Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-06-2018, 16.41.21   #991
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Più ascoltavo il racconto di Cales, più restavo impressionata.
Il ragazzo aveva scoperto decisamente più del cacciatore.
Ma quello che era ancora più sconvolgente era la storia che stava racontando, una storia che si tingeva sempre più di macabro e inquietante.
“Secoli avete detto?” Sconvolta dalle sue parole.
Possibile che il mio signore non ne sapesse niente? Che fossero riusciti a tenere anche i Taddei all’oscuro?
“Si, da come dite una setta è la risposta più sensata a tutto questo....” pensierosa “Ma chi potrebbe farne parte? E perché dovrebbero agire in questo modo? Cosa ci guadagnano?” Mi chiesi ad alta voce.
“Ma soprattutto... cosa mi ha aggredito nel bosco, quindi? Un uomo? Un uomo con qualche arma che ancora non conosciamo?” Riflettei.
“A dire il vero non so nemmeno come abbia fatto a salvarmi!” Realizzai “voi lo sapete? Sapete chi ha messo in fuga la bestia?” A Cales e alla ragazza.
Poi sospirai.
“Non ho che domande su domande!” Sconsolata.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-06-2018, 16.45.55   #992
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey e Cales non potevano rispondere all'ultima domanda di Destresya.
“E' stato uno straniero, madama.” Disse il medico che era con loro. “Come vi ho detto al vostro risveglio, è stato uno straniero che passando di lì ha sparato, mettendo in fuga la bestia.”



Il vecchio mostrò una smorfia e poi sbuffò.
“Ho fatto un pessimo affare ad ospitarvi qui.” Disse a Gwen. “Siete una vera seccatura. Io che amo la solitudine e trovo insopportabili i miei simili.” Scuotendo il capo. “E sia.” Annuì. “Vi accompagnerò fino alle porte del villaggio di Boscocupo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2018, 16.49.48   #993
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Fu il medico a rispondere alla mia ultima domanda, mi voltai verso di lui pensierosa e annuii, tutto era confuso nella mia testa.
Me lo aveva già detto, a quanto pareva.
"Oh.. vero.." annuii "Grazie dottore... sapete se è ancora in città, vorrei per lo meno ringraziarlo per avermi salvato la vita!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-06-2018, 16.54.28   #994
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Credo di si, sia ancora in città." Disse il medico a Destresya. "Viaggiava con un altro individuo ed erano proprio diretti qui." Annuendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2018, 16.58.02   #995
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Beh, se non altro avrei avuto l'opportunità di ringraziare chi mi aveva salvato dalla bestia.
Vista la mia copertura potevo offrire una bella ricompensa al mio salvatore, anche due o tre delle mie ragazze migliori, ad esempio.
"Conoscete anche il suo nome, per caso?" chiesi nuovamente al medico.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-06-2018, 16.59.45   #996
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, milady." Disse il medico a Destresya. "Purtroppo no. Vi ha portato qui, assicurandosi che che avreste avuto le cure migliori, per poi andare via. Credo fosse diretto al palazzo presbiterale."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2018, 17.01.19   #997
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ma insomma, cosa vorreste? Non volete che io stia qui, non volete che esca, non volete che vada nel bosco, non volete accompagnarmi, è mai possibile?" con tono davvero molto scocciato e secco.
"Bene. A domani. Buonanotte" dissi svelta.
Dato che avevamo finito, presi Therese e tornammo di sopra per dormire.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-06-2018, 17.09.28   #998
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Essere lasciato in pace." Disse il vecchio a Gwen che andava di sopra con Therese. "Questo voglio." Con tono burbero. "E comunque domattina partiremo presto. Voglio liberarmi di questa seccatura."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2018, 17.20.43   #999
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non risposi, mentre con Therese mi mettevo a letto.
"Dobbiamo riposare ed essere in forma per domani" sorridendole "Buonanotte."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-06-2018, 17.25.04   #1000
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

Il suono.
Quello ancora non riuscivamo a spiegarcelo dunque potevamo solo avanzare ipotesi.

“ Un segnale per avvertire gli altri o forse il rumore dell’arma.
Sappiamo che è incandescente e in qualche modo la lama dovranno scaldarla giusto? So che sembra ardito ma questa setta potrebbe aver sviluppato una tecnologia tale da avere uno strumento, facile da trasportare, e in grado di portare alte temperature atte ad arroventare una spada.”

Sarebbe stato utile trovare tracce di tali strumenti o parlare con qualcuno in grado di fornirci dettagli su tecnologie conosciute che potevano portare a tali risultati.

“ Anche se l’idea del gigantesco insetto è suggestiva.”

Aggiungendo la mia battuta al sarcasmo di Cales, per stemperare un po’ il solito clima serio che si instaurava quando lavoravamo.

“ La setta o il gruppo di persone, come ha detto Cales, è l’ipotesi più razionale se pensiamo che la Bestia colpisce da secoli.
E qui crediamo tutti nella ragione per non scadere in popolari credenze come mostri e demoni.
La nostra teoria, visto che effettivamente la Bestia sembra più grande di un uomo normale, è che indossi una sorta di armatura che gli permette di mimetizzarsi.
Immaginate un cavaliere corazzato e bardato, appare più grande di quando indossa semplici vesti. Il principio è lo stesso.”

Il medico che aveva curato la donna la informò su chi, giunto al momento giusto, l’avesse salvata.

“ Se vi interessa conoscere l’identità di quest’uomo, visto che era diretto al palazzo, non mi sarà difficile scoprirlo dacché io vivo lì, essendo la nipote del presbitero.”



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 13-06-2018 alle ore 17.30.17.
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.33.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License