Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2015, 01.44.25   #1071
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
La cena era ottima, come pure la compagnia. Ringraziai Guisgard che mi versò il vino, mentre Diana mi chiese da dove venissi. Aggiunse che il mio viso le era familiare, e così dissero anche i suoi amici. Io sorrisi, non volevo dire di essere un'attrice e rischiare così di essere etichettata come presuntosa.
"Signorina, io vengo dalle isole Flegee e faccio la cantante" risposi, sorridendo poi al battibecco verbale tra Guisgard e gli altri nostri ospiti.
Ad un certo punto, in un angolo del locale vidi una chitarra, che giaceva solitaria appoggiata al muro. Mi venne l'idea di cantare un po' per tutti, così mi alzai e chiesi all'oste il permesso di poterla suonare. Presi così a cantare accompagnandomi con la chitarra...

Ultima modifica di Lady Gaynor : 19-11-2015 alle ore 01.54.35.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 01.49.29   #1072
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle parole di Clio furono taglienti.
Come lame.
Ed infatti Goz apparve risentito.
Ma prima che il capitano potesse parlare, si udì la risata di Reddas.
“Le vostre provocazioni non mi toccano...” disse bevendo “... io sono un nobile prima ed un pilota poi.” Fissando la ragazza. “Non servono dunque le vostre sfide da strada per farmi tentennare. L'unica sfida che si farà fra noi due sarà quella di domattina all'alba. In volo. Quanto ai legionari, del loro onore poco mi interessa. Non mi curo della loro obbedienza. Un capo, su questo avete ragione, si misura con l'abilità, il carisma e la forza, non con i gradi. Quando i Valchiria torneranno, non saranno i miei gradi a parlare per me, ma gli aerei nemici che abbatterò.” Si alzò. “Buonanotte, capitano.” A Goz. “E a voi tutti.” Agli altri presenti. “Vado a letto, ho una sfida domattina. Forse.” Guardando Clio con indifferenza.
E lasciò il locale.
Vecchio 19-11-2015, 01.57.44   #1073
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nei cieli di Evangelia

Lo osservai per tutto il tempo con un sorrisetto compiaciuto.
Sapevo che non avrebbe avuto coraggio di affrontarmi, e avevo parlato a voce abbastanza alta perché i legionari nella stanza udissero.
Poi lo guardai uscire.
"Codardo!" Lo apostrofai, duramente.
"Tutti sapranno che non ha avuto il coraggio di affrontarmi..." Guardandomi attorno "E tutti rideranno di lui che ha paura di una donna...".
Per un momento, lasciai correre lo sguardo sui legionari presenti, e mi mossi per raggiungere i miei uomini.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 02.00.57   #1074
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fermer mi prese per mano e ci avviammo verso l'infermeria.
Appena arrivati, raggiungemmo la sua camera e lui accese una piccola lampada, che creava nella stanza un alone vago e soffuso.
Poi, inizió lentamente a spogliarsi ed era proprio quella lentezza studiata che mi faceva andare fuori di testa, come quando lo avevo osservato mentre si rimetteva la camicia, poche ore prima.
Levai allora le alte scarpe, sbottonai lentamente il vestito, finché non ebbi addosso solo la leggera ed eterea sottoveste e liberai i miei voluminosi capelli castani.
Mi avvicinai poi silenziosamente a lui e sbottonai gli ultimi bottoni della sua camicia.
Come una lenta carezza gliela tolsi, mentre osservavo la pelle calda e ambrata scorrere sotto le mie mani.
Con le punte delle dita percorsi lentamente il suo petto, sentendo i muscoli tesi, il suo respiro profondo, il battito forte e deciso del suo cuore e le sue spalle larghe.
Avvicinai poi il mio viso al suo e cercai le sue labbra, trovandole e assaporandole con passione e trasporto.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 02.02.59   #1075
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tenente...” disse Goz a Clio, prima che lei raggiungesse i suoi uomini “... prima di chiamarlo codardo vi consiglio di andare nel mio ufficio e passare in rassegna sullo schedario tutte le imprese militari di Reddas. Vi interesserà sapere che è campione di katana, tra le altre cose. E noi sappiamo quanto apprezzate ed amate le discipline orientali. Fossi in voi andrei a dormire. Domattina dovrete essere in forma per tenergli testa. E cercate di essere meno impulsiva.”
Vecchio 19-11-2015, 02.05.44   #1076
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“La cantante...” disse Leones a quelle parole di Gaynor “... allora forse per questo il vostro volto è così familiare. Di certo vi avremmo vista in qualche locale o teatro ad esibirvi.”
“Si, giusto.” Annuì Fines.
Poi la diva vide quella chitarra.
Lasciò il tavolo di Guisgard, Dacey e gli altri per prendere lo strumento e cominciare ad intonare una canzone.
Una canzone dalle note basse e struggenti.
Una canzone che attirò in breve l'attenzione di tutti i presenti.
E Zac approfittò di quell'esibizione per scattare alla diva altre foto.
Vecchio 19-11-2015, 02.12.13   #1077
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nei cieli di Evangelia

"L'ho sfidato e non ha avuto coraggio di affrontarmi..." Mi voltai Alzando le spalle "Questo lo rende un codardo, capitano, vi piaccia o no.. Io ho accettato la sua sfida, e voi lo avete definito il miglior pilota in circolazione... Le discipline orientali? Capitano, con tutto il rispetto, viviamo nella culla della civiltà, sapete bene che le arti marziali che pratico da sempre affondano le radici nella classicità... E comunque non vedo che differenza faccia... Meno impulsiva?" Guardando Goz negli occhi "Parla l'uomo che ha appena regalato i gradi al primo venuto..".
Scossi la testa.
"Mi avete profondamente deluso, captano..." Con un leggero inchino "Con permesso..".
E senza aggiungere altro raggiunsi i miei uomini.
Avevo bisogno di un dannatissimo momento di pace.
E di qualcosa da bere.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 02.13.35   #1078
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Fu bella, quell'improvvisata. Adoravo cantare, e soprattutto adoravo avere un pubblico. Finita la canzone, ringraziai e tornai al tavolo.
Vecchio 19-11-2015, 02.16.37   #1079
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel gesto di Gwen, che sbottonando la camicia di Fermer, prese poi a sfiorargli e ad accarezzargli il petto.
Fu un lungo momento di piacere che accese ancor di più la passione dei due.
Lui allora la prese in braccio e la portò sul letto, cominciando poi a baciarla e a toccarla ovunque.
Le sue labbra e le sue mani raggiungevano ed accendevano ogni parte del corpo di lei.
Le mani del giovane medico passavano sulla pelle della sua infermiera facendola ardere.
E così i loro corpi divennero una sola cosa, tra il respiro rotto di lui e i gemiti di piacere di lei.
Vecchio 19-11-2015, 02.20.54   #1080
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio si allontanò dal tavolo di Goz, senza neanche dargli il tempo di replicare.
E raggiunse quello dove stavano seduti alcuni dei suoi.
“La guerra” disse bevendo Dillon “è già sgradevole da sé... se poi ci si mettono anche individui come quel Reddas...”
“La colpa non è di quel Reddas...” fece Sullor “... ma di chi gli ha regalato i gradi.”
“Peggio per lui...” mormorò Kostor “... se davvero non li merita, allora prima o poi troverà il Valchiria che lo spedirà all'Inferno.”

Discussione chiusa