![]() |
#991 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Esaminavo ogni cosa con attenzione e cura, non dovevo tralasciare niente.
Ogni indizio poteva essere importante e condurci da Fantamas. Ma poi sentii dei rumori, sfiorai il braccio di Fessen con un movimento leggero e silenzioso, facendogli cenno con capo nella direzione dei rumori. "Hai sentito?" sussurrai pianissimo. Dovevamo nasconderci, e riuscire a capire chi fosse a fare quel rumore che proveniva da fuori.
#992 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Bene.” Disse rialzandosi Asso. “Io ora andò a fare una doccia e poi mi metterò in cerca di qualche traccia riguardo il tonno scomparso.” Sorridendo a Dacey.
Andò in camera sua per lavarsi e prepararsi. Era mattina presto e Ghilda poco dopo si alzò, cominciando a preparare la colazione.
#993 |
Elv sorrise a Gwen.
“Bene...” disse “... allora dovremo cominciare a pensare dove andare per la nostra vacanza.” Facendole l'occhiolino. Tornò il primario, visitandolo e confermando che era ormai in netta ripresa e l'indomani sarebbe stato dimesso.
#994 |
Il giovane pittore sorrise e guardò Altea avvicinarsi a lui.
“Bene, mi intriga avere una modella come lei a mia disposizione, signora.” Con una punta di ilarità e spensieratezza nella voce e con una luce compiaciuta nel suo sguardo chiaro. Allora prese alcune asciugamano che stavano piegate sul tavolino e li stese sulla sdraio, adagiandoli per renderla un degno giaciglio. “Ecco, lì potrà stendersi, signora.” Indicò lui. “Ora però, come detto, le rammento che l'idea è fare un ritratto nudo, signora.” Forse tradendo appena un vago senso se non di imbarazzo, in qualche modo di titubanza.
#995 |
Fessen annuì a Destresya ed attesero nella baracca, senza tradire la loro presenza.
Tuttavia da fuori si udiva ancora quel rumore, simile in realtà ad un fruscio sull'erba, come se un qualche animale si aggirasse intorno alla baracca.
#996 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Giusto, mi sembra ovvio" divertita.
Poi, il medico confermò che era in ripresa. "Dunque, visto che stai migliorando, la domanda è d'obbligo: mare o montagna?" Con un occhiolino. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#997 |
"Beh, siamo già al mare qui..." disse Elv a Gwen "... quindi direi montagna, no?"
Nel corridoio c'era una tv accesa ed in quel momento trasmettevano il telegiornale. Allora possò in diretta una notizia shock: il dottor Oxsien, da poco tornato insieme al suo collega Mizzar, era stato trovato morto nel suo studio. Si era impiccato. Elv nell'udire la notizia restò profondamente turbato.
#998 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Sembrate imbarazzato.. Non vorrei ne andasse del buon fine del ritratto" sfiorandolo appena mentre mi stende o sullo sdraio, tolsi il prezioso costume, sia il sopra che il sotto. Mi stesi completamente nuda sullo sdraio con sguardo malizioso.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Ottimo!"
In corridoio, una TV accesa diede la notizia della morte di Mizzar ed Oxsien. Guardai Elv con un sopracciglio alzato. "Te lo avevo detto che c'era qualcosa di strano. Sono certa che Fantamas abbia permesso a loro due di scappare per arrivare all'istituto e in più ha messo fuori gioco te, così da avere campo libero sugli animali del posto. Ti quadra adesso?" guardandolo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1000 |
“Ed in tutto questo” disse Elv a Gwen “come collochi la morte di Oxsien? Si è suicidato, non è stato certo assassinato... hai sentito, no?” Perplesso.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) | Guisgard | Ambientazioni | 10 | 12-02-2019 12.02.29 |
La vendetta di Fantamas | Guisgard | Piazzale | 1366 | 07-02-2019 03.09.59 |
Il Test più lungo del mondo | Daniel | Fuori tema | 46 | 28-09-2011 17.35.11 |
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) | Hastatus77 | Libri | 13 | 23-11-2010 23.12.47 |
Fine del mondo 2012 | Cassandra | Fuori tema | 13 | 27-07-2009 16.51.22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.41.39.