17-11-2015, 18.15.56 | #1031 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Fissai i nobili andarsene...come mai quella reazione? Fu in quel momento realizzai che forse ero ricercata...avrei pure mentito ma loro mi avevano creduto.
Rodian si sedette vicino a me, non mi fidavo neppure di lui..era meglio scendere ad Evangelia per ora onde evitare strane situazioni, forse dovevo parlare con qualcuno dell' esercito e magari poi avrei potuto riprendere il treno. "Nulla di strano..mi avevano addescata e ho risposto picche...come si dice nel gergo del popolo." Vidi il capotreno e mi scusai con Rodian e mi avvicinai a lui per informazioni "Scusate quanto ci vuole per Evangelia? Volevo chiedervi...poi passeranno per Evangelia altri treni per Capomazda..vorrei vedere quel posto curioso" dissi mentendo spudoratamente, d' ora in poi non avrei dato confidenza a nessuno.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-11-2015, 18.20.06 | #1032 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Le parole di Gwen e poi quel suo gesto di sfiorare delicatamente i gradi della divisa di Fermer.
Tutto ciò scosse e sorprese l'ufficiale medico, che restò a fissarla per lunghi istanti. E lasciò il braccio di lei. Un attimo dopo però le si avvicinò e la baciò. La baciò stringendola a se. L'abito leggero di lei non celava nulla a contatto col corpo di lui. Si potevano sentire le forme ed i tratti del corpo di lei. Fu un bacio prima lento, dolce, poi divenne sempre più intenso, sempre più caldo, con le loro labbra in un gioco di intrecci e di giochi. Labbra che si schiusero e donarono il sensuale ed appassionato rincorrersi delle loro lingue in un bacio sempre più carico di trasporto. Un bacio reso dall'umidità circostante ancor più sensuale ed appagante.
17-11-2015, 18.25.57 | #1033 |
|
“Tranquilla, tutto è apposto.” Disse piano Guisgard a Dacey. “Guardò poi i tre borghesi.” Vi lascio soli un momento e voi cosa fate? Lasciate che il primo cialtrone di turno molesti la nostra cameriera?” Divertito. “Beh, mi sa che necessitiate di studiare anche voi.”
“Noi non siamo certo inclini a simili comportamenti.” Sollevato Leones. Poi le parole di Dacey fecero capire a Guisgard che anche gli altri tre clienti avevano preso le difese della giovane. “Vi ringrazio anche io” Guisgard “a nome dei miei amici.” A Gaynor, a Park e a Zac.
17-11-2015, 18.29.26 | #1034 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Forse dovrei imparare anche a difendermi oltre tutto il resto...>> mormorai sempre a Guisgard. I modi di quell'uomo mi avevano fatta pensare e sapevo bene che se fossi caduta nelle mani sbagliate non avrei avuto possibilità di difesa. Ero una principessa non una donna d'armi.
Tornai quindi a sedermi, ora che l'agitazione era passata. << Unitevi al nostro tavolo>> invitai i tre nuovi avventori. Pensavo potesse essere un modo concreto per ringraziarli
17-11-2015, 18.31.07 | #1035 |
|
Icarius saltò giù dal muretto sul quale era salito per suonare e raggiunse Palos.
“Dimmi...” disse questi “... come va la faccia?” “Meglio, non fa più male...” massaggiandosi lo zigomo Icarius. “Il livido però si vede...” fissandolo Palos “... beh, ti fa più uomo, amico mio.” Ridendo. “Dai, che facciamo? Io non ho sonno... non ancora almeno... ti va di fare un giro per il borgo? E' piccolo e non ci metteremo molto. Tanto non siamo di ronda.” Clio ascoltava le loro parole nascosta nella penombra con i suoi inquieti pensieri.
17-11-2015, 18.34.47 | #1036 |
|
“Madama...” disse il controllore ad Altea “... giungeremo ad Evangelia fra qualche ora... forse poco dopo l'alba. Altri treni? L'unico è il Meridian Express ed il prossimo passerà tra una quindicina di giorni. Tenete poi conto che siamo in territorio di guerra e nulla è certo.”
17-11-2015, 18.37.38 | #1037 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Li ascoltai sorridendo appena, ricordando la mia vita da recluta.
Niente responsabilità, niente perdite, niente atrocità che ti assalgono appena chiudi gli occhi. Mi sentii incredibilmente vecchia, nonostante avessi più o meno l'età dei due ragazzi. Divertitevi, che domani sarà dura... Così sospirai, e ripresi il mio cammino verso i miei alloggi. |
17-11-2015, 18.37.48 | #1038 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Per fortuna il nuovo arrivato riuscì a mandar via l'uomo dalla taverna. Poi, si rivolse a noi per ringraziarci. Rimasi colpita dalla sua personalità e soprattutto dal suo bellissimo viso dagli occhi azzurri, che niente aveva da invidiare a tanti miei colleghi. Occhi azzurri ovunque...
"Non c'è di che ringraziarci, la vostra ragazza era in difficoltà ed era nostro dovere difenderla." Gli tesi la mano "Io sono Lady Gaynor, piacere di conoscervi". Alla ragazza risposi: "Vi ringrazio, signorina, ma non sentitevi in obbligo... sono stata felice di aiutarvi"
17-11-2015, 18.44.45 | #1039 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Vi ringrazio..siete stato molto gentile".
Quindici giorni..potevano starci...non avevo urgenza di arrivare a Capomazda e nulla da fare. Ma dovevo valutare il tutto..prima di tutto le mosse di Rodian, ma non gli avrei detto sarei scesa li...e poi dovevo parlare con qualcuno per sapere cosa era successo veramente a Canabias e se forse mi stessero cercando e per quale motivo...e lì vi era proprio una base militare. Mi risedetti con Rodian "Ma perchè sei tornato qui? Non si erano divise le nostre strade...so cavarmela sola grazie..anzi preparati..tra poco i tuoi sogni di gloria si avvereranno ad Evangelia". Ripresi il mio libro preferito "Orgoglio e Pregiudizio" e mi misi a leggere, non avrei dormito, dovevo scendere all' Alba e stare vigile.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-11-2015, 18.58.16 | #1040 |
|
“Nessuna donna può difendersi dall'aggressione di un uomo, purtroppo.” Disse Guisgard piano a Dacey.
Il militare guardò allora Gaynor che gli tendeva la mano. “La mia ragazza?” Stringendole la mano. “Cosa vi fa credere questo?” Sorridendo al suo solito modo. Poi la ragazza tornò a sedersi ed invitò anche Gaynor, Park e Zac a fare lo stesso al loro tavolo. “Ma certo.” Fece Leones. “Sedetevi con noi. Il cibo è più saporito se gustato in compagnia.” “Taverniere...” Fines “... una bella cena. Di quelle degne di un'occasione da festeggiare.” “Subito, signori.” Annuì sorridendo il taverniere.