30-04-2016, 16.42.41 | #9711 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Fortunata è la donna cui sono rivolti i versi scritti su quel muro, poiché possiede ciò che vi è di più prezioso al mondo... l'Amore vero... 💖
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
30-04-2016, 17.48.32 | #9712 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Un buon pomeriggio a tutta Camelot.
Premettetemi di offrivi un piccolo spuntino per allietare queste ore uggiose. http://2night.s3.amazonaws.com/pics/...17c6359512.jpg
01-05-2016, 10.56.38 | #9713 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Un rapido saluto a tutti voi, amici miei, la vostra Clio è in partenza per la verde Erin, ma non sarò mai veramente lontana.
Anzi, ho idea che lassù ogni cosa mi ricorderà Camelot. Un grande abbraccio P.S. Lady Dacey, quello spuntino ci voleva proprio. |
01-05-2016, 19.05.21 | #9714 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Buon viaggio milady.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
02-05-2016, 15.13.00 | #9715 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lady Clio..immagino andiate in "Eirinn" o Eire. ..che belle le verdi brughiere..divertitevi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-05-2016, 15.29.23 | #9716 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lady Altea: "Erin" è la pronuncia del gaelico "Eirinn", il gaelico non si pronuncia mai come si scrive [emoji6]
Lady Clio, divertitevi anche per me [emoji16] Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-05-2016, 15.50.39 | #9717 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Gwen vi ringrazio della dotta precisazione..appunto se volete essere puntigliosa stiamo scrivendo non pronunciando...i miei saluti.
Ma detto o scritto è sempre un bel posto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
02-05-2016, 16.13.33 | #9718 |
Cittadino di Camelot
|
Anzi, per la precisione, è anche la versione anglicizzata, e più comune, di Éirinn :)
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-05-2016, 16.35.44 | #9719 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Gwen...Non capisco le vostre parole nei miei confronti..mi spiace solo abbiate polemizzato su degli auguri fatti, personalmente, a lady Clio e la mia gioia di saperla felice in un posto così meraviglioso..poi se volete dare lezioni anglofone a tutti ben venga...e non aggiungo altro alle mie perplessità.
Mi scuso lady Clio se sono stata in un certo senso invasiva ad augurvi solo il meglio per l'ambito viaggio di cui ci narraste in questo Giardino.
02-05-2016, 17.35.40 | #9720 |
Cittadino di Camelot
|
Le mie parole nei vostri confronti? Vi ho forse insultata od ho forse detto qualcosa di infamante? Non mi sembra, anzi siete stata voi per prima che avete voluto puntualizzare su quanto scritto da lady Clio, avete infatti detto "Immagino andiate in Eirinn o Eire", quando invece si capiva benissimo che Erin indicava l'Irlanda e non c'era certo bisogno da parte vostra nè di puntualizzare ed atteggiarsi, nè di fare la vittima dicendo che io vi ho rivolto parole infamanti, quando invece si può benissimo leggere che non è così. Ma mi rendo conto che non dovrei più rispondere, visto che mi vedo sempre attaccata, come quando scrissi il post per la Giornata della Memoria Pagana, e guarda caso avete risposto sempre voi, in maniera alquanto sgarbata. Mi piace pensare che sia semplice casualità e la mia, come si può vedere, era una semplice constatazione, non ho mai voluto essere saccente, a differenza di altre persone.
Buon pomeriggio, Camelot Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 02-05-2016 alle ore 17.41.00. |
Strumenti discussione | |
|
|