19-02-2017, 03.52.08 | #1051 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La musica proveniva dal salone...quello stesso salone dove io avevo vissuto il mio sogno e poco avanti vi era quella camera.
Era tutto assurdo...effettivamente...era strano uno venisse dal 2050 e ti promette un amore eterno...una notte valeva una eternità..ricordavo quelle parole..strano per un uomo che viveva in un mondo piatto come quel Alvis aveva detto. Nulla...mi sarebbe servito di lezione...mi ero fidata di estranei..ero stata sciocca. Mi voltai e chiusi gli occhi dormendo mentre il neon del locale illuminava la stanza di rosso.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-02-2017, 03.57.43 | #1052 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Skorpio corse verso il palco, tra l'entusiasmo generale, mentre Gaynor, ferma a guardarlo, avvertiva ancora il calore delle labbra di lui sulle sue e la dolce e virile morsa che l'aveva attanagliata a quel misterioso individuo mascherato.
Tornò allora a sedersi dopo un istante. “Ehi, sei stata coraggiosissima...” disse Charlotte alla sua amica “... e poi quel bacio... ehhhh...” sospirò civettuola. Intanto Skorpio era arrivato sul palco, accanto al presentatore. “Signori e signore...” fece questi “... l'eroe è qui!” E Skorpio si tolse la maschera, mostrando finalmente il suo volto.
19-02-2017, 03.59.36 | #1053 |
|
“In effetti” disse Elv a Gwen “io è un bel po' che non vedo il mio amico...” pensieroso “... forse sono fuggiti per una vacanza romantica...” sorridendo.
“Io sono molto preoccupata...” Lucy “... che facciamo?”
19-02-2017, 04.02.29 | #1054 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi, appena divertita, della sua battuta, ma ero veramente preoccupata.
"Non so... Tu che dici di fare?" ad Elv. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-02-2017, 04.04.20 | #1055 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Non sono stata coraggiosa..." risposi alla mia amica "Te l'ho detto che sapevo si trattava di una loro trovata... quel bacio, però, scommetto che è stato vero..." terminai toccandomi le labbra ancora calde e umide. Guardavo fisso verso il palco, dove il presentatore aveva appena accolto Skorpio, che tra uno scrosciante applauso generale si tolse finalmente la maschera...
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
19-02-2017, 04.04.27 | #1056 |
|
Altea farneticava sull'accaduto, non rendendosi conto di aver gettato all'aria una possibile avventura e forse l'occasione di una vita.
Alla fine si addormentò.
19-02-2017, 04.06.26 | #1057 |
|
“Beh, a questo punto andiamo a cercarli...” disse Elv a Gwen “... la tua amica mi sembra parecchio preoccupata...” lasciando i soldi per il conto sul tavolo “... gireremo un po' per la città, fino a quando non lo troveremo...”
“Posso venire con voi?” Chiese Lucy.
19-02-2017, 04.20.09 | #1058 |
|
Quelle parole, i suoi occhi azzurri, la pelle bianca che diventava avvampata.
Il suo tonno basso, caldo, la bocca che Icarius fissava senza riuscire a smettere. “Turbata...” disse accennando un imbarazzato sorriso “... addirittura? Tu che sei una regina? Dai, mi prendi in giro...” col viso in fiamme ed il cuore a mille “... vogliamo... vogliamo tornare a casa? Per il quadro?” A Clio.
19-02-2017, 04.20.21 | #1059 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii ad Elv mentre lui lasciava i soldi sul tavolo.
"Certo, andiamo. Se volete, c'è il mio autista qui fuori" dissi, mentre uscivo e vedevo la Mercedes 540K Roadster rossa di mio padre fuori dal locale. "Da dove pensate che dovremmo iniziare?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-02-2017, 04.32.32 | #1060 |
|
“Addirittura vero...” disse ridendo Charlotte a Gaynor “... vuoi farmi morire d'invidia? Ma come fai a dirlo? Ti ha baciato... con la lingua? O forse sei stata tu?” Divertita.
Intanto sul set Skorpio si era smascherato. E tra il tripudio generale salutò il pubblico tra gli effetti speciali del suo nuovo film.