22-08-2024, 01.57.59 | #10591 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Si, avete ragione, milady.
Camelot non è diversa dall'Africa nera di quei romanzi e da qualche parte ci sarà di certo un tesoro perduto e confuso con i bagliori che molti scambiano per miraggi sulle vie carovaniere, una città dimenticata che vive ormai nei canti degli indigeni o qualche regale e invincibile leone a cui dare la caccia. Dopotutto chi si sofferma a rileggere le vecchie storie di un tempo, rivivrà l'avventura, quella vera, dei tanti Gdr di Camelot.
22-08-2024, 02.03.19 | #10592 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi alzai verso lui e gli afferrai la mano "Vi arrendete così..lasciando quei Tesori laggiù Guisgard..combattete per Camelot ".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 23-08-2024 alle ore 17.43.47. |
22-08-2024, 20.58.45 | #10593 |
Cittadino di Camelot
|
Aprii gli occhi, ero stesa sul ramo dell'albero di ciliegio.
Quanto avevo dormito? Un,'ora? Due? Una giornata? Avevo perso la nozione del tempo, poi ricordai quelle immagini tra me e Guisgard. Con un balzo scesi dal ciliegio pieno di frutti succosi, osservai la terra ma non vi erano impronte di stivali o scarpe. "Ho sognato" ridendo "Già qui tutto può accadere". Mi stiracchiai....e mi incamminai verso la boscaglia per rinfrescarmi dalla calura nel fiume.."La Regina di Opa"..pensai incuriosita...sogno o realtà?
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-08-2024, 00.54.05 | #10594 |
Cittadino di Camelot
|
Che notte sognante,
Qui sul lato nord est del castello. Ma non riesco a dormire..oh no non son pensieri. Ma è la bellezza di questa notte, la sua tranquillità Il ruscello di acqua dal giardino del castello con lieve portata tale da renderlo simile a una lieve cascata. I grilli che cantano una serenata, un gufo lontano E un leggera fresca brezza a rintemprare dalla afa giornaliera. Con una notte così si può dormire? In questo letto a baldacchino, mentre la mente Mi teletrasporta in un prato accerchiata da una corona di stelle... E il sonno arriverà per ogni stella che i miei sogni accudiranno. Buona notte Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-08-2024, 15.21.12 | #10595 |
Cittadino di Camelot
|
Buongiorno Camelot...e buon weekend..qui dal lato nordest ancora molto caldo e afoso.
Arriveranno le piogge....l' aria rinfrescherà..e ci godremo di passeggiate fresche ma con temperature ancora miti si spera.
03-09-2024, 23.08.41 | #10596 |
Cittadino di Camelot
|
E Settembre è iniziato con il suo gioioso incedere, è un mese che adoro con le prime piogge, gli alberi e la natura che inizia a mutare, la festa della vendemmia.
E stasera, in ogni caso, rimarrà estiva come per incanto, tra un grillo che canta una delle sue ultime serenate. Buonanotte Camelot
04-09-2024, 22.00.13 | #10597 |
Cittadino di Camelot
|
E come ogni sera arrivo a dare la buonanotte ma cercherò anche di essere presente di giorno
E mi preparo a vedere in TV stasera il bellissimo film "Il Primo Cavaliere", un cult movie direi. Qui ormai non esistono più "Primi Cavalieri", ma abbiamo un Cavaliere legato a Camelot..che come me lotta per tutto questo..grazie Hastatus per esserci sempre. Buonanotte Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 04-09-2024 alle ore 22.10.26. |
08-09-2024, 15.59.41 | #10598 |
Cittadino di Camelot
|
Buona domenica Camelot,
Le nubi hanno invaso il Cielo oggi e si sono portate via frammenti di una estate torrida. Eppure odo la colomba tubare, segno che, forse, potremmo godere di limpide e miti giornate di sole ancora. E come un famoso cantante diceva sulle nuvole..."vanno, vengono"...come certi viandanti che rendevano festosa Camelot per non lasciare nemmeno un segno del loro passaggio. Buon proseguimento di giornata...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 09-09-2024 alle ore 19.46.33. |
23-09-2024, 20.41.25 | #10599 |
Cittadino di Camelot
|
Saluti a te Camelot
l'aria è molto fresca e cammino nel Giardino osservando le fronde e la natura..qua e la' qualche foglia ingiallite, degli scoiattoli che giocando si preparano ai futuri mesi freddi. Adoro i colori dell' Autunno a cui Van Gogh rende omaggio, ringraziando per inspirarlo a riempire le sue tele. Voi che dipinto fareste di questa nuova stagione? Buonaserata Camelot
24-09-2024, 18.34.29 | #10600 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Tutto nero