Vecchio 12-04-2016, 16.51.15   #1041
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I contadini a quella domanda di Clio risero.
“Cercate” disse uno di quelli “una locanda qui? Ma non ce ne sono.”
“Chi volete che si fermi da queste parti?” Un altro contadino. “Se volete un posto per alloggiare vi conviene allora recarvi nella capitale.” Annuì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 16.56.09   #1042
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, forse hai ragione.” Disse annuendo lo zio a Dacey. “Un po' d'aria fresca fa bene. Su, ora chiudiamo la bottega, visto è quasi ora. E poi cosa ne dici di andarci a fare un giretto in città? Siamo stati pochissimo insieme oggi. Ti va?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 16.56.20   #1043
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione il misterioso uomo ed ebbi la conferma fosse l' evaso.."Un pericolo? Ah..devo essere sincera? Non so se lo siete più voi o il Capitano Johnata e questi uomini..comunque non siete un assassino..vendete solo merce di contrabbando..quindi siamo pari, voi non avete nulla contro le prostitute ed io contro i contrabbandieri" risi a quelle parole.
Poi la nave iniziò a fare strane manovre e il mio cuore iniziò a battere forte..."Sta attraccando sembra" facendomi il segno della Croce "Dite tra poco, veramente, sarà la nostra ultima ora...ma non volete dirmi il vostro nome? Almeno so con chi dovrò avere lo stesso destino".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 16.57.59   #1044
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
La prima impressione che ebbi del capitano Johnata fu una conferma di ciò che già pensavo prima di conoscerlo. Era di bell'aspetto, sicuro di sé, ma di modi piuttosto rozzi e dallo sguardo lascivo. Mi baciò la mano lasciandomela umida della sua saliva, provocandomi un brivido di repulsione che non riuscii a frenare. Mi asciugai il dorso della mano sul vestito e ai suoi complimenti risposi in modo piuttosto freddo.
"Vi ringrazio capitano, troppo buono... accomodatevi pure" gli dissi indicandogli un angolo dove c'erano un divano e delle poltroncine. "Qual buon vento vi porta a palazzo? Mentre me lo spiegate, gradite da bere?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 16.58.37   #1045
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ai contadini. "Speravo che ci fosse e di non averla vista, ad ogni modo vengo proprio dalla capitale, sto cercando un ragazzo che dovrebbe vivere da queste parti".
Che potevo dire?
Come potevo spiegare il motivo della mia visita nella brughiera senza destare sospetti?
Come potevo riuscire a trovare il nipote del duca senza sapere esattamente dove fosse?
Non sapevo dove cercare, non sapevo dove guardare, eppure se Don Nicola mi aveva detto di guardare in quel villaggio evidentemente dovevano sapere qualcosa, altrimenti perché mandarmi lì?
Mi serviva una scusa, una scusa convincente che riuscisse a farmi arrivare a lui senza insospettire nessuno, dovevo farmi venire un'idea al più presto.
"Ho un messaggio per lui" dissi soltanto.

Ultima modifica di Clio : 12-04-2016 alle ore 20.50.25.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 17.00.13   #1046
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Certo che si, ultimamente siamo usciti poco e oggi è una così bella serata>> dissi contenta dell'umore positivo dello zio.
Sistemai con cura il negozio e quando ebbi terminato salii a cambiarmi, indossando qualcosa di più pesante visto l'aria fresca che in questa stagione dominava Capomadza nelle ore serali.
Il lillà però lo lasciai tra i capelli, anzi cercai uno scialle che vi ci abbinasse bene.
<< Allora zietto dove vuoi andare di bello?>> dissi prendendolo sotto braccio pronta ad uscire.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 17.02.22   #1047
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non voglio mentirvi...” disse il prigioniero ad Altea “... non mi va di mentire ad una prostituta... per me siete gran donne, sapete? Infatti con una prostituta ho avuto la mia prima esperienza con una donna.” Rise. “Non vi mentirò... si, moriremo... forse stanotte o al massimo domani all'alba... penzoleremo con un cappio al collo... il mio nome? E' questo il vostro ultimo desiderio? Lo sprecate per una richiesta così sciocca?” Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 17.05.54   #1048
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor fece accomodare Johnata.
“Si, vino rosso...” disse l'uomo “... pare sia afrodisiaco. Almeno così dicono.” Ridendo. “Io però, sinceramente, non ne ho mai avuto bisogno. Basta avere davanti una bella donna per prendere fuoco. Voi capite cosa intendo, vero?” Con sguardo lascivo. “Sapete... non ho mai fatto sesso con una regina.” Divertito. “Chissà, cosa si prova.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 17.08.50   #1049
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella situazione era alquanto irreale, se fosse stata in un' altra situazione sarebbe stata divertente.
"Davvero? La vostra prima donna è stata una prostituta..dunque frequentate il giro, magari ci siamo pure visti qualche volta" era un modo per sdramattizzare la situazione vista la sua risposta.."Sono giovane..ho tanto da vivere ancora..ma questo sembra il nostro destino..ma saprò farmi valere vedrete, non penzolerò dal cappio. Ma se fallissi..in questo momento non ho altro desiderio, a dire il vero vorrei vedere il vostro volto..anche se chiederei ben altro..ma trovare l' amore vero in un secondo sarebbe impossibile" dissi amaramente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 17.09.04   #1050
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un ragazzo...” disse uno dei contadini a Clio “... cercate un ragazzo? Beh, da queste parti non ce ne sono molti, siete dunque fortunata. Né tanti giovani, né tante giovani purtroppo.”
“Che messaggio dovete consegnare a quel giovane?” Chiese un altro contadino. “Siete forse la sua ragazza? E magari lui non vuol saperne di sposarvi?”
E risero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.28.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License