Vecchio 12-04-2016, 04.20.26   #1031
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vieni...” disse Velvot a Gwen “... torniamo al carrozzone... così raggiungeremo il cottage...” prendendola per mano e avviandosi al carrozzone.
Vecchio 12-04-2016, 04.28.45   #1032
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii a Velvot, lasciando il vicolo e tornando nel vivo della città.
"Sarà meglio che non mi faccia vedere per una settimana, mi immagino già il terzo grado..." scuotendo la testa e passando la mano libera fra i capelli, mentre l'altra era intrecciata alla sua.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 15.28.57   #1033
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Giunti davanti alla bottega lasciai subito la presa, nel timore che qualcuno potesse notare la vicinanza che c'era tra me e il cavaliere.

Lasciai che mi aiutasse a scendere e sfiorai dolcemente il muso del cavallo, come a ringraziarlo del servizio svolto.

<< Ser grazie per il passaggio e per l'ospitalità. Vorrei ricambiare ma... Beh ecco non so se mio zio... Meglio non rischiare>> mormorai gettando occhiate verso la vetrina nel timore di vedere spuntare mio zio da un momento all'altro.

<< É stato un piacere, come sempre... A presto>> sorrisi agitando la mano in segno di saluto prima di entrare.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 15.36.40   #1034
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Un contrabbandiere..." sorrisi "Di mare o di terra...Siete qualcosa come un pirata? Spero tanto non davate in vendita schiavi..uomini. Siete stato un folle ad evadere, alla fine avete peggiorato le cose" perplessa "Sempre siate voi l' evaso dal carcere perché non me lo avete detto". Chissà se questo uomo aveva detto il vero..sarebbe stata una follia volermi uccidere..Johnata era un pazzo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 15.57.07   #1035
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Il capitano Johnata? Qui a palazzo?" Stavo lasciandomi andare all'indignazione, ma mi contenni riflettendo sul da farsi. Avrei tanto voluto mandarlo via a calci, ma forse sarebbe stato davvero controproducente inimicarsi Capomazda respingendo un suo rappresentante. Per questo, decisi di riceverlo.
"Andiamo Anmara, sentiamo cos'ha da dirci quest'individuo..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-04-2016, 17.37.08   #1036
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Anmara condusse Gaynor nella sala usata per le udienze e poco dopo fu fatto entrare anche Johnata.
Era un uomo alto e robusto, dall'aspetto piacente e dai modi che palesavano una sicurezza non comune.
Raggiunse la sovrana e mostrò un inchino che tradiva il suo essere poco avvezzo al protocollo nobiliare.
“Mi era stato detto” disse l'ufficiale di Marina “che le Flegee avessero una bellissima donna come regina e di certo quelle voci non erano esagerate.” Baciò la mano della donna, indugiando più del dovuto con la bocca sulla pelle di lei, per poi lanciarle uno sguardo eloquente circa le sue intenzioni. “Per... soddisfarvi, maestà.”
Vecchio 12-04-2016, 17.42.43   #1037
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ehiss rise a quelle parole preoccupate di Dacey.
“Non temete...” disse annuendo il cavaliere “... sono io ad essere vostro debitore per la compagnia che mi avete offerto.” Rispondendo con un cenno della mano al saluto della ragazza.
Spronò il suo cavallo e andò via.
“Rieccoti, finalmente.” Fece lo zio nel vedere la giovane entrare nella bottega. “Cominciavo a preoccuparmi. Allora? Dimmi, com'è andata la tua passeggiata nella brughiera?” Notò il lillà fra i suoi capelli castani. “Sei andata a raccogliere fiori, vedo...”
Vecchio 12-04-2016, 17.43.53   #1038
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il paesino era tranquillo e quieto, ma nessuna locanda.
Così mi avvicinai ai due contadini e chiesi loro: "buongiorno a voi, sapresti indicarmi una locanda da queste parti?".
Forse era inutile dato che non c'era ma era un modo come un altro per intavolare una conversazione con loro.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 17.48.15   #1039
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“No, un contrabbandiere non è un pirata...” disse il prigioniero ad Altea “... e non sono un mercante di schiavi. Tratto solo merce varia, come rum, spezie, stoffe e così via... e per quanto spaventoso possa apparirvi, si, sono io l'evaso fuggito dall'isola di Nesidas... ora sapete che sono un criminale, un uomo pericolo...” e rise di gusto.
Intanto la nave aveva iniziato a compiere varie manovre, per poi fermarsi.
Vecchio 12-04-2016, 17.50.01   #1040
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Fiori? Oh questo...Si già, ho approfittato visto che in città sono rari da trovare, a meno che non si rubino dalle fioriere di qualcuno>> dissi fingendo noncuranza nella risposta, come se il fiore non avesse alcun significato.
<< Credo proprio che mi facci a bene passare qualche ora all'aria aperta, come facevamo una volta... Stare tutto il giorno chiusa in bottega, beh non è molto salutare no?>>
Mi avvicinai per dare un bacio sulla guancia allo zio.
<< Grazie per avermi lasciata andare>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa