|
|
|
Strumenti discussione |
28-04-2018, 00.49.18 | #921 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
I suoi occhi, quanto mi mandavano fuori di testa i suoi occhi, così grandi, così innocenti, quando si spalancavano e mi fissavano, come una preda che sia troppo spaventata per scappare davanti al suo carnefice.
Sentivo la sua mano sul mio seno, era sempre più calda, sudata, quel contatto mi inebriava, e ancor di più lo faceva l'effetto che aveva su di lui. Allora portai la mia mano libera sulla sulla sua, e iniziai a muoverla lentamente sulla mia scollatura, lambendola, sfiorandola, arrivando ad affarezzare il seno bianco e sodo che leggermente si intravedeva de quell'abito sensuale. In tutto ciò, non lasciai mai il suo sguardo perchè volevo gustarmi ogni parte del suo sguardo, ogni reazione, ogni emozione. Mi eccitava disperatamente quella spontaneità, quell'innocenza, quel candore. Ma se i suoi occhi erano candidi, innocenti e luminosi, altrettanto non potevo dire della virilità che così saldamente tenevo tra le mani. Era così dura, salda, prorompente, in costante ascesa. Oh sì, più stringevo la mia presa, più il ragazzo si eccitava, e io con lui. Quel contrasto era qualcosa di meraviglioso, qualcosa che mi faceva andare fuori di testa. O erano gli occhi? Oh sì, quegli occhi da cucciolo, che mi fissavano in un modo così tenero che mi veniva voglia di mangiarmelo lì, seduta stante. E mentre ero immersa in quei pensieri lascivi, e stavo già immaginando cosa avrei fatto a quel ragazzo così innocente, sentii la voce scanzonata di Aegos, il quale sosteneva che stavo spaventando il ragazzo. Lo guardai con un sorrisetto divertito e malizioso, lascivo e sensuale. "Dici?" lanciando un'occhiata con la stessa espressione a Icarius. Averli lì entrambi mi faceva andare fuori di testa, mi faceva impazzire e sprofondare nei pensieri più lascivi e proibiti, che per la maggior parte delle donne non erano che fantasie da nascondere al resto del mondo... mentre per me non erano che suggerimenti su come passare il pomeriggio. Oh si.. ottimi suggerimenti. "Dici che dovrei essere più delicata?" leccandomi appena il labbro inferiore, in modo che la mia lingua fosse ben visibile ad entrambi. Allora la mano che stringeva forte il membro eccitato di Icarius si rilassò, iniziando ad accarezzarlo in modo più dolce, ma molto più lascivo, in modo abile, fatto per farlo gemere, farlo impazzire. Ma guardavo Aegos, con l'intento di ricordargli la mia mano su di lui, e tutto il mio corpo su di lui, volevo eccitarlo e farlo mio, di nuovo. Volevo farli miei entrambi, insieme. "Così va meglio secondo te?" con un tono incredibilmente lascivo, senza far nulla per nascondere la mia eccitazione. |
28-04-2018, 00.50.56 | #922 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Forse era l' incanto di quella notte, il buio ma mi sembrava quell' uomo fatto spirito sorridesse.
Sparì improvvisamente e mi guardai attorno.."Dove siete, milord?". Poi udii una melodia, era nel Palazzo e lentamente seguii quella musica...cosa stava accadendo. Quella melodia risvegliò la Dama Nera, il suo amante...il mio amante. "Come sei bella, morirei per te, non partirò e lotterò pur di averti.." lui accarezzandole le labbra per poi scendere sui bianchi seni. "No, meglio una vita senza di te piuttosto di saperti morto" lei gemendo leggermente. "Ormai è la fine per noi Afragolignonesi...uno solo resterà presumo..lasciati amare per l' ultima volta" e la prese amandola più volte e quel momento rimase per loro eterno... E mi svegliai da quella visione seguendo la musica...Amore mio dove sei, perplessa su chi facesse battere il mio cuore.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-04-2018, 00.53.50 | #923 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Probabilmente quei passi me li ero solo immaginati.
Non ottenendo risposta, stavo per andarmene, ma poi la porta si aprì e mi sentii davvero in imbarazzo. E poi, da quando un vampiro dormiva? Questo mi lasciava molto stranita. "Accidenti, io... Vogliate perdonarmi, Milord..." in imbarazzo, e per fortuna non potevo arrossire "Avevo sentito dei passi dalla mia camera e mi ero ricordata solo in quel momento di non avervi chiesto se avevate sete, o altro... Vi chiedo ancora scusa.." Era la figura peggiore della mia intera esistenza. "Oh sì, la musica... È il nostro Nikolaj... Il duca ama molto suonare." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-04-2018, 00.58.39 | #924 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Allora dobbiamo apprestarci ad accogliere il ritorno del barone.” Disse il Maresciallo visibilmente eccitato.
“Mi occuperò io del palazzo e di come lo troverà sua signoria.” Annuì Fagianus. Allora salutò il Maresciallo e Dacey, per poi andare via. “Bene...” disse il Maresciallo a sua sorella appena rimasti soli “... ora posso parlarti dei miei progetti per te...” fissandola “... io voglio darti in moglie al barone.” Sentenziò. Altea, in balia di una delle sue visioni, cominciò a seguire quella musica. Attraversò le stanze diroccate, i corridoi fatti di crepe e crolli, fino ad arrivare a ciò che restava dell'antica corte. Al chiarore di una candela vide una sagoma che suonava una cetra. Il barone sorrise a Gwen, guardandola negli occhi. “Non amo farmi offrire da mangiare...” disse con occhi enigmatici “... se necessiterò di qualcosa uscirò io stesso a procurarmene... perdonate, ma sono troppo legato alle abitudini della mia terra...”
28-04-2018, 01.02.27 | #925 |
Cittadino di Camelot
|
Quella musica risvegliò in me vecchi ricordi, non miei ma della Dama Nera ma che facevano pure parte di me.
Mi guardai attorno e vidi una sala, non mi ero nemmeno accorta di avere attraversato i meandri diroccati di quel Palazzo. Doveva essere l' antica corte, dove si tenevano le feste, si ballava e si stava spensierati. E mi avvidi di una figura che suonava la cetra e mi avvicinai ascoltando quella melodia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-04-2018, 01.05.31 | #926 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dovetti trattenermi per non rispondere come avrei voluto.
Doveva decimare il mio palazzo per saziarsi? Maledetto bastardo... "Come desiderate" con un sorriso impercettibile "Ancora chiedo scusa per il disturbo e buonanotte." Tornai in camera mia ancora ripensando a quelle parole. Ci voleva davvero coraggio a parlare in quel modo, quando il corpo di Marko non si era ancora nemmeno raffreddato. Sentivo tanta rabbia, tanto disgusto e il non poterli esprimere mi distruggeva. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-04-2018, 01.07.11 | #927 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Il ritorno del Barone, quello sì che doveva essere un evento ed io, d’istinto, fui felice di essere tornata in città per potervi assistere in prima persona.
Dopo che Fagianus si congedò, prendendosi carico di gran parte dell’organizzazione per il ritorno del nobile a palazzo, rimasi con un mezzo sorriso ad osservare mio fratello. Quella lettera aveva davvero cambiato il suo umore, quasi rendendolo euforico , sicuramente fiducioso e con qualcosa in mente. Capivo quando macchinava qualcosa nei pensieri perché sulla sua fronte compariva una piccola rughetta, proprio nel mezzo, appena sopra lo spazio delle sopracciglia. “ Di certo è chiaro che tu abbia dei piani ma ancora non capisco perché riguardino me.” Lui era l’uomo d’azione, quello al centro della vita militare e politica della città, quello dalle potenzialità su cui tutta la famiglia aveva da sempre puntato. “ Io cosa mai potrei fare per— Darmi in sposa al Barone?” Sentii il chiaro bisogno di sedermi tanto che raggiunsi la prima sedia utile senza neanche accorgermene. La sensazione di essere ancora una mera pedina si fece più forte. Avrei preferito essere consultata prima di prendere una simile decisione, avrei preferito che si chiedesse la mia opinione prima di lanciarsi in tali progetti. Soprattutto avrei preferito conoscere l’uomo al di là del titolo e di tutto ciò che la gente diceva . “ Immagino che sarebbe inutile se ti dicessi di no.” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
28-04-2018, 01.11.45 | #928 |
|
Icarius era imbarazzato, imbambolato, intimidito ed eccitato, con la sua padrona davanti che continuava a provocarlo, muovendo la mano di lui sulla sua scollatura generosa ed invitante, stringendo con forza la virilità sempre più prorompente del giardiniere.
Lys sentì la mano del giovane sudata toccare la stoffa del suo abito che avvolgeva quel seno sodo e perfetto. Poi intervenne Aegos che fissava quella scena divertito. Lys allora, per tutta risposta, cominciò ad essere ancora più lasciva e provocante, trattando la mascolinità di Icarius non più in modo brutale, ma accarezzandola in modo lussurioso, strappando bassi gemiti di piacere al giardiniere che la guardava ora con un'espressione vaga, stravolta, col viso tutto paonazzo per un'eccitazione ormai insopportabile. Erano nel cortile, ormai avvolto dalla notte. Aegos cominciò ad avvicinarsi. “Accidenti...” mormorò camminando “... se queste sono le punizioni di madama, beh, conviene anche a me farla arrabbiare...” irriverente e guardando Lys in faccia.
28-04-2018, 01.19.32 | #929 |
|
La figura che suonava la cetra dava le spalle ad Altea.
Aveva un lungo mantello nero, lunghi capelli di un chiaro indefinito, forse reso tale dalla luce tremula della candela. Era una musica lenta, malinconica, quasi ipnotica. Gwen tornò in camera sua, in balia di quei pensieri e poco dopo Elv cominciò a svegliarsi. “Ehi...” disse guardando Gwen sorridendo “... ho dormito proprio bene... tu hai riposato un po'?” Notò la sua espressione cupa. “Gwen... cos'hai?” Preoccupato. “Saresti sciocca.” Disse seccato il Maresciallo a Dacey. “Molto sciocca. Il barone è l'uomo più influente e potente di tutta Chanty. Non troveresti mai di meglio. O forse preferisci essere rinchiusa in un monastero di clausura?” Con tono perentorio. "Con questo matrimonio il nostro legame con il barone sarà totale. E' un'occasione unica."
28-04-2018, 01.22.29 | #930 |
Cittadino di Camelot
|
Non riuscivo a vedere la figura, era di spalle...i suoi capelli non riuscivo a comprenderne il colore visto la luce della candela.
Ascoltai quella melodia triste e mi lasciai avvolgere, d' altronde pure il mio animo era uguale a quella melodia...si era rasserenato il mattino al tocco di una rosa rossa, aperto quasi...ma Lui, l' amante della Rosa Nera, non avrebbe permesso a nessuno di toccarmi. "Siete voi milord?" dissi a bassa voce.
Strumenti discussione | |
|
|