Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio Oggi, 00.03.28   #1
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tanti auguri Sir Guisgard..Mio Unico Amico

Manca un'ora a mezzanotte e Camelot è in fermento coi preparativi come ogni anno.
Io sarò sulla Torre di Vedetta più alta ad aspettare il Vostro arrivo milord, per dare il segnale al buon vecchio priore di suonare le campane a festa.
Esprimete un desiderio... Stanotte tutto sarà possibile come quel viaggio lontano in terre esotiche di cui mi parlaste, di una regina e un Cavaliere dagli occhi azzurri. E stasera potreste conquistare il suo Cuore chissà...

Buon Compleanno Sir Guisgard..Mio Unico Amato Amico..

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 00.05.58   #2
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 01.00.09   #3
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Ci sono mondi che, una volta creati, non smettono mai di crescere con noi.
Un po’ come quelli che ci avete regalato con la vostra scrittura, la vostra fantasia e il vostro estro.
Ce ne sono altri, poi, che sono ancora più speciali perché prendono vita giorno dopo giorno sotto i nostri occhi, sono fatti di amore, sacrifici, passione e tanto entusiasmo.
Quelli che permettono di essere davvero se stessi, di potersi esprimere, di poter dare sfogo a tutte le proprie passioni.
Ed è quel mondo che vi aspetta questa sera, domani e sempre, non c’è augurio più bello che possa farvi se non quello di poter vivere fino in fondo il sogno di vederlo realizzato, di farlo crescere sempre di più, fino ad arrivare alle stelle.
Come? Ma nel modo più bello, naturalmente: insieme.
E io so benissimo che si avvererà, come tutti i vostri sogni.
Tanti auguri di buon compleanno, in questa notte speciale, in cui anche le stelle sembrano brillare più luminose.
Tanti aguri a voi che avete saputo usare la scrittura per far breccia nei cuori, per creare storie, mondi e personaggi unici al mondo.
Tanti auguri a voi, che sapete sempre mettere la passione in tutto ciò che amate.
Non smettete mai, milord. Mai

È giunta l’ora dei festeggiamenti! Tutti pronti?

Rispondi