16-11-2015, 03.57.06 | #951 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius restò un attimo in silenzio, a fissare Clio.
Aveva ascoltato ogni sua parola e seguito ogni mossa da lei simulata. Ma aveva anche avvertito il peso del suo corpo su di lui. Quel corpo reso libero dalla canottiera di lei, che ne sagomava ogni forma. Ed aveva sentito il profumo dei suoi capelli sul suo volto, avvertendo poi il tocco delle sue mani. Alla fine con un gesto scostò la mano del bellissimo ufficiale biondo e si alzò da solo. E tornò in fila con gli altri. “Ti ha fatto i complimenti...” disse sottovoce Palos. “Può tenerseli...” mormorò piano il cadetto dagli occhi azzurri.
16-11-2015, 03.59.33 | #952 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Diventammo un tutt'uno con quelle dolcissime note.
Fermer stringeva la mia mano, mentre con l'altra cingeva i miei fianchi e non potevo desiderare di meglio. "Il vino, dite? Chissá, magari avete approfittato delle luci basse per farmi bere qualche bicchiere in piú, o magari sono io che ho seri problemi col vino" scherzai ridendo piano. "Voi invece mi apparite come l'uomo ideale che fa sentire speciale una bellissima donna" sussurrai con gli occhi nei suoi.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-11-2015, 04.04.47 | #953 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ritrassi la mano, osservando il soldato con un sorriso compiaciuto.
Se si fosse tolto di dosso quell'aria lamentosa avrebbe potuto essere un ottimo elemento. Aveva grinta e determinazione, anche se gli mancavano la dedizione e l'obbedienza. Cose che avrebbe imparato. Doveva, se voleva guadagnarsi un posto nelle squadriglie e guadagnare la sua paga. Lanciai un'occhiata alla finestra, e mi accorsi che era ormai buio. "Bene ragazzi, per oggi può bastare così, prendetevi la serata libera.." sorrisi, ma un sorriso triste. Avevo un appuntamento con gli altri quella sera. Per Geris. Respirai, cercando di scacciare il pensiero del mio fratellino schiantatosi. "Domani ci vedremo al poligono all'alba, la guerra incombe e dovrete essere pronti prima possibile..." i miei occhi incrociarono per un momento quelli di Icarius "Pronti a volare.." con un leggero sorriso. "A domani soldati, rompete le righe..". |
16-11-2015, 04.08.11 | #954 |
|
Femer sorrise a quelle parole di Gwen.
“Su...” disse “... mi credete davvero capace di adescare una bella e giovane ragazza usando del vino che costa ben trenta Taddei a bottiglia? Non sono mica un milionario.” Facendole l'occhiolino. Ad un tratto si fece serio. “Lo state facendo di nuovo, Gwen...” fissandola.
16-11-2015, 04.11.33 | #955 |
Cittadino di Camelot
|
"Beh, parlavate del vino..." ridendo.
Poi lo guardai, non capendo a cosa si riferisse. "Di cosa parlate?" con un sorriso leggero e incerto.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-11-2015, 04.11.40 | #956 |
|
Icarius fissò per un istante Clio, mentre i cadetti rompevano le fila.
“Su, campione...” disse Palos avvicinandosi a lui “... ti offro da bere...” “Che onore...” sorridendo Icarius. “Certo.” Ridendo Palos. “E tu invece mi pagherai la cena.” E i due si avviarono verso il locale di Armand. Era infatti là che la sera si riunivano quasi tutti i legionari e gli ufficiali.
16-11-2015, 04.22.22 | #957 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Osservai i cadetti lasciare la palestra, per poi raggiungere l'hangar.
Mi avvicinai a Pintos. "Vai a dare il cambio ad Anty e dille di raggiungerci da Armand.." dissi al pilota. Così, gli spiegai quale fosse il compito della soldatessa, e che doveva coprire il turno per quella notte. Così, tornai nella mia stanza, un bagno veloce per togliere il sudore dell'allenamento, rimisi la divisa e uscii, diretta da Armand. Sapevo che gli altri mi stavano già aspettando, anche Anty probabilmente aveva fatto in tempo a tornare. Entrai nel saloon stracolmo di legionari, e raggiunsi i miei. C'era poco da dire in sere come quelle. Ce ne sarebbe stata una per ognuno di noi, lo sapevamo bene questo. Così come sapevamo che Geris era sicuramente in buona compagnia. Ordinai da mangiare, della carne, e dell'ottimo vino rosso. Ci voleva quella sera. "Salute, fratelli.." sorrisi, tristemente "A Geris.." sollevando il calice. Avremmo passato la sera a raccontarci storie su di lui, quelle più epiche, quelle più buffe, eppure anche quelle chi avrebbero stretto il cuore. L'alba lo avrebbe relegato nel passato come tutti gli altri. Ma quella sera era per lui. |
16-11-2015, 04.23.19 | #958 |
|
“Al vostro modo di guardarmi...” disse Fermer con gli occhi in quelli di Gwen “... quel modo che non riesco a decifrare e che sa darmi strane e piacevoli sensazioni...” la musica intorno a loro continuava a scorrere “... ah, ma voi mi avete già detto che è il vostro modo di guardare gli altri... indistintamente...”
16-11-2015, 04.28.10 | #959 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi leggermente.
Ancora il mio modo di guardarlo. "Se vi dà strane e piacevoli sensazioni potrebbe non essere il mio solito modo di guardare gli altri indistintamente, non vi pare?" mentre continuavamo a ballare.
16-11-2015, 04.33.39 | #960 |
|
Clio tornò da Armand e trovò tutti i suoi compagni.
Anche Anty, che il giorno seguente avrebbe intrapreso la sua missione ad Evangelia. Tutti brindarono. “A Geris...” disse piano Kostor. Non lontano dal loro tavolo, c'era quello di Icarius e Palos. E la presenza di Clio aveva attirato la loro attenzione. “Brindano a quel legionario morto...” fece Palos “... ho sentito che ne parlavano alcune reclute... siamo in guerra, amico mio... nessuno è al sicuro...” bevendo. “Io non farò questa fine...” disse Icarius “... io non morirò in questo lercio posto... non in questa guerra dimenticata... fra questi rinnegati...” E queste parole furono udite da Kostor. “Cos'hai detto, cane?” Voltandosi verso di loro. “Cosa vuoi, bestione?” Fissandolo Palos. “Chi ha osato denigrare la nostra vita?” Alzandosi Kostor. “Chi osa mancare di rispetto a Geris?” “Calmati...” a lui Icarius “... ci spiace per il tuo amico, ma...” “Zitto, idiota!” Esclamò Kostor, per poi colpire violentemente Icarius e facendolo cadere. “Ehi!” Alzandosi Palos. “Al diavolo...” massaggiandosi la mascella Icarius “... sono stanco di buscarle oggi...” e si alzò per affrontare Kostor.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.11.51.