Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2016, 18.54.34   #991
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Allora" disse Ensa sorridendo a Gaynor "vuol dire che avete bisogno di rinfrescarvi e di riposare. Vi preparerò un bel bagno caldo e dopo gusterete una delle cene per cui sono così famosa." Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2016, 18.55.33   #992
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non capivo come questi nuovi arrivati potessero interessarmi. Sembrava simili a Ferico e alle gente di queste terre.

Ma fu quello che dissero a farmi capire. Venivano da un luogo in cui le genti convivevano pacificamente a dispetto della loro fede religiosa. Un posto del genere mi sarebbe piaciuto da vedere.

Erano dei pellegrini e chiedevano il permesso di passare sui possedimenti di Ferico.

Il Barone sembrava ben disposto, nonostante le sue solite battute e offrì loro persino ospitalità per la notte. Inoltre contava che questo, che questi ospiti, mi rendessero felice.

Tanto valeva provare.

Decisi quindi di presentarmi alla donna e a suo figlio.

<< É un piacere fare la vostra conoscenza, sono la principessa Dacey di Mirza>> mi presentai facendo un leggero cenno di capo quindi indicai Jean.

Nella mia casa ero io quella che doveva accogliere gli ospiti per presentarli poi a mio padre e mi venne spontaneo fare lo stesso.

<< Questi é Messer Jean, consigliere del Barone Ferico e suo uomo di fiducia, nonché il mio futuro marito>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-02-2016, 18.57.35   #993
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certo che sono io." Disse la nana a Gwen. "Nessuno altro qui sa che siete qui. O forse no..." perplessa "... il padrone mi ha fatto strane domande e credo sospetti qualcosa... dobbiamo inventarci qualcosa, altrimenti sarete costretta ad andare via..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2016, 19.10.13   #994
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea cercò di giungere ad un compromesso con quelle guardie, ma il tutto sembrava complicato.
Poi intervenne Clio.
E l'idea della bionda mercenaria sembrò funzionare.
Il soldato infatti prese il sacchetto col denaro e spintono' la ragazza.
"Andiamo via, per adesso." Disse ai suoi compagni.
E andarono via.
"Sia ringraziato il Cielo..." disse Frate Roberto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2016, 19.16.14   #995
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"È un onore, principessa." Disse Dauna a Dacey. "Nelle nostre terre molti mercanti e marinai salpano per i ricchi ed esotici porti d'Oriente, portandoci racconti di quei luoghi lontani. Molti poi ci narrano di Mirza, felice isola egea."
"È se volete" Svevos alla principessa "vi parleremo della vostra isola attraverso i racconti di quei mercanti e di quei marinai."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2016, 19.16.57   #996
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La donna sistemò il tutto...per fortuna..ma il tutto mi sembrò strano e mi avvicinai a Frate Roberto parlando sottovoce.."Se ne sono andati..ma non vi sembra strano? Quella donna li ha allontanati, perchè non rimanere qui a parlare..noi abbiamo offerto le elemosine ma non bastava..a lei è bastato un sacchetto di monete per ammansirli...non vorrei vi sia una trappola dietro..state attento frate Roberto".
Mi allontanai indifferentemente, finalmente se ne erano andati ma non dissi nulla alla donna e misi a posto le candele e stavolta gettai l' occhio verso il pilastro..se era li, era davvero in gamba quella persona.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-02-2016, 19.23.19   #997
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"I soldati del Maresciallo" disse Frate Roberto ad Altea "si ammansiscono subito davanti a qualche moneta... l'importante è che siano andati via."
Altea poi si voltò verso la colonna di pietra, ma della figura incappucciata non vi erano più tracce.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2016, 19.25.12   #998
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Annuii subito, con un grande sorriso.

<< Mi piacerebbe. Mi piacerebbe molto>> abbassai appena il mio sguardo, << Mi manca molto Mirza, per me è il posto più bello del mondo>>

Sospirai cercando però di riprendermi subito dopo.

<< Messer Jean, spero che vi uniate anche voi, così conoscerete meglio da dove vengo>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-02-2016, 19.25.35   #999
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mollai la presa per un secondo, e mi ritrovai a terra.
Ottimo, pensai.
Quando i soldati se ne andarono restai a terra e iniziai a piangere in silenzio.
Serviva una scusa convincente.
Ma era molto semplice in realtà, dovevano essere molti soldi, molti soldi.
Restai immobile e continuai a piangere.
Fortunatamente il frate non si fece domande, e feci per alzarmi.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-02-2016, 19.31.08   #1000
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Frate Roberto era sempre così...effettivamente non gli davo torto..lui difendeva tutti ma chi difendeva lui..e quindi doveva cercare di stare cauto..ero affezionata a lui.
Quando lo sguardo andò verso il pilastro..la figura non vi era. Sorrisi...bene Altea, le tue ciance hanno contribuito a distrarre i soldati per far si non si accorgessero di quella persona e si presume se ne sia andato, a meno che..non sia nascosto da qualche parte della chiesa..potrebbe essere.
"Frate Roberto...è sera ed è meglio vada a casa...ma domani dobbiamo..finire quel lavoro...sarò qui presto..all' Alba mi auguro" e gli feci un cenno di intesa.
Anche perchè nell' ipotesi quella figura avesse preso Cruz come scritto, dovevo andare a piedi ma avrei preso la via della cittadina e poi sarei entrata nella foresta di Clantes.
Salutai la donna e dissi.."Per fortuna...è andato tutto bene" e mi diressi fuori la Pieve...eh si, sistemare le cose ma pure lavorare..mica potevo rubare pure io e non volevo prendere i soldi ai poveri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.14.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License