17-02-2014, 17.52.01 | #101 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Cavaliere del Crepuscolo...
La vostra inaspettata presenza ha regalato attraverso il tocco del vostro magico pennello, un sorriso sulle labbra di una Madonna senza spazio e senza tempo, generando tra il Giardino delle Futilità e dei Silenzi, quella dolce sensazione di focolare che alberga ancora nei cuori e nelle menti di coloro che sanno attendere, affinchè quelle parole scolpite sulla sua tomba non siano memorie nel vento...."Rex Quondam, Rex Futurus". Taliesin, il Bardo
17-02-2014, 17.54.30 | #102 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Morris...il bentornato in questo Regno...un mio suddito (e sapete a cosa intendo) mi narrò un giorno di avervi avuto come compagnio di penna altrove...ma noto ancora una volta avete ritrovato la via smarrita di Camelot.
I miei omaggi
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-02-2014, 21.35.45 | #103 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Taliesin, Altea.. vi abbraccio con mera contentezza ed amicizia!
Grazie per le vostre cordiali e gentili parole! Vi voglio bene! Sir Morris