29-07-2013, 20.57.47 | #1041 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Leggiadra serata.. in questa mia spiaggia
inaspettata atmosfera.. resa ormai saggia suggestivo gaio orizzonte.. mai sì perfetto fiere leggiadre vele.. oltrepassano il tetto soffici spumose onde scandiscono il tempo d'interminabili desii.. che da sempre sento simili loquaci pensieri nei volti altrui leggo d'ultimi momenti che da un mese proteggo sorridenti indissolubilmente diversi in viso malinconico il loro.. speranzoso il mio riso
31-07-2013, 23.03.45 | #1042 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Il magnifico sorriso che ella espresse giungendo in chiesa
Stordì di lui ogni imbarazzo in viso e nella mano tesa Il celestiale canto donato dalla di lei sorella Cosparve d'immenso l'intera folla e la sua favella L'acuta predica degna d'ogni più alta omelia Ammaliò gli sposi pregnandoli d'ogni più seriosa ironia Lo splendido scenario composto da palloncini, riso e petali di rosa Illuminò gli occhi felici di lui e della sua sposa Il succulento banchetto allestito in modo sì perfetto Fu Allietato da un infinito ballo che lasciò persino Dio interdetto Tantissimi auguri a voi Nico e Claudia.. con tutto il cuore L'unica cosa che vi raccomandiamo è di tenere alto il senso del vostro amore!
08-08-2014, 09.54.32 | #1043 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Elementi
Tempesta carica di energie e in preda allo sgomento cercò il vento portò nella sua anima pioggia e tormento ma tempesta il vento volle cercare e quando questi al suo cospetto si presentò Tempesta sferzante tra le sue braccia lo intrappolò Vento sorrise....parte di te io sono...ma tra le manio sfuggo come sabbia fina tra i tuoi capelli io volo come sussurrò di innamorato vaga Tempesta.....questo io sono.... Dedicata al vento Elisabeth |
08-08-2014, 13.26.30 | #1044 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Gentilissima Lady Elisabeth...
Grazie per avere riportato in Camelot la moderna, dopo troppa quiete apparente e molto rumore per nulla, quell'enebriante leggerezza di una sorta di filastrocca fanciulla dove due anime in festa, Vento e Tempesta, giocano con i sentimenti sul palcoscenico di una vita oltre la vita... Taliesin, il Bardo
08-08-2014, 13.58.27 | #1045 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Cara lady Elisabeth..la vostra poesia mi ha veramente colpito, voi mi chiedeste di scrivere un giorno una mia..in questo posto prezioso ma non mi sono mai ritenuta cosi brava..ma voglio farvi un regalo..rimaniamo in tema di ..Elementi della Natura.
Pioggia d' agosto Gocce di pioggia scendono come lacrime naturali sul mio niveo volto Alzo gli occhi al Cielo e invoco la mia preghiera.. lava la bocca da parole mai dette sciacqua la mia mente dai tormenti come panni lavati nell' Arno Scivola come gemma di cristallo sul mio corpo rigenerando l' Anima come la benevola Dea Madre che disseta il cuore mio portandolo a purezza di spirito e di allegria. Altea
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-08-2014, 17.31.12 | #1046 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Lady Altea...
In realtà il regaolo più bello lo avete fatto a voi stessa, come se uno specchio di acqua calma riflettesse un viso amico. Sapete e dovete scrivere ancora, altrimenti le gramigne del bizzarro passaggio di tempo, nella sua scientifica evoluzione materialista, attaccherà su ogni parete dell'anima, infestando ogni anfratto e qualcuno, sogghignando nell'ombra, potrà dire che Lady Altea era solo uno pseudomino, un' icona che non è mai esistita... Taliesin, il Bardo
08-08-2014, 18.07.57 | #1047 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie sir Taliesin e so i vostri complimenti sono sinceri......non posso essere solo una icona perchè ho aperto me stessa con la poesia.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-08-2014, 19.30.57 | #1048 |
Cittadino di Camelot
|
Vi ringrazio Amato Bardo.......era tanto tempo che volevo rientrare tra queste polverose stanze.......ed oggi ho trovato il modo di farlo.......ed e' stato solo un vivo piacere...........sono felice....che vi sia piaciuta.....
Lady Altea...lo sapevo...siete stata bravissima........ |
08-08-2014, 19.33.36 | #1049 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie...me lo avevate chiesto..non avrei mai avuto il coraggio di scrivere una mia poesia..vi devo ringraziare.
10-08-2014, 21.47.36 | #1050 |
Cittadino di Camelot
|
Quando Tempesta a capo chino
con suoi abiti scuri....e straziati dal tempo percorre gli antichi sentieri il mondo sembra perdersi negli anfratti dello spazio Raccoglie legna Tempesta...una luce deve tenere accesa ha paura....che la grotta rimanga in silenzio forse Tempesta deve ancora attendere..... L' Amato Vento che ritorni a soffiare sulle braci spente Forse Tempesta attende........che le voci ritornino a cantare... lady Elisabeth |