decido di cercare delle prove che possano dar aria alle mie ipotesi, nel totale silenzio e delicatamente, con movimenti lenti e piccoli, attentissima come sempre.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
26-05-2017, 02.29.22 | #925 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Spalancai gli occhi a quelle parole.
No, era l'ultima cosa che volevo sentire, l'ultima cosa che volevo ricordare in quel momento era il mio status. Allora lo presi per il collo, una presa forte, appresa nei lunghi addestramenti con Axel. "No!" ordinai "Non dirlo mai più..." con gli occhi intensi, infuocati e accesi nei suoi. "Non voglio essere una regina qui, non voglio un uomo ai miei ordini..." con il respiro ansante e i suoi occhi nei miei "Voglio essere solo una donna..." sussurrai, con gli occhi nei suoi "la tua..". Per poi riprendere a baciarlo intensamente, mentre lasciavo la mano dalla sua gola. Ero sotto di lui, con la schiena poggiata sul morbido materasso, e il suo corpo contro il mio. Allora allargai le gambe quanto bastava per poter risalire le sue con le mie, in una carezza leggera, come se tutto il mio corpo volesse abbracciarlo, stringerlo a me, sentirlo contro il mio cuore. |
26-05-2017, 02.34.56 | #926 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sì, poteva aver bisogno di aiuto, anche se speravo che stesse bene...
Presi allora una decisione. "Vorrà dire che aspetterò un altro po' e se non arriverà andrò in paese ad avvisare" annuendo "Non preoccupatevi per me e poi non voglio disturbarvi oltremodo, grazie comunque..." con un leggero sorriso. Decisi che sarei andata da sola a cercare Elv, non mi fidavo di alcune persone che avevo visto in paese, se ci fosse stato quell'Ennius, ad esempio? No, dovevo assolutamente andare da sola. Così, avrei aspettato che questi uomini fossero andati via e poi sarei uscita a cercarlo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-05-2017, 02.42.43 | #927 |
|
Astral decise di guardarsi intorno e cercando prove dei suoi sospetti.
Poco dopo i due, posati i sacchi con le membra in un angolo, uscirono dalla stanza. C'erano strani macchinari, sieri, alambicchi e fiale varie. E poi seghe, martelli ed elettrodi. Inoltre c'era puzza di cloroformio ovunque. Ad un tratto Astral sentì dei passi. Erano i due che tornavano.
26-05-2017, 02.51.21 | #928 |
|
Si baciarono ancora, stando l'uno sull'altra.
Elyse allargò le gambe ed Argos si lasciò cingere i fianchi dalle cosce di lei. Allora penetrò in lei, cominciando a muoversi, sempre più forte, sempre più velocemente. E nel farlo continuava a baciarla, tenendola ferma con le braccia.
26-05-2017, 02.58.38 | #929 |
|
“Come volete...” disse l'uomo più giovane a Cassandra “... ma forse questa vi farà sentire protetta...” dandole una pistola “... usatela in caso di necessità... me la renderete ad un nostro prossimo incontro.” La salutò ed andò via col suo accompagnatore.
26-05-2017, 03.05.21 | #930 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non ebbi il tempo di controbattere, ché mi ritrovai l'arma fra le mani.
Gli uomini andarono via ed io rimasi lì a guardare la pistola interdetta; non mi piacevano le armi e non avrei aspettato altro che ridargliela, non mi piaceva tenerla, anche se avrebbe potuto salvarmi la vita. Sospirai e presi uno dei cavalli della carrozza, montai in sella e mi inoltrai in cerca di Elv. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|