06-01-2009, 22.50.33 | #1 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Predatore (Gary Jennings)
di Gary Jennings
Superbur (descrizione tratta da www.bol.it) Il New York Times ha definito Gary Jennings Il più grande autore americano di romanzi storici""..."" (Patrizia Carrano, MAX) Straordinarie avventure di Thorn, giovanetto dall'ambigua identità sessuale appartenente alla tribù dei Goti, agli albori della storia d'Europa tra il V e il VI secolo d.C. Thorn partirà per un lungo viaggio in Europa e in Asia e, alternando ai panni maschili quelli femminili, vivrà le esperienze più diverse e stupefacenti approdando infine alla corte di Teodorico. Autentico ""predatore"", privo di scrupoli, Thorn brama ""la conquista"" in se stessa e rappresenta l'uomo europeo delle origini, contrassegnato fin dall'inizio dal desiderio inestinguibile di dominio." |
06-01-2009, 22.52.55 | #2 |
Dama
|
Non l 'ho ancora letto...l'ho "scovato" oggi tra le bancarelle....e siccome non ce la faccio a non acquistare libri...me lo sono portata a casa...la trama non sembra delle migliori..ma non è mai detto. Chi l'avesse letto è pregato di darmi un giudizio piuttosto tempestivo in termini di tempo...anche perchè si tratta di un tomo di 824 pagine e prima di imbarcarmi nell'avventura di leggerlo gradirei un vostro giudizio
|
09-01-2009, 11.59.40 | #3 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Io non lo conosco.
09-01-2009, 12.19.21 | #4 |
Dama
|
ho iniziato a leggerlo ma poi accantonato momentaneamente in quanto ho iniziato un altro libro.
I primi capitoli sono "molto forti" ma sono uno specchio di una, seppur atroce, realtà. Credo proprio che continuerò la lettura |