22-05-2015, 15.31.13 | #9301 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Ehh..io lavoro pure di sabato
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
22-05-2015, 22.54.59 | #9302 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Peccato😭 non finisce bene
25-05-2015, 00.23.21 | #9303 |
Cittadino di Camelot
|
Una buonanotte a tutti ricordando il 24 maggio di molti anni fa.."Il Piave mormorava".
SAN MARTINO SUL CARSO Di queste case Non è rimasto Che qualche Brandello di muro Di tanti Che mi corrispondevano Non è rimasto Neppure tanto Ma nel cuore Nessuna croce manca È il mio cuore Il paese più straziato Giuseppe Ungaretti
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 25-05-2015 alle ore 00.44.35. |
25-05-2015, 13.39.35 | #9304 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Buongiorno Giovani Viandanti...
Mentre il Piave mormorava, la storia beffarda scriveva un'altra pagina di crudeltà nel futuro di un tempo mai domo e mai dementicata da spolverati discorsi di circostanza e di ricorrenza apparsi in tubi catodici e barbe rarefatte di color cenere. Dedicata alla mia Madonna di Siciila, che attraverso i suoi occhi a fessura, veglia anocra felice sui suoi Goielli... Taliesin, il Bardo Basta così, giù il sipario, non me la sento stasera. Si chiude. Vi rimborso il biglietto. Lasciamo Guerrino per un bel po’ a sbrogliarsela con le tenebre sul ciglione dell’abisso. Gli farà bene vegliare anche lui in questa Notte d’Ulivi della Sicilia… Sicilia santa, Sicilia carogna… Sicilia Giuda, Sicilia Cristo… Battuta, sputata, inchiodata palme e piedi a un muro dell’Ucciardone, fra siepi di sudari in fila e rose di sangue marcio e spine di sole e odori, sull’asfalto, di zolfo e cordite… Isola leonessa, isola iena… Cosa di carne d’oro settanta volte lebbrosa… No, non verrà Guerrino a salvarla con la sua spada di latta a cavallo di Macchiabruna… Nessun angelo trombettiere nel mezzogiorno del Giudizio suonerà per la vostra pasqua, poveri paladini in borghese, poveri cadaveri eroi, di cui non oso pronunziare il nome… Non vi vedremo mai più sorridere col telefono in una mano e una sigaretta nell’altra, spettinati, baffuti, ciarlieri… Nessuna mano solleverà la pietra dei vostri sepolcri… Nessuna schioderà le bare dalle maniglie di bronzo… Forse solo la tua, bambino. Gesualdo Bufalino
09-06-2015, 00.08.01 | #9305 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buona sera camelot il cielo mormora e iangue mentre l'afa avanza🌸
09-06-2015, 13.59.40 | #9306 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
Oggi va decisamente meglio... e questo è un bene visto che il condizionatore in ufficio non funziona.
09-06-2015, 17.48.41 | #9307 |
Cittadino di Camelot
|
Qui fa caldissimo..sono appena tornata da una festa in giardino al sole con quasi 40 gradi...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
09-06-2015, 18.00.03 | #9308 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Anche qui nella Culla della Civiltà è caldo.
Ed io detesto il caldo... Ma come ieri sembra che si stia avvicinando un temporale. Speriamo porti un po' di frescura! Buon pomeriggio, Camelot
09-06-2015, 21.14.41 | #9309 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Qui a Zancle l'aria e` irrespirabile e il sole scotta............
Buonasera Camelot
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
10-06-2015, 19.44.05 | #9310 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Mi accodo alla poca (o nulla) sopportazione per il caldo degli ultimi giorni, e accolgo con piacere il tempo lunatico, con temporaloni a caso, rapidi e rinfrescanti!
Dopotutto, manca poco all'estate! Buon Pomeriggio, Camelot! |
Strumenti discussione | |
|
|