11-08-2018, 14.17.41 | #10221 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
ciao a tutti
ciao a tutti abitanti di camelot ogni tanto passo a salutarvi
11-08-2018, 15.28.07 | #10222 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
Grazie per i saluti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
20-08-2018, 16.59.40 | #10223 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Al mio ritorno fra queste mura trovo le ultime parole di un viandante innamorato, appena sceso dal balcone della sua bella...
Sfogliare un fumetto è un po' come guardare il cielo stellato di notte, diceva Il geniale Stan Lee, perché è come sbirciare sugli infiniti mondi racchiusi nella nostra fantasia. Si possono immaginare sconosciuti pianeti persi ad orbitare attorno a Soli misteriosi, fantasticando sui misteri del Tempo e dello spazio, rincorrendo storie incredibili e sognando di afferrare una stella cadente e far nostro il suo desiderio. Ma qualche volta sfogliare un fumetto è ancora più magico e speciale. Ci si può trovare una dedica ed allora davvero il mondo e lo spazio interstellare non bastano più per contenere i nostri sogni. E se davvero, come scriveva Byron, ogni dedica è molto più di una promessa, ma un giuramento d'Amore, allora davvero il solo pegno richiesto sono tutti quegli infiniti mondi che soltanto la fantasia dei cuori innamorati può concepire e rendere poi reali... Buon pomeriggio, Camelot
20-08-2018, 18.02.03 | #10224 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Com'è vero, milord... com'è vero...
Un fumetto racchiude mondi e storie, stelle e pianeti, personaggi unici e scenari fantastici. Un fumetto fa sognare e forse, a volte è capace di parlare al cuore... come quando ne apriamo uno a caso, giusto per curiosare ma quello si apre proprio alla pagina giusta, quella che parla direttamente a noi, quella capace di entrarci nel cuore. Se poi in questo fumetto c'è una dedica, allora è ancora più speciale. Una dedica nasconde tante cose, un sorriso che non ha eguai, un cuore che batte, un regalo, magari inaspettato, uno sguardo che si illumina d'Amore infinito, e magari un bacio che renda tutto più magico, vero e unico... dopotutto la cosa più bella di un dono non è vedere la felicità negli occhi e nel cuore dell'amato (o dell'amata) e il fatto di sapere che ogni volta che guarderà quell'oggetto ci penserà? Ehhh, bentornato Milord Buon pomeriggio Camelot...
21-08-2018, 01.56.32 | #10225 |
Cittadino di Camelot
|
Bentornato sir Guisgard, chissà quali Tesori avete trovato..
La dedica.. La linfa dell'amore.. Sia un sonetto, una poesia, una canzone cantata sotto al balcone al chiarore di Luna, un fiore, il solo pensarsi e molto altro.. Chissà se stanotte pure i sogni mi porteranno una dedica per me.. Io ci credo e se ci credo si avvererà. Buonanotte Camelot.. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-08-2018, 04.18.16 | #10226 |
|
Il grande disegnatore Alex Raymond disse una volta ad alcuni amici che nelle sue tavole egli disegnava l'eroe che baciava la sua bella ogni volta come se fosse l'ultima.
Ogni bacio sembrava così un addio, ma in realtà era solo unico. Ogni bacio era unico, irripetibile e dopo vi erano misteri che solo l'amore poteva svelare. Quei misteri che una notte come questa, così simile a quelle storie fantastiche dei fumetti d'autore, sembra voler raccontare fra le stelle di questa fine Estate. Buonanotte, Camelot...
29-08-2018, 05.59.02 | #10227 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Oh milord, che bellissima e poetica immagine avete lasciato nel giardino.
Sì, ci sono baci unici. Baci che tolgono il fiato. Baci che rubano il cuore. Il bacio di due innamorati che non si vedono da tempo, quello di commiato che deve restare sulle labbra fino al nuovo incontro. il primo bacio, quello in cui due anime si scambiano e scoprono di appartenersi. Il bacio unico, quello che da solo vale una vita intera. Quello che ruba l'anima. E poi c'è quel bacio capace di far sbocciare il fiore più bello di tutti.. Buonanotte Camelot..
12-09-2018, 13.59.57 | #10228 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buongiorno Camelot sotto la finestra del mio castello tira un aria di agitazione le persone litigano sono nervose ... devo affacciarmi dalla finestra del lato opposto del mio castello se voglio um po di tranquillità
12-09-2018, 23.16.30 | #10229 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Buonaserata Camelot...
|
12-09-2018, 23.19.10 | #10230 |
|
Bello il vostro motto, lady Altea!
Ricorda uno molto simile usato da un grandissimo guerriero, Mario Mandzukic e mai tali parole sono state così piene di verità! Buonsera, Camelot