04-12-2014, 13.11.36 | #1021 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
unite da icone dai diversi volti di Idoli .......
Che svaniscono mentre il cuore sanguina e l'anima brucia Ideali distrutti da quella sensazione di vuoto apparente Destino beffardo tu che non curi i miei sogni ti accorgi delle mie lame e non le rimuovi Mentre le lacrime scendono come lava da un vulcano Fossilizzando il mio cuore
04-12-2014, 18.18.28 | #1022 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mentre le lacrime scendono come lava da un vulcano
Fossilizzando il mio cuore lapilli ardenti scioglieranno la durezza e asprezza come amor passionale di vulcanica essenza arriverai alle pendici di quel monte che porta sia vita che morte
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-12-2014, 21.46.08 | #1023 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
...arriverai alle pendici di quel monte che porta sia vita che morte....
soltanto se la tua vista evita di annebbiarsi annaspando in un fiume di pensieri interrotti da rabbia e follia di pietre da portare via.. si edifica e non si distrugge ma c'e' ancora tanta strada da fare...c'e' ancora tanto da imparare |
09-12-2014, 22.35.05 | #1024 |
Cittadino di Camelot
|
...c'e' ancora tanta strada da fare...c'e' ancora tanto da imparare
E tu non sei pronto ancora ma io ti staró accanto e seguiró d'ogni tuo passo e ti aiuteró se cadrai a terra troverai una mano tesa ma ben presto capirai
10-12-2014, 19.00.22 | #1025 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
ben presto capirai
che talvolta il sapere genera sgomento, ben presto capirai che talvolta saggezza e solitudine sono arcane sorelle, ben presto capirai che la spada dell'ignoranza ha il filo corrotto e di rozza fattura. Eppure dovrai capire, e forse, capendo soffrire comunque lottare
11-12-2014, 18.09.43 | #1026 |
Cittadino di Camelot
|
....comunque lottare......
tra il vortice dell'ignoranza che pensa di generare sapienza rendendo l'umano saccente un brontolio di inutile parvenza... questo e' cio' che ci aspetta, credere di non aver creduto mai.... |
13-12-2014, 10.33.20 | #1027 |
Cittadino di Camelot
|
... credere di non aver creduto mai....È questo ciò che vuoi dalla vita?
È questo che ti aspetti? Tu meriti di più , di più di ciò che hai sudato Guadagnato con fatica Non abbatterti alza lo sguardo al cielo la tua stella è lassù Che ti guida, ti dà sicurezza ,ti fa credere Credi , credi sempre e troverai cioche cerchi
14-12-2014, 20.04.12 | #1028 |
Cittadino di Camelot
|
.....Credi , credi sempre e troverai cio che cerchi....
lo troverai nei momenti di luce, tra i tue giochi di bambino lo troverai nelle tenebre...rischiarate dalla voce di madre tra ninne nanne e silenti baci negli occhi tuoi chiusi cullato nei tuo sogni di bambino... credi..credi sempre ..... e quando adulto diventerai.... credi..credi sempre ......perchè in te c'e l' Amore di un uomo che credere ..crederà e mai si abbandonerà.... |
22-12-2014, 17.18.36 | #1029 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
che credere ..crederà e mai si abbandonerà....
quel sogno che comincia dal vagito primordiale celato sotto al fando memoria di quell'impercettibile creazione di un mondo oggi allo sbando, ferito e dilianato sotto i colpi dell'incomunicabilità e della frustrazione, oggi, che nella veglia di quel Lume, contemplo la tua Ascenzione... Taliesin, il Bardo
22-12-2014, 17.30.39 | #1030 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
oggi, che nella veglia di quel Lume, contemplo la tua Ascenzione...
arriverai Re dei Re a svegliare le menti sopite illuminandole di Luce nuova e di Speranza e nel tuo Arrivo rinnoverai la tua Promessa mi chino e sorrido piena di Spirito della Attesa..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |