04-01-2019, 02.15.13 | #10291 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Con qualche giorno di ritardo anche io auguro buon 2019 a tutta Camelot
06-01-2019, 04.01.17 | #10292 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
In questa notte per me di viaggio, cullata dal morbido ondeggiare delle onde e della nave, penso a quanti desideri e sogni, e sospiri, siano essi d'amore o di malinconia, debba contenere il Mare.
Quante bottiglie gettate fra i flutti, a contenere le parole di chi sperava, quanti vascelli a solcare le onde spumose, guidati da intrepidi avventurieri, chissà, magari come il mio pirata E quanti sospiri innamorati di amanti si saranno intrecciati indissolubilmente alle gocce che formano questo Dio infinito, dalle tinte cobalto e le sfumature argentee della Casta Diva che brilla lassù, osservandoci in silenzio. Chissà quante storie potrebbe raccontarci, il Mare, o forse lo fa già, a chi sa ascoltarlo... Buonanotte, Camelot... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 06-01-2019 alle ore 04.06.41. |
06-01-2019, 22.51.45 | #10293 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Che bei pensieri Lady Gwen e come non darvi ragione. Il mare.. Sconfinato e misterioso, adoro osservarlo e sentire il suo vociare attraverso le onde. E come voi lascio a lui trasportare i miei pensieri, ricordi gioiosi e negativi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-01-2019, 00.39.28 | #10294 |
Cittadino di Camelot
|
Qui a nord est del castello fa freddo stanotte, nei monti è nevicato, e spira il vento dell' Est...tagliente e freddo...eppure gennaio è il mio mese preferito come dicembre. Sorseggio una cioccolata calda prima di andare a dormire, per avere dolci sogni...e per augurare dolci sogni a Camelot lascerò questa deliziosa torta, rigorosamente al cioccolato.
Buona serata...e pure nottata Camelot...magari qualche misterioso innamorato verrà a cantare sotto il mio balcone.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
27-01-2019, 16.41.30 | #10295 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
salve a tutti
salve a tutti messeri e dame di camelot ogni tanto ritorno in questo luogo spero state tutti bene io tra lavoro e altro non ho quasi piu il tempo però non vi ho mai dimenticati vi auguro una buona continuazione domenicale a presto
27-01-2019, 16.49.39 | #10296 |
Cittadino di Camelot
|
Ma che gioia rivedervi messer Cavaliere25.. Spero troviate spesso un momento per venire qui.. Camelot siete anche voi!! Buona domenica.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
29-01-2019, 21.34.00 | #10297 |
Cittadino di Camelot
|
malinconia
Ho notato navigando nel forum che tanti cittadini amici non ci sono più mi sono allontanato anche io per alcuni anni e al mio ritorno alcuni cittadini ci sono ancora e ne sono contentissimo ogni volta che torno da qualche avventura trovo sempre chi mi accoglie con piacere spero che risorga questo posto caloroso e felice auguro una felice e serena serata a tutto il castello e hai suoi abitanti
30-01-2019, 00.26.04 | #10298 |
Cittadino di Camelot
|
Buonaserata Cavaliere25,
tempo fa scrissi che Camelot è sempre aperta a tutti...quindi chi vuole tornare o arrivare come nuovo cittadino è sempre ben voluto. E questo è un gentile invito per tutti. Buona serata mia adorata Camelot
30-01-2019, 00.56.00 | #10299 |
Cittadino di Camelot
|
Certo milady Altea ne sono certo che arriveranno nuovi cittadini e camelot ritornerà a ripopolarsi come un tempo
01-02-2019, 17.17.25 | #10300 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
DOTTORESSA BIONDA E TRASCURARA DAL MARITO:"Signor Guisgard, lei sarà Anche il divo per eccellenza, idolo di grandi e piccini, tripudio delle folle e Superstar dal volto assicurato per svariati milioni di Euro, ma l'influenza non guarda in faccia a nessuno ed anche lei l'ha beccata. Quindi per oggi niente ronde notturne, balconi da scavalcare e dame infelici da salvare, affascinare e conquistare, chiaro?" GUISGARD:"Beh, allora passerò il tempo a risolvere enigmi... mi aiuterà lei, dottoressa?" DOTTORESSA BIONDA E TRASCURARA DAL MARITO:"Dipende dal premio che metterà in palio..." Buon pomeriggio, Camelot, dal tuo Primo Cavaliere influenzato