Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-03-2018, 01.39.41   #991
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guisgard unì le sue labbra alle mie e quella sua timidezza scombussolò di più il mio animo allora aprii le labbra, cosi pure lui si sarebbe lasciato andare in un bacio intenso ..staccai la mia calda bocca da lui.."Vorrei io e te fossimo qualcosa di più...tu lo vuoi?Non mi interessa cosa dirà la gente" allungando le gambe su di lui giocando con le sue labbra..stavo a mio agio con quel ragazzo così spontaneo e genuino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-03-2018, 01.46.43   #992
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse annuendo lui paonazzo ed eccitato “... certo che lo voglio...” abbracciando Altea quasi con tenerezza, come un ragazzino con la sua maestra “... si...” sentendo i seni di lei contro il suo petto e godendosi quel contatto.

Nyoko aprì la porta e vide entrare saltellando un ragazzo dai capelli rossi, pantaloni verdi ed un giubbotto blu.
“Eccomi qui.” Facendo una capriola e ridendo in modo stucchevole. “Pronto ad aiutarti, o meglio a rimediare ai tuoi errori!” Divertito Herbert.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2018, 01.52.22   #993
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il tono della sua voce, quello sguardo intenso, provocatorio, che non si nascondeva per nulla mi facevano ribollire il sangue sempre di più.
Era come se ci capisse senza parlare, come se sapesse chi fossimo davvero, senza bisogno di maschere, travestimenti o altro, come se sapesse tutto di noi avendoci appena guardato.
Poi più parlava più ogni mio senso si accendeva.
Quando iniziò ad accarezzare i capelli di Kyra e il braccio di Viki provai un'intensa fitta di gelosia, anche se non lo ero mai delle mie ragazze.
Ma volevo quegli occhi su di me, quelle mani su di me... e molto altro ancora.
Lo sguardo inebriato di Viki a quel tocco mi eccitava ancora di più e Kyra potevo vederlo che tratteneva il fiato.
Attorno a me anche le altre sembravano essere impazienti, calde, vogliose.
Questo sì che sembrava essere uno di quegli uomini capaci di far impazzire una donna, o due o tre, o tutte noi.
"Lei è un intenditore, professore..." alzandomi per arrivare a lui "Non tutti amano una terra del genere, che non si piega davanti a niente, che non si nasconde né cambia per far piacere a qualcuno, una terra libera, sicura.." tolsi il vestito dall'altro come fosse la cosa più naturale del mondo, lasciandolo cadere in un angolo e mostrando così la mia sofisticata lingerie.
"Una terra così non è per tutti, professore..." con tono caldo, sempre più vicina a lui "Ma chi saprà apprezzarla davvero potrà assaggiarne i frutti.." chinandomi sulla sua poltrona, a un passo dal suo viso.
"Dicono che abbiano un sapore delizioso, unico.." sussurrai, calda e lasciva sulle sue labbra.

Clio non è connesso  
Vecchio 24-03-2018, 01.53.43   #994
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi a quell' abbraccio sorridendo.."E allora da ora in poi smettila di fare il timidone con me, se stiamo assieme giusto non ci devono essere tabù o paure, siamo coetanei, insomma..tra me e te da ora in poi non ci devono essere segreti, bugie e soprattutto dobbiamo lottare per te..perché tu abbia ciò che è tuo. Dai vestiamoci e vediamo cosa vuole l' avvocato" mentre sentivo forte quell' abbraccio, il suo petto forte che sfiorava i miei seni dandomi i brividi e lo baciai sulla guancia e poi sulle labbra.."E da ora in poi...con me almeno...non devi essere timidone...fai l' Università? Io devo ancora dare un paio di esami, pensa tu" alzandolo per un braccio mentre mi vestivo e lo invitai a fare altrettanto.
Ero pronta e lo invitai a scendere tenendogli la mano.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-03-2018, 02.08.21   #995
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il rampollo sorrise teneramente ad Altea.
“No, non sono all'università.” Disse. “Ma mi piace molto leggere e adoro l'arte.” Guardando incantato lei che si rivestiva.
Poi fece lo stesso anche lui.
“Cosa vorrà l'avvocato?” Chiese.

Clio si avvicinò e si tolse il vestito davanti ad Ordifren che continuava ad accarezzare Kyra e Viki sedute intorno a lui.
Guardò la ragazza restare solo con la sua sexy lingerie.
“Si, frutti unici, meravigliosi...” disse toccando la ragazza “... frutti proibiti per molti...” accarezzandole i glutei semiscoperti dalla generosità di quella lingerie “... bellissimi...” con le dita che scendevano piano lungo la piega di quelle natiche “... immorali per molti...” carezze insistenti, lascive “... oh si...” facendola sedere sulle sue ginocchia mentre le altre ridevano eccitate.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2018, 02.13.11   #996
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sbigottita.. Prima aveva detto di aver ricevuto una lettera dal professore della università.. E l'aveva letta.. Di chi era quella lettera dunque.
Sorrisi aspettando si rivestisse e scendemmo assieme.. "Ora lo sapremo.. Ma presumo nulla di buono".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-03-2018, 02.22.27   #997
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Oh giusto... I miei errori. Già... Avevo dimenticato quel modo di dire che "lasciare il paradiso è peccato".
Sbuffai e mi avvicinai a lui.
"Allora... Intanto non credo di aver commesso alcun errore, dato che sono scesa a cercare nostro fratello. E secondo, non ti ho chiamato per redimere i miei errori, ma per aiutarmi ad indagare!" dissi sicura di me e guardandolo severa.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 24-03-2018, 02.30.00   #998
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo tono mi eccitava ogni minuto di più, ogni parola era come un lungo brivido sulla mia pelle, capace di farmi sussultare, infuocare, inebriare.
Poi la carezza divenne vera quando le sue mani raggiunsero le mie natiche, facendomi chiudere gli occhi per un momento per godermi quel contatto, quel momento, quella carezza meravigliosa, lasciva, calda, appassionata.
Oh sì, quell'uomo sapeva farti perdere il controllo.
Sorrido alle sue parole, sì, sembrava ci sapesse leggere dentro, comprendere come nessuno mai aveva fatto prima d'ora.
Mi sedetti a cavalcioni su di lui guardandolo negli occhi.
"Qualcuno direbbe anzi che sono velenosi.." iniziando a muovermi su di lui, in modo che sentisse il contatto umido della mia eccitazione sulla sua virilità che speravo fosse bella piena a pronta per tutte noi.
"C'è chi dice che possano creare dipendenza.." portando le mani dietro il suo collo e continuando a muovermi "Che una volta provati non se ne possa più fare a meno.." sussurro, calda, chinandomi su di lui.
"Chissà se è così..." gemo appena, perchè quel muovermi ritmicamente mi provoca intense scariche di piacere.
Allora avvicino la mia bocca alla sua, e lo bacio.
Un bacio caldo, lascivo, intenso.
Un bacio senza morale nè poesia, un bacio fatto di tutta l'eccitazione che avevo, del fascino oscuro che lui incuteva, fatto di sensazioni emozioni.
Un bacio proibito, come tutto quello.
Clio non è connesso  
Vecchio 24-03-2018, 02.33.19   #999
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Herbert rise.
“Dai...” disse continuando a divertirsi in modo irritante “... e tutte quelle cose fatte al buio con quel ragazzo?” Guardandola. “Eravate al buio ad eccitarvi!” Divertito.

Guisgard si vestì e dopo un po' con Altea scesero di sotto, dove trovarono un impaziente Bell ad aspettare.
“Salve.” Disse l'avvocato. “La stavo aspettando. Vorrei però parlarle in privato.” Indicando il rampollo che non voleva tra i piedi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-03-2018, 02.38.48   #1000
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Arrossii di botto e gli lanciai un cuscino.
"Credevo che a voi, lassù, non vi interessasse più niente di noi caduti!" gli dissi innervosendomi.
"Ad ogni modo... Non so cosa mi sia preso... E non ne voglio parlare adesso... Stanno succedendo cose strane qui e sono convinta che sia opera di un demone... E ascoltami, per l'amore di nostro padre! Smettila di esaltarti tanto per essere in un corpo umano!" gli dissi irritata.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.42.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License