06-08-2017, 03.48.04 | #1061 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Sei l'unica persona a cui io abbia detto tutto, ma veramente tutto, di me, l'unica" risposi, fissandolo.
Ed era vero. Non mi ero mai aperta così tanto con qualcuno, se non con lui. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-08-2017, 03.48.09 | #1062 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“No, affatto.” Disse Monter ad Altea. “Nessun parente omosessuale e nessun motivo personale contro la Chiesa. Mi piace descrivere la realtà ed i preti pedofili sono una realtà. Non lo dico io, ma i fatti.”
06-08-2017, 03.50.16 | #1063 |
|
“Perchè è una tua amica...” disse Pier “... una tua ex compagna di classe... anzi, una nostra ex compagna di classe...” sorridendo a Nyoko, mentre con la scarpa accarezzava il suo piede nudo sotto il tavolo.
“Ah, ecco...” mangiando Jeffrey “... beh, resta comunque un'adultera...”
06-08-2017, 03.52.59 | #1064 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Rilascio un sospiro che non sapevo di trattenere. Guardo mio marito e poi Pier, permettendogli di carezzarmi la caviglia nuda.
"Oh... Quindi si tetta di una nostra compagna, eh? Non me lo aspettavo" dissi sorridendo per poi annuire appena alle parole di mio marito. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
06-08-2017, 03.54.10 | #1065 |
|
Elv guardò Gwen.
“Io voglio aiutarti...” disse “... liberarti dai tuoi fantasmi...” Squillò il telefono.
06-08-2017, 03.56.51 | #1066 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai silenziosamente passando una mano fra i capelli, sia alle parole di Elv che all'ennesimo squillo del telefono, mentre mi appoggiavo al bancone della cucina, conscia ormai di sapere chi ci fosse dall'altra parte della cornetta.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
06-08-2017, 03.59.58 | #1067 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Non tutti se permette..Non è giusto generalizzare. .la Chiesa non è corrotta..purtroppo in ogni posto vi è qualcuno che sbaglia..ma vi siete ispirato a un fatto vero..intendo del prete" tenendo il tablet vicino a me in caso di eventuale risposta da parte di Guisgard.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
06-08-2017, 04.03.23 | #1068 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardo sorpresa.
Questa poi... Allora gli faccio segno di sedersi sulla poltroncina, e io prendo posto poco distante da lui, guardandolo intensamente. Che voglia testare il suo scudo? Dopotutto ieri riuscivo a penetrare nei suoi pensieri.. Eppure vuole restare con me, la cosa mi incuriosisce. Magari lui ha dei sospetti su di me come li ho su di lui e vuole testarli. Interessante... "Naturalmente, signor Guisgard, perchè la terapia abbia successo, è fondamentale che il paziente sia a suo agio, sia sincero, e non tenga per se i dettagli più importanti, molti tendono a nascondere magari degli aspetti considerati tabù, o cose del genere..." parlando con tono caldo, guardandolo negli occhi. |
06-08-2017, 04.05.48 | #1069 |
|
"Direi di cambiare discorso..." disse Jeffrey "... magari di cose più piacevoli..."
"Più piacevoli dell'Amore?" La moglie del cugino. "E' adulterio, non Amore." Jeffrey. La cena proseguì, così come le carezze di Pier sul pide di Nyoko. Carezze sempre più sensuali. Poi la cena terminò. "Farò due passi fuori, per digerire..." alzandosi da tavola Pier.
06-08-2017, 04.06.55 | #1070 |
|
“Sarà di nuovo quella donna...” disse Elv “... decidi tu se rispondere o meno...” a Gwen.