![]() |
#1 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Auguri Sir Guisgard
Eccomi a portare la torta di Sir Guisgard, magari siete ancora un cavaliere errante e in altre lande, proprio come Ulisse ma a mezzanotte le campane di Camelot suoneranno a festa, ricordando quel Cavaliere che tanto ha dato al Regno.
E sono certa molti saranno a festeggiarvi, con o senza la vostra presenza...prima tra tutti questa dama che non vi scorda...e mai ha scordato il Regno in questi mesi. Brindiamo a Voi. ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() Ultima modifica di Altea : 18-11-2023 alle ore 01.05.33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Buon compleanno sir Guisgard
Ci sono momenti in cui ci rendiamo conto che la realtà e la scrittura, i mondi che creiamo, le avventure che viviamo, non hanno dei confini così definiti, e si mescolano, creando una realtà solo nostra, ma incredibilmente vera.
Un po’ come quando eravamo bambini e il cortile della scuola prendeva forme diverse e poteva ospitare i mondi più folli della nostra fantasia. Poi gli anni passano, ma in fondo, questo non cambia mai. Quella spensieratezza, quell’armonia che si cela in ogni gioco e in ogni sogno ci accompagna nella vita di tutti i giorni. E sono molti i mondi e le avventure che ci avete donato, milord. Anno dopo anno, storia dopo storia. Ecco perché oggi per tutti noi è un giorno di festa, perché le campane risuonano, la musica e l’entusiasmo si percepiscono nelle vie di Camelot. Per rendere omaggio a voi , che di questo regno siete il cuore e che tanto a lungo l’avete reso un posto magico e speciale in cui trovare se stessi e plasmare il proprio destino. Buon compleanno, sir Guisgard Vi lascio il mio augurio che sia un compleanno davvero speciale, in cui tutti i vostri mondi si fondano in un’unica meravigliosa armonia. E come sempre, l’augurio più grande che vi faccio è di essere sempre accompagnato da Messer Amore, ma su quello non ho alcun dubbio. Come? Volete un indizio sul vostro regalo? Ehh… chissà, ormai non serve più aspettare, no? ![]() Intanto, perché non prendete una fetta di torta? Dopotutto.. siete un po' il nostro supereroe! ![]()
![]() |
#3 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buon compleanno anche da parte mia.
![]() |
#4 |
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con imperdonabile ritardo giungo solo stanotte fra le antiche e amiche mura di Camelot.
Le stelle scintillano vaghe, l'aria è asciutta e in qualche angolo di strada si ode qualche cantastorie che davanti a una taverna racconta le antiche saghe che un tempo animavano questo reame. Il viaggio della Santa Caterina, la ricerca del Fiore Azzurro, le imprese del Giglio Verde e quelle fughe verso mondi fantastici e sognanti. Quante voce si odono ancora a Camelot, per chi sa ascoltarle. Come un libro da sfogliare, per rivivere emozioni uniche. Anche questo è un regalo. E con questo regalo i bellissimi auguri che tutti voi mi avete fatto. Grazie lady Altea, lady Destresya e sir Hastatus. Sono il vostro supereroe? Si, modestamente si ![]() Ma qualsiasi eroe ha bisogno di compagni e amici veri, come lo siete voi tutti ![]() Perchè da solo nessun eroe ha mai salvato il mondo. Ovviamente i festeggiamenti continuano, in tutta Camelot ![]()
![]() |
#5 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono davvero felice siate arrivato in tempo per festeggiare. Avete ragione, a Camelot le stelle brillano di una luce particolare, ogni notte dalla mia torre le ammiro e poi, sedendomi, al tepore del camino leggo le mille avventure vissute, che il vostro estro ha creato. A volte sospirando mi immagino di vedervi arrivare con un nuovo copione, a volte immagino di posare le mani calde sul vostro bel viso e sussurrare con fievole voce "bentornato". E quindi per questa magica notte.."Bentornato , mio Cavaliere..mio Caro Amico" ...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lady Altea: Milady, la prossima volta che tornerò a Camelot porterò con me un nuovo copione per un prossimo Gdr, una storia d'altri tempi, promesso
![]() Sir Hastatus: Come no? Per voi avevo già pronto il costume di Robin! Ovviamente la Batmobile sarà d'argento, come le famose frecce d'argento ![]()
![]() |
#8 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sir Hastatus: se notate siete il coprotagonista ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Buon compleanno Sir Guisgard!!! | Destresya | Fuori tema | 5 | 22-11-2021 23.49.17 |
Buon compleanno Sir Guisgard! | Destresya | Fuori tema | 8 | 29-03-2021 23.15.08 |
Buon Compleanno Sir Guisgard! | Clio | Fuori tema | 11 | 23-11-2016 02.25.50 |
Buon Compleanno Sir Guisgard | Clio | Fuori tema | 10 | 21-11-2014 16.00.03 |
Buon compleanno Guisgard | Altea | Fuori tema | 15 | 12-12-2012 20.43.16 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.55.54.