11-09-2014, 00.56.37 | #1061 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
Citazione:
Che sia di monito per le genti tutte. Vi ringrazio, lady Elisabeth.
15-09-2014, 20.52.09 | #1062 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Amen....
Amen..per poter pregare e ringraziare per poter condividere i momenti piu' duri Amen....per inginocchiarsi ai piedi di un altare e chiedere di poter ancora dare... anche quando la vita sembra fuggirti dalle mani.... Amen...senza presunzione..... Lady Elisabeth |
16-09-2014, 17.23.12 | #1063 |
Cittadino di Camelot
|
La mia non venga scambiata per ruffianeria, o per un pensiero prevenuto, perché, da come forse si sarà capito, tengo molto al lato spirituale dell'esistenza, almeno al significato che io gli do; ma quello che avete scritto, lady Elisabeth, è bellissimo, senza ma e senza se.
Ora, dopo quello che ho letto, quasi mi vergogno nell'esporre un componimento di ben più umile fattura, ma mi accingo ugualmente. Via, verso l'alto l'azzurro corro con gli angeli rido con gli dei, poi giù in picchiata le braccia aperte le mani spalancate verso il vuoto, poi ancora in volo e poi giù in picchiata nel movimento che è costanza infinita, sarà tutto questo a farmi tanto ridere? Eppure volo e rido e cado e rido e altri ridono con me, e io divengo rondine e volo e cado e volo e cado. Poi tutto cessa perché tutto ha fine per avere un nuovo inizio, sento che vorrei piangere, eppure sento amore e scalda ed è dolce allora chiudo gli occhi. Penso che dormirò. Ancora grazie, lady Elisabeth.
17-09-2014, 20.42.44 | #1064 |
Cittadino di Camelot
|
Ho letto la vostra poesia Sir Galgan.......ed e' mia grande convinzione che ogni cosa viene scritta con l'inchiostro del nostro cuore non possa essere giudicata.........
Io non scrivo parole piu' belle delle vostre.....abbiamo esperienze di vita di diverse e cerchiamo di metterle.....a conoscenza di tutti quelli che leggeranno con i loro occhi e con la loro anima...... Sir Galgan.....avete scritto in questo angolo....che sino a poco tempo fa.....era una libreria piena di polvere....mi avete aiutata a rispolverarla...... |
18-09-2014, 00.29.39 | #1065 |
Cittadino di Camelot
|
E continuerò a farlo con estremo piacere, lady Elisabeth
22-09-2014, 21.00.39 | #1066 |
Cittadino di Camelot
|
Un Tempo....
Ci fu un tempo che il dono delle cose fu accettato custodito ci un Tempo in cui nulla sembrava poter portare via le cose preziose Ma ci fu un Tempo....che guardandoci dentro ci trovammo cambiati preoccupati ...forse solo affannati Un peso immenso...da portare....e quando le ginocchia cedono Si cede il passo...alla paura.....alla voglia di avere tra le mani parole di Amore e di gioia...di Speranza.... sperando ...che la luce non ti abbandoni.... sperando che non faccia subito sera.... Ci fu un Tempo..... Lady Elisabeth |
23-09-2014, 00.27.49 | #1067 |
Cittadino di Camelot
|
Rosa
di misticismo e di sogno perpetuo. Visioni infrante nella fragranza di un petalo, onirici sapori in tutti gli altri. Fluidi scarlatti colpiscono l'enfasi delle parole e le visioni cambiano forma e il misticismo si eleva. Note di un pentagramma arcaico suoni vetusti di un violino infranto.
23-09-2014, 21.25.56 | #1068 |
Cittadino di Camelot
|
Canto....
il Canto di un giorno dove il sole illumina il grano dove il suono si eleva ai cieli azzurri spazzando via ogni nuvola ingombrante e poi la Luna....ricca e feconda l'umido innesto di seme nel suo grembo attende Canto perchè germogli come Amore appena nato Canto perchè risuoni il tuo nome appena sussurrato Canto perchè sia io il tuo risveglio..... Canta....per me una nenia perchè io riposi il mio corpo stanco Lady Elisabeth Ultima modifica di elisabeth : 23-09-2014 alle ore 21.33.20. |
24-09-2014, 15.25.00 | #1069 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Canta....per me una nenia perchè io riposi il mio corpo stanco
un canto sussurrato sotto le braci di un fuoco assopito, dietro lo sguardo dello sciocco che di vite ne possiede una, immerso nel vano inseguimento del volteggiare del Tuo dito ignorando la bellezza di quel seme che feconda la Luna... Taliesin, il Bardo
25-09-2014, 21.56.06 | #1070 |
Cittadino di Camelot
|
Amato Bardo....e' con immenso piacere che vedo le vostre parole unirsi alle mie.........
|