12-04-2016, 20.13.03 | #1071 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il prigioniero rise a quelle parole di Altea.
“Vi credo, vi credo.” Disse. “E spero caldamente di essere giustiziato insieme ad una bella donna come voi.” Divertito. “I patti sono patti. Specie tra condannati. Dunque il mio nome... mi chiamo Guren...” rivelò.
12-04-2016, 20.15.44 | #1072 |
|
“E sentiamo...” disse lo zio a Dacey “... ammesso pure che accetti di farti questo favore... come andrai vestita? Col tuo abito migliore? Quello della Domenica? Un abito che sfigurerebbe non solo tra dame di alto lignaggio, ma forse anche tra la servitù.”
12-04-2016, 20.16.25 | #1073 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Piacere di fare la vostra conoscenza dunque Guren..il mio nome è Altea, visto vi ho rivelato pure il mio nome...ora penso almeno qualcosa di noi due sappiamo..forse..poichè a dire il vero, ciò che voi pensate di me e cosa sia non corrisponde molto alla realtà. Questa attesa è tremenda...non pensate?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-04-2016, 20.18.49 | #1074 |
|
“Beh, vista l'ora...” disse uno dei contadini a Clio guardando l'imbrunire intorno a loro “... credo sia da qualche parte nella brughiera qui intorno... magari a correre dietro a qualche donzella...” ridendo.
“Ben detto.” Annuì un altro di quelli. “E come dargli torto? Se avessi la sua età non ne lascerei passare diritta neanche una.” E risero forte.
12-04-2016, 20.20.10 | #1075 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Troverò un modo.. Potrei convincere qualche cliente affezionata a...ecco pagarmi cin un abito che farà da acconto per le prossime volte in cui verrà a farsi leggere le mani... O potrei confezionarlo da sola, mi ci vorrà parecchio lavoro ma ce la posso fare. Mi conosci zio, quando ho un obiettivo non mollo e questo é il mio obiettivo ora. Vedrai zio, vedrai che troverò un modo>> decisa e risoluta, anche se in realtà non sapevo bene che avrei fatto per la faccenda dell'abito. Effettivamente non era stato il mio primo pensiero.
12-04-2016, 20.21.11 | #1076 |
|
“E sentiamo...” disse Guren ad Altea “... cosa penso di voi che invece non è attinente alla realtà?”
12-04-2016, 20.24.10 | #1077 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"E se vi dicessi..io sono una nobile...facoltosa e sono da pochi giorni qui a Capomazda anzi nelle Isole Flegeesi..che sono imparentata coi reali di Francia e non sono per nulla una prostituta...anche se a volte mi lascio andare con gli uomini poichè sono vanitosa e non credo nell' amore? Mi credereste?" sospirai "Già..ma ogni condannato si ritiene innocente avete detto".
Mettendomi le mani nei capelli...assaporando quei tristi momenti di vita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
12-04-2016, 20.24.18 | #1078 |
|
Lo zio rise a quelle parole di Dacey.
“Vedremo...” disse “... sono curioso di sapere cosa combinerai.” Proseguirono poi la loro passeggiata nelle stradine cittadine che pian piano cominciavano a velarsi della magia dell'imbrunire. E nelle viuzze sentivano sempre più persone che parlavano dell'imminente spettacolo del Palazzo Ducale.
12-04-2016, 20.28.59 | #1079 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Nascosi un sorriso divertito a quelle parole.
Più parlavano, più mi sentivo sulla strada giusta. Chi si dimenticava come faceva lo splendido con le ragazzine? Era una delle cose che detestavo di lui. Io che avevo sempre creduto nell'Amore Vero proprio non sopportavo le persone che lo sbeffeggiavano in quel modo. Perché io credevo che si potesse amare una sola persona, non di più. Ma infondo era meglio che fosse rimasto libertino, se era davvero lui, infondo l'Amore per un Taddeo equivaleva alla morte. E io preferivo un arciduca donnaiolo che un arciduca morto. "Allora non sarà difficile avvicinarlo..." Con un sorriso divertito. Poi mi bloccai. Possibile che gli avessero lasciato il suo nome? Magari per celare la sua identità gliene avevano dato un altro. "Posso sapere il nome di questo scalmanato che potrebbe essere il ragazzo che sto cercando?". |
12-04-2016, 20.31.14 | #1080 |
|
“Certamente, figliola.” Disse annuendo uno dei contadini a Clio. “Il suo nome è Icarius...”