16-11-2015, 18.14.14 | #981 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Uscimmo fuori dal locale.
C'era un po' di foschia, ma le stelle erano comunque visibili. "Non vi preoccupate, non vi uccido per questo" ridendo piano. La veritá era che avrei voluto che mi desse ancora del tu, che si ricreasse quell'intima confidenza che si era creata mentre ballavamo, mentre lui mi aveva sussurrato di seguirlo fuori, sotto le stelle.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
16-11-2015, 18.16.57 | #982 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Altea raggiunse il vagone ristorante ed ordinò da mangiare, fingendo indifferenza.
Rodian era seduto dietro di lei e mangiava un panino. “Scaloppina e patate...” disse lui mangiando “... che viziata... neanche in simili situazioni sapete rinunciare ai vostri capricci...” sorseggiando birra dalla bottiglia.
16-11-2015, 18.22.26 | #983 |
|
Park fece per andar via, insieme a Gaynor e Zac, ma un attimo prima di raggiungere l'uscita si voltò.
“Però” disse ad Orko “voi non vi siete presentato e non sta bene al cospetto di una signora.” Buttandola sullo scherzo. “Orko...” fece l'uomo “... mi chiamo Orko Rosso... ed ora scusatemi, ma devo chiudere.” I tre uscirono dal capannone e tornarono alla macchina, con Zac che non smetteva di fotografare quel luogo.
16-11-2015, 18.22.33 | #984 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Tagliai la scaloppina e finalmente dopo giorni misi qualcosa sotto i denti, presi il bicchiere di vino e lo sorseggiai.."E voi...voi state mangiando avidamente noto, non avete quel certo..nodo allo stomaco dopo aver visto la morte in faccia. Ma forse state folleggiando per esservi salvato la pelle...ma non mi imbrogliate sapete, se avete una coscienza lo sapete".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-11-2015, 18.24.35 | #985 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
L'uomo non sembrava sapere molto, il suo era solo un farfugliare la sua opinione sulla guerra.
<<Mi piacciono gli aerei, la sensazione di volare, ecco tutto...Anche se si, avete ragione, in questi tempi di guerra gli aerei sono spesso portatori di distruzione...>> Lasciai perdere il bicchiere, non ero abituata a bere alcolici, tranne qualche raro bicchiere di vino o champagne a qualche festa o ballo. <<Voi non avete visto da che parte andava quell'aereo, quello che è riuscito ad abbattere gli altri due?>> mi sporsi appena e gli sorrisi.
16-11-2015, 18.29.14 | #986 |
|
Fermer rise e si accese una sigaretta.
“Magari perchè poi vi ritrovereste a lavorare da sola in infermeria...” disse ridendo a Gwen “... per questo non mi uccidete.” Facendole l'occhiolino. “Battute sciocche a parte...” fumando e guardando ora le stelle, ora gli occhi di lei “... è stato spontaneo... mi sono avvicinato al vostro orecchio, ho sentito il profumo dei vostri capelli, quello della vostra pelle... e non so, ma vi ho dato del tu... immaginate? Un medico che dal tu alla sua infermiera. Immagino già i pettegolezzi.” Divertito. “Magari si potrebbe se l'infermiera fosse vecchia o brutta... ma voi invece...” guardandola.
16-11-2015, 18.31.00 | #987 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-09-2015
|
Marwel rimase immobile, quasi senza espressione in volto, come se si fosse tramutata in pietra. Le carte vedevano un pilota e un fantasma? Qualcuno dal passato? Erano collegate le due cose? O forse no.
Si alzò dalla sedia e lasciò qualche moneta sul tavolo, facendo tintinnare quei cerchi d'argento. "Vi ringrazio" disse solamente. Uscì piena di dubbi e pensieri e si diresse verso casa con in testa il giovane e bel volto di Danny e un grande vuoto dentro il suo cuore.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
16-11-2015, 18.31.43 | #988 |
|
Rodian rise e azzannò ancora il suo panino.
“Bacon, uova e pomodoro...” disse mangiando “... così festeggio per essere ancora vivo. Invece quella scaloppina neanche riuscirebbe a saziarmi.” Divertito. “E voi? Non siete felice di rivedermi sano e salvo?” Fissando Altea.
16-11-2015, 18.35.20 | #989 |
|
L'uomo sorrise a Dacey, trovando invitante la curiosità della ragazza.
“L'ho visto” disse “scendere appena fuori dal borgo... ma lì non c'è nulla, oltre a rocce e sterpaglie... vi è il vecchio mercato, ma è in disuso... nessuno potrebbe nasconderci un aereo in quel posto...” fissò con lussuria la giovane dai capelli bruni “... se vi piacciono gli aerei io posso farvene vedere qualcuno, sapete? Basta solo che me lo chiediate... e magari siate un po' carina con me...” bevendo.
16-11-2015, 18.37.15 | #990 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Ah é cosí, quindi. Pensate che sia un'opportunista e non vi uccida per rimanere sola in infermeria" dissi, scherzosamente stizzita, per poi ridere.
Poi lo ascoltai, osservandolo mentre fumava. Davvero aveva sentito tutto questo? Davvero aveva sentito il bisogno di darmi del tu, avvicinandosi al mio viso? Sorrisi leggermente, per un attimo e restai ad ascoltarlo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
Strumenti discussione | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.41.32.