29-06-2015, 16.45.49 | #9341 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Oddio Milady mi avete fatto commuovere!
Vi ringrazio moltissimo per queste bellissime parole. È stato davvero emozionante conoscere voi, e naturalmente le vostre splendide principesse. Io invece non potevo muovermi, perciò continuavo a guardarmi intorno, scrutando i volti della gente, chiedendomi se sarei a stata in grado di riconoscervi. (Col terrore, vi confesso, che voi passaste mentre ero assente per un motivo o per l'altro...) Ed in effetti più o meno è stato così, visto che ero circondata da quei bimbi che mi facevano diventare matta, anche se era bello vederli interessare alla storia. Chi sa mai che domani la studino più volentieri! Però fortunatamente siete tornata, e ho potuto salutarvi, con un timido cenno della mano. Poi io credo che i nostri sorrisi e quell'abbraccio abbiano cancellato il confine tra il virtuale e la realtà e sapere che vi siete sentita a vostro agio con me mi rende davvero felice. Come vi ho detto, non c'eravamo mai viste, certo, ma comunque passiamo talmente tanto tempo insieme qui a Camelot, che vi considero, come tutti gli altri abitanti di questo reame del resto, una persona molto cara. E anche vedervi tra il pubblico prima di iniziare è stato davvero emozionante, perché sapevo che stavo per combattere anche per voi. Quanto alla vostra "piccola guerriera" che dire.. Ringraziatela da parte mia per il tifo, che ovviamente per noi è molto importante. Non posso che essere d'accordo con voi, occasioni come queste aiutano a ricordarci che tutto questo, Camelot intendo, è reale perché composta da persone vere che qui portano il cuore per condividerlo con gli altri. Quanto alla festa che ha dato il pretesto al nostro incontro, devo dire che mi ha colpito moltissimo e donato emozioni indimenticabili, di cui porto i segni materiali con orgoglio, perché ogni nuovo segno mi ricorda le emozioni vissute. Tornare alla vita di tutti i giorni è davvero difficile e conto già i giorni che mi separano dalla prossima occasione di tornare indietro nel tempo. (Per mia fortuna non sono molti...) Buon pomeriggio Camelot! |
29-06-2015, 17.03.53 | #9342 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Che bello deve essere stato! Io non sono qui da molto, ma come lady Clio considero tutto questo un posto particolare e capisco la particolare emozione che deve suscitare dare finalmente un volto a una persona speciale, dopo tanto tempo di contatto virtuale
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
03-07-2015, 18.50.56 | #9343 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buonasera al popolo di Camelot.........sono felice dell'incontro tra Lady Altea e Lady Clio.......alle volte sembra assurdo per distanze che questo avvenga .......
Ricordo ancora con piacere l'incontro con Lady Altea tre anni fa......e chissa' magari....si ci potrà incontrare ancora...... Lady Gwen....noi siamo vicinissime............ |
03-07-2015, 19.13.33 | #9344 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Buon tardi pomeriggio Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
03-07-2015, 19.17.51 | #9345 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Altea rivedervi......sarebbe un piacere immenso.......mi raccomando...andate dalla Maga del Lagno Lei ci metterà in contatto.....e io potro' vedere quanto sono cresciute le vostre principesse......
|
03-07-2015, 19.21.03 | #9346 |
Cittadino di Camelot
|
Allora mi affiderò alla Maga...d' altronde io sono "la guerriera delle acque magiche" ....e per magia apparirò davanti a voi con le principesse...tra il caldo torrido immagino.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
03-07-2015, 19.21.13 | #9347 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Fate bene, care dame.
La Dama del Lagno vede e conosce ogni cosa. Stando almeno a ciò che raccontano bardi e aedi Capomzdesi da diversi secoli Buon pomeriggio, Camelot
03-07-2015, 19.24.08 | #9348 |
Cittadino di Camelot
|
Sir, non è che nel Cammino poi mi imbatto in voi e non saprò se siete voi o meno ...e poi sapete io sono sempre stata attratta dalla Dama del Lagno..e pure dalla Dama dell' Elsa
03-07-2015, 19.36.19 | #9349 |
Cittadino di Camelot
|
Gia' stiamo complicando le cose.........un semplice incontro..innocente con due piccole principesse......diventa un giallo...................Sir Guisgard.....se volete unitevi all'incontro......per la Dama del Lagno ci pensiamo noi......Tra Dame.....ci si intende.....
|
03-07-2015, 19.43.53 | #9350 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Sarà un onore ed un piacere incontrare due dame come voi, mie nobili signore
|