Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2015, 01.23.25   #1081
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor terminò la sua canzone e tornò a sedersi, tra il compiacimento dei presenti.
“Bravissima davvero.” Disse Leones applaudendo. “Davvero.”
“Voce incantevole.” Battendo le mani Fines.
“Una sirena.” Ridendo Park.
“Complimenti davvero...” sorridendo Guisgard “... e non solo per la voce...” fissando la bella cantante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 01.26.56   #1082
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi prese in braccio, portandomi poi sul letto.
Sentivo le sue mani e le sue labbra ovunque sulla mia pelle e sul mio corpo.
I miei sensi si accendevano e ardevano ogni istante di piú.
Il mio corpo lo bramava sempre di piú, IO lo bramavo sempre di piú.
Era qualcosa di tremendamente intenso, qualcosa capace di portarti all'oblio e di farti dimenticare di tutto il resto.
Quel "qualcosa" che ci rendeva una cosa sola e univa il respiro rotto di lui ai miei gemiti soffusi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 01.32.10   #1083
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai in silenzio per lunghi istanti, assaporando quell'intimità e quelle voci familiari, oltre che il liquore che Kostor stava bevendo.
"È proprio questo il problema..." Dissi a Kostor "Stando al capitano è il miglior pilota in circolazione.. Non verrà abbattuto, anzi, si gonfierà ancor di più d'orgoglio spocchioso..." Scuotendo la testa "Ma non sarà mai un legionario... Credetemi! Non invidio gli uomini che saranno al suo comando!".
Guardai i miei e sorrisi, alzando il bicchiere.
"Dovrà passare sul mio cadavere prima di avvicinarsi a voi.." Sorridendo.
"Non temete, gli darò del filo da torcere domani... Anche se avrei preferito prenderlo a pugni e levargli quell'espressione odiosa dalla faccia!" Ridendo piano.
Cosi, finii il bicchiere e sospirai.
"Sarà il caso che vada.. Anche se sono troppo nera per dormire..".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 01.37.18   #1084
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pelle contro pelle.
Il corpo di Fermer, teso e muscoloso, su quello ardente e vibrante di Gwen.
E così, continuarono ad amarsi per tutta la notte.
A stringersi, a toccarsi, ad accavallarsi in infiniti giochi di caldo ed inebriante piacere.
E fra le braccia del giovane medico, la bella infermiera si sentiva donna.
La sua donna.
Donna ad ogni suo tocco, ad ogni sua carezza e ad ogni suo bacio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 01.38.44   #1085
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Grazie a tutti per i complimenti..." risposi agli altri. A Guisgard aggiunsi "E per cos'altro, signore?"
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 01.47.45   #1086
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentivo il mio corpo ardente accendersi contro il corpo teso e muscoloso di lui.
Ci amammo tutta la notte, una notte che sembró piú lunga di tutte le altre notti della mia vita.
Fra le sue braccia mi sentii finalmente donna, ma soprattutto, mi sentii finalmente sua.
Ad ogni tocco, esperto, sicuro e audace, ad ogni carezza, dolce e passionale, ad ogni bacio, sensuale ed appagante.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 01.48.14   #1087
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio uscì dal locale e raggiunse gli alloggi ufficiali, quando le si parò davanti qualcuno.
“Tenente, devo parlarvi...” disse Pintos “... ho udito ciò che quel nuovo arrivato, quel Reddas va dicendo in giro sugli uomini di colore...” la sua voce era carica di rabbia, lui infatti era un uomo di colore “... di come insulta quelli come me, definendoci dei subumani, degli inferiori... io gli spacco la faccia e poi non mi frega nulla se mi mettono ai ferri o mi fucilano per insubordinazione!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 01.51.10   #1088
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh...” disse Guisgard bevendo “... oltre ad avere una stupenda voce siete anche una bellissima donna...” fissando Gaynor “... ma immagino molti altri vi abbiano detto cose simili... dopotutto siete la prima a sapere di essere bella...” finendo il suo bicchiere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 01.58.33   #1089
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ero quasi arrivata ai miei alloggi quando mi si parò davanti Pintos.
Strabuzzai gli occhi.
"Che diavolo ci fai qui?" Tuonai "Ti ho mandato ore fa a dare il cambio ad Anty per sorvegliare il capannone!".
Poi parlò e risi piano alle sue parole, scuotendo la testa.
"Oh, Pintos.." Presi un profondo respiro "Vuoi sapere cosa dice delle donne? Ti farà piacere sapere che il capitano l'ha appena nominato tenente... Io l'ho avvertito che nessun legionario lo rispetterà mai.. Guarda, mi ha sfidato ad uscire con gli aerei domani, io l'ho sfidato a fare a pugni e indovina un po'? Si è dileguato... Davanti a tutti, credimi, non avrà vita facile, è solo un codardo... Domani tutti rideranno di lui.. E io lo affronterò con il mio caccia..." Con un sorriso che voleva essere rassicurante "C'è sempre stata una regola in Legione, non conta più chi siamo, una volta entrati qui siamo solo legionari.. Lui questo non lo asa perché non sarà mai uno di noi.. Ora cerca di dormire, e non fare stupidaggini che abbiamo bisogno di uomini come te... Se c'è da spaccargli la faccia beh, mettiti in fila che ci sono prima io.." Facendogli l'occhiolino.
Come volevasi dimostrare, il suo arrivo aveva già portato del malcontento.
"Ad ogni modo.." Tornando seria "Ti direi che ne parlerò al capitano, ma servirebbe a poco, non voglio mentirti, quando tutti gli uomini si rifiuteranno di eseguire i suoi ordini forse anche lui aprirà gli occhi e capirà che è stato un errore madornale e doveva rimandarlo a calci da dove è venuto!".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 01.59.51   #1090
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla fine, verso l'alba, caddero stremati e addormentati.
Lei sul petto di lui, avvolti da quelle calde lenzuola, intrise ora del profumo dei loro corpi.
I loro respiri erano tutt'uno e la mano di Gwen era stretta in quella di lui.
E restarono così, cullati dai sogni di quella dolce notte, fino a quando l'aurora iniziò ad intingere il cielo del deserto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.19.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License