29-04-2019, 16.59.29 | #931 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sembrava assente, perso in pensieri o forse nei misteri di questo castello.
Ascoltai con vivo interesse i suoi discorsi e provai un senso di grande soddisfazione.. "Grazie, le faccio compagnia volentieri" avvicinandomi a lui "Scene di nudo.. Io non le ricordo ma la ringrazio per i complimenti Milord, è un onore averla tra i miei fans" sorridendo enigmaticamente. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-04-2019, 17.03.18 | #932 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sev riuscì ad allontanarsi da Gozz, in malo modo, ma un attimo dopo arrivò la macchina di Swan.
Lo sceriffo chiamò a sè Fury e Sev e confabularono per un bel po'. Doveva essere importante. Così, con discrezione mi avvicinai per ascoltare. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-04-2019, 17.04.58 | #933 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il barone sorrise in un modo appena irriverente, per poi alzarsi e porgendo una sedia di vimini, di ottima fattura, per far accomodare Altea accanto a lui.
Allora prese un altro bicchiere e le offrì quel suo liquore. "Mi annoiano le serie tv, soprattutto storiche..." disse lui a lei "... ma se qualcosa attira la mia attenzione allora difficilmente la dimentico, miss Altea..." alzando il calice "... brindo al suo talento recitativo ed alla sua bellezza..." per poi sorseggiare il liquore. Allora prese il suo cellulare, su quale vi era il video di una puntata della serie tv e lo mostrò ad Altea. Nel video era ben chiara la scena di nudo recitata dalla bella attrice.
29-04-2019, 17.07.00 | #934 |
|
La porta si aprì di colpo e la voce adirata di Destresya echeggiò in tutto il corridoio.
Garion si voltò, ritrovandosi davanti la magnifica immagine di sua zia mezza nuda, con quella vestaglia che a stento copriva quel corpo proibito e frutto delle fantasie del ragazzo. Per un lungo istante restò a fissarla, senza riuscire a dire nulla, arrossendo ed assumendo un'espressione ebete.
29-04-2019, 17.07.52 | #935 |
Cittadino di Camelot
|
Guardai il cellulare.. "Non immaginavo fosse andata in onda, eravamo stati interrotti dalla costumista perché aveva visto qualcosa di strano e mostruoso. Comunque presumo ciò che l'attrae della serie tv sia io?" forse Swan aveva ragione...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-04-2019, 17.08.33 | #936 |
|
Gwen si avvicinò per quanto possibile allo sceriffo ed ai suoi uomini, riuscendo solo ad ascoltare parte della loro conversazione.
Questa riguardava il rasoio ritrovato. Ad un tratto Swan notò Gwen. "Signorina..." disse severo "... le serve qualcosa?" Capendo che aveva intenzione di origliare.
29-04-2019, 17.17.05 | #937 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non capii molto di ciò che dissero, ma capii che avevano ritrovato il rasoio, l'arma di tutti i delitti.
Sobbalzai quando vidi che Swan si era accorto di me. A quel punto era inutile negare. Così gli andai incontro. "In effetti sì" risposi subito "Adesso che quella furia omicida ci ha toccati personalmente, vorrei avere qualche notizia in più circa le indagini" fissandolo determinata. "Ho sentito che avete trovato il rasoio utilizzato per gli omicidi. Ciò esclude ogni genere di superstizione, sebbene nessuno di noi qui le considerasse attendibili, vero?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-04-2019, 17.19.13 | #938 |
|
Il barone sorrise e riempì ancora i loro bicchieri.
"Naturalmente..." disse ad Altea "... amo l'arte, in ogni sua forma. La bellezza ispira, rapisce, ammalia, racconta, ipnotizza, esalta... mi dica..." fissandola "... l'ho messa in imbarazzo? Le infastidise che io possa vederla vederla nuda accendendo la tv o il mio cellulare?"
29-04-2019, 17.21.58 | #939 |
Cittadino di Camelot
|
Bevvi il liquore guardandolo negli occhi "Affatto" sicura di me "O non farei questo mestiere. Pure nel cellulare.. Allora le piace come recito. La sua donna non è gelosa?" sapevo di toccare un tasto dolente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
29-04-2019, 17.22.00 | #940 |
|
Swan guardò Gwen negli occhi, poi gece cenno ad Elv di avvicinarsi.
"Immagino ciò la riguardi..." disse al giovane. "Cosa?" Elv. "Il rasoio ritrovato..." mostrandolo al ragazzo chiuso in una bustina di plastica "... lo riconosce? Lo guardi bene..." "Si..." incredulo Elv "... ora si... è di mio zio!" "Esatto, la scietifica ha trovato sopra le sue impronte digitali sotto il sangue delle vittime sul manico del rasoio..." "Infatti l'aveva perduto al nostro arrivo..." fece Elv "... ma non ci badammo, perchè accadde lo stesso giorno in cui ci fu rubato l'orango..."
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.08.01.