01-05-2019, 02.06.51 | #1051 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Dopo circa mezz'ora nel negozio arrivò Peter, il fiscalista di Altea che oltre a curare la sua contabilità era anche suo socio nell'attività.
"Eccomi..." disse posando a terra la sua borsa "... in banca stamani la fila era più lunga e lenta del solito. Hai udito? C'è clamore in città per l'arrivo della baronessa Fraulion. Oltre ad essere ricchissima, la baronessa è anche la proprietaria di uno degli oggetti più preziosi e discussi al mondo... un monile conosciuto come la Pietra di Girellania."
01-05-2019, 02.09.13 | #1052 |
|
"Ah, interessante. Sa che mi piacerebbe averla come modella?" Disse Elv divertito a Gwen. "Beh, ora faccia da Cicerone e mi mostri un pò la vostra galleria e che idee avete circa l'esposizione delle mie opere." Con le due tipe che continuavano a ridere senza un motivo apparente, sempre strette al bell'artista.
01-05-2019, 02.13.27 | #1053 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi di un sorriso accattivante e certamente stuzzicato dalla prospettiva.
"Ne sono lusingata" commentai, divertita. "Certamente" annuii alle sue parole "Sono sicura che la sua compagnia potrà fare a meno di lei per qualche minuto" dissi poi, con tono più cortese di quanto avrei voluto, riferendomi alle due oche insopportabili. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-05-2019, 02.16.07 | #1054 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Davvero.. Beh se questa baronessa ha un monile così unico ed importante non siamo certo negozio per lei.. E come sarebbe, descrivimelo" alzando lo sguardo verso Peter.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-05-2019, 02.17.10 | #1055 |
|
"Beh, sin dall'antica Grecia" disse divertito Elv a Gwen "noi artisti siamo spesso stati rapiti. Come Polimante sequestrato dalla bella regina dell'Eubea o Antamone, pupillo e allievo di Assamandro che fu rapito da Giunone per i suoi piaceri carnali." Facendole l'occhiolino.
"Oh, Elv..." cinquettò una delle due ragazze "... come sei bravo, sai tante cose. Anche a me piacciono questi personaggi. Sono nel Trono di Spade, vero?"
01-05-2019, 02.18.50 | #1056 |
|
"Beh, in verità pochissimi lo hanno visto..." disse Peter ad Altea "... viene descritto come un ciondolo particolare, costituito da materiali sconosciuti ai più e di difficile datazione. Ne parleranno nella nuova puntata del programma del professor Minsk."
01-05-2019, 02.21.33 | #1057 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ridacchiai alle sue parole.
"Allora vedrò di non essere da meno rispetto alla madre degli dèi" commentai, divertita. Poi cercai di non fare sanguinare le mie orecchie a quello che disse quell'idiota. Maledizione, perché non esisteva ancora una tecnologia per un massiccio controllo delle nascite? Cercai di tener su il sorriso e mi rivolsi di nuovo a lui. "Vogliamo andare?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
01-05-2019, 02.21.34 | #1058 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Bene allora lo vedremo assieme visto abbiamo parecchio lavoro da fare" osservando la porcellana lucente di un vaso del Katar.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-05-2019, 02.23.38 | #1059 |
|
"Beh, in effetti sono curioso di vedere come il professor Minsk demolirà le leggende che circolano intorno a quel monile." Disse divertito Peter. "Sicuramente si sarà preparato a disfare ogni credenza mistica su quell'oggetto." Ad Altea.
01-05-2019, 02.25.23 | #1060 |
|
"Sono tutto suo, mia bella Giunone." Disse divertito Elv a Gwen.
"Oh, Elv..." uno delle due ragazze "... e noi cosa facciamo qui sole? Ci sono solo quadri e ci annoieremo..." "Smanettate i vostri cellulari, ragazze." Lui a loro, per poi baciarle. Prima una, poi l'altra. Allora seguì Gwen.