17-08-2010, 23.23.56 | #1 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 17-08-2010
|
Attacco agli Iceni
Citazione:
"Merlino, ramingo dalle mille risorse che per flutti, boschi e montagne mai si perde, cacciando e curando ferite, di una vita passata" Ultima modifica di Merlino : 18-08-2010 alle ore 10.21.07. Motivo: Erano presenti alcuni errori. |
|
18-08-2010, 10.38.23 | #2 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 17-08-2010
|
Prepariamo la battaglia
Radunai tutti i cavalieri attorno a me esclamando "Forza, compagni d'arme! Tutti nella Sala della Tavola Rotonda!". Mi seguirono velocemente e in pochi minuti eravamo tutti radunati attorno alla tavola di Re Artù. Chiesi ad un servo lì presente di portarmi una mappa di tutte le terre attorno a Camelot e oltre confine. Dopo poco tornò con qualche pergamena. Analizzate un paio di mappe alla fine sentenziai "Bene, hanno sferrato un attacco ad Estwick, a nord-est, e si preparano ad andare a sud-est, verso Baronsea. Tra i due villaggi c'è un giorno di marcia quindi questo vuol dire che non torneranno a Long Hill, troppo lontano" ci furono dei cenni di assenso "Attaccando Long Hill possiamo tagliargli i rifornimenti velocemente in quanto credo che sia sguarnita, e poi dirigerci verso sud a difendere Baronsea, lì c'è una guarnigione di circa venti soldati se non vado errato, dovrebbero resistere abbastanza a lungo da attendere i nostri rinforzi" altri cenni di assenso. "Sapete tutti delle peripezie che potremmo incontrare lungo il tragitto, ma il re si fida di voi, quindi io non posso fare altro che seguire la sua giusta volontà"
Citazione: