29-05-2011, 21.35.28 | #91 |
Viandante
Registrazione: 25-05-2011
|
allora buona fortuna
30-05-2011, 14.26.28 | #92 |
Viandante
Registrazione: 26-05-2011
|
Io sostengo che ognuno abbia i propri gusti, e non è tanto carino criticare!
30-05-2011, 15.42.50 | #93 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
|
Meno male!
30-05-2011, 18.18.20 | #94 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Citazione:
(ps: notare nel mio post le emoticons, non erano di certo indicative di una critica ) |
|
30-05-2011, 21.58.07 | #95 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-04-2011
|
se fossi un periodo?
1200 se fossi un avvenimento del medioevo? Incoronazione di Carlo Magno se fossi un'invenzione? Pc portatile se fossi un personaggio storico? Emilie du Chatelet se fossi un flagello? la peste bubbonica se fossi un trattato? Trattato di Versailles se fossi una battaglia ? Sono pacifista se fossi un popolo? popolo cinese se fossi un'arma? Non uso armi,piuttosto l'intuito e la magia se fossi un capo d'abbigliamento? Monospalla nero con delle rose nere se fossi una sconfitta? Waterloo se fossi un barbaro, quale sarei? Non ne ho la più pallida idea se fossi un piatto? Pasta alla carbonara se fossi una religione/filosofia? Taonismo se fossi un mestiere? Scienziata se fossi un castello? Windsor se fossi un'arte? Musica se fossi un libro? Il diario di Anne Frank se fossi una moneta? Sterlina se fossi una lingua? Inglese se fossi un eroe/eroina? Mulan se fossi una scoperta? La scoperta dell'universo se fossi una frontiera? Bo... se fossi un oggetto? Una penna se fossi un elemento architettonico? Colonna se fossi un colore? Nero o Bianco se fossi una divinità? Atena se fossi un'opera d'arte? Lacrime di vetro se fossi una musica? Minuetto e Badinerie di Bach tratto dalla suite numero 2 in B minore Se fossi una costellazione? Il cigno Ultima modifica di Anne : 31-05-2011 alle ore 16.34.13. |
20-09-2012, 14.10.26 | #96 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Riporto in alto alcuni topic abbandonati da tempo, che potrebbero interessare ai nuovi arrivati. Utilizzateli, rimanendo in tema.
Grazie. Questa era una discussione che tempo fa, aveva avuto molto successo.
22-09-2012, 11.52.11 | #97 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Devo dire che è stato più difficile del previsto questo simpatico indovinello....
se fossi un periodo? Tardoantico se fossi un avvenimento del medioevo? L'unione di britanni e romani contro i sassoni se fossi un'invenzione? La stampa se fossi un personaggio storico? Boudicca se fossi un flagello? Terremoto se fossi un trattato? L'arte della guerra se fossi una battaglia? Badon Hill se fossi un popolo? Italico se fossi un'arma? La Spada se fossi un capo d'abbigliamento? Un basco se fossi una sconfitta? Termopili se fossi un barbaro, quale sarei? Cleopatra se fossi un piatto? Pizza Margherita se fossi una religione? Politeismo se fossi un mestiere? Studioso se fossi un castello? Verres se fossi un'arte? Scrittura se fossi un libro? Le nebbie di Avalon – M.Z.Bradley se fossi una moneta? Dracma se fossi una lingua? Latino se fossi un eroe/eroina? Ippolita se fossi una scoperta?.. di sicuro archeologica se fossi una frontiera? Limes romano se fossi un oggetto? Libro ancora da scrivere se fossi un elemento architettonico? Un fregio raffigurante un mito se fossi un colore? Nero se fossi una divinità? Athena Pallade se fossi un'opera d'arte? Amore e Psiche – A.Canova se fossi una musica? Un canto di soldati Se fossi una costellazione? Chioma di Berenice |
23-09-2012, 13.19.04 | #98 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 25-10-2011
|
Non posso credere che ci sia una discussione così simpatica e divertente, devo farne parte:
se fossi un periodo? Risorgimento se fossi un avvenimento del medioevo? L' ascesa di Federico II di Svevia se fossi un'invenzione? La polvere da sparo se fossi un personaggio storico? Francis Drake se fossi un flagello? La carestia se fossi un trattato? Il Trattato di Westfalia se fossi una battaglia? La battaglia di Albano (1455) - Guerra delle Due Rose se fossi un popolo? Normanni se fossi un'arma? La Durlindana se fossi un capo d'abbigliamento? La celata se fossi una sconfitta? Atheury (1316) - Guerra tra Inglesi e Irlandesi, ove quest'ultimi vennero massacrati se fossi un barbaro? Erik il Rosso se fossi un piatto? Carne di cinghiale se fossi una religione? Ebraismo se fossi un mestiere? Investigatore se fossi un castello? Monte Sant' Angelo se fossi un'arte? Il Teatro e le sue Maschere se fossi un libro? Il Cavaliere Inesistente - Italo Calvino se fossi una moneta? Augustale normanno se fossi una lingua? Germanico se fossi un eroe/eroina? Ettore Fieramosca se fossi una scoperta? Il mistero di Stonehenge se fossi una frontiera? Il Passo di Calars se fossi un oggetto? Penna e calamaio se fossi un elemento architettonico? Stemma araldico se fossi un colore? Turchese se fossi una divinità? Balder se fossi un'opera d'arte? La creazione dell'Uomo se fossi una musica? Il Crepuscolo degli Dei Se fossi una costellazione? Orione
23-09-2012, 18.23.44 | #99 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
|
se fossi un periodo? dal Medioevo al 1800..:)
se fossi un avvenimento del medioevo? guerra 100 anni se fossi un'invenzione? la stampa a caratteri mobili se fossi un personaggio storico? Cavallo Pazzo se fossi un flagello? attila (il flagello di dio) se fossi un trattato? cateu-cambresis se fossi una battaglia? little bighorn se fossi un popolo?lakota se fossi un'arma? balestra se fossi un capo d'abbigliamento? leggins se fossi una sconfitta? wounded knee se fossi un barbaro?attila se fossi un piatto? farinata di ceci se fossi una religione?induismo se fossi un mestiere?veterinaria se fossi un castello?egeskov in danimarca se fossi un'arte?canto se fossi un libro? vendute! di zana muhsen se fossi una moneta? sterlina se fossi una lingua? sanscrito se fossi un eroe/eroina? indira gandhi se fossi una scoperta? scoperta della penicillina se fossi una frontiera?west se fossi un oggetto? mp3 se fossi un elemento architettonico? cariatide se fossi un colore? nero se fossi una divinità? sif o artemide se fossi un'opera d'arte? tentazione di sant'antonio di dalì se fossi una musica? sinklars visa deli Tyr Se fossi una costellazione? capricorno
04-12-2013, 19.13.36 | #100 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Oh...mi era sfuggito questo topic....
se fossi un periodo? Alto Evo se fossi un avvenimento del medioevo? Carlo Magno diventa Imperatore del Sacro Romano Impero se fossi un'invenzione? la penicillina se fossi un personaggio storico? Maria Teresa d'Austria se fossi un flagello? tsunami se fossi un trattato? trattato o processo di Norimberga se fossi una battaglia ? Le Crociate se fossi un popolo? italiano se fossi un'arma? spada se fossi un capo d'abbigliamento? stivali se fossi una sconfitta? la sconfitta di Waterloo se fossi un barbaro, quale sarei? Attila se fossi un piatto? risotto se fossi una religione? Cattolicesimo se fossi un mestiere? pittrice se fossi un castello? Castello di Miramare se fossi un'arte? poesia se fossi un libro? Romeo e Giulietta di Shakespeare se fossi una moneta? tallaro se fossi una lingua? inglese se fossi un eroe/eroina? Ulisse se fossi una scoperta? fuoco se fossi una frontiera? una dei Paesi dell' est se fossi un oggetto? libro se fossi un elemento architettonico? colonna se fossi un colore? blu se fossi una divinità? Venere se fossi un'opera d'arte? Aida se fossi una musica? musica classica Se fossi una costellazione? Pegaso
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |