Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 15-08-2014, 02.46.30   #1081
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le due fregate partirono ed Altea le vide lasciare il porto di Baias, dirette chissà dove.
Ma all'improvviso una scialuppa la raggiunse.
Sopra vi erano due soldati, un marinaio e suo cugino Tommaso.
“Vieni qui, sciocca...” disse, aiutandola a salire sull'imbarcazione questi “... cosa volevi fare? Annegare? Il capitano Velv ha ordinato di portarti a bordo.”
La scialuppa così ritornò verso la Regina d'Afravalone, che ormai aveva cominciato ad uscire dal porto.
E all'imbocco di questo la raggiunse e fu issata di nuovo a bordo della nave militare.
Sul ponte poi Tommaso e Altea incontrarono il capitano.
“Siete stata irresponsabile” fissandola Velv “a tuffarvi in acqua.” Fece cenno ad un marinaio e questi gli portò una coperta, che il capitano adagiò sulle spalle della dama. “Così almeno non rischierete di prendervi un malanno. Accompagnate milady nel mio alloggio.” Ordinò allora a Tommaso. “Lì potrà far asciugare il suo abito e riposare tranquilla.” Guardò poi uno dei suoi ufficiali. “Teniamo questa rotta e manteniamo questa distanza dalle due fregate che ci precedono.”
“Si, signore.” Annuì l'ufficiale.
Vecchio 15-08-2014, 02.46.53   #1082
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai.
"Mentire a un pirata è molto stupido, credi ci importi della tua vita?" Con gli occhi di ghiaccio.
Quello che ha detto aveva senso, però.
"Ci hai dato informazioni sufficienti però..." Distogliendo lo sguardo.
Mi avvicinai a lui, girandogli intorno, per poi colpirlo secco alla nuca con l'elsa del mio pugnale, così da fargli perdere i sensi.
"Quando si sveglierà saremo già lontani..." Dissi ai miei "Buttatelo da qualche parte...".
Guardai Lius "Noi non andremo all'isola del Fungo.." Decisa "Non rischierò la mia nave per cinquecento Taddei..." Feci segno a Barbaleone e Yanos di seguirmi.
Dietro la scrivania della mia cabina, presi una pergamena, e iniziai a scrivere.
"Se pensano di farci fessi, si sbagliano di grosso.." Mormorai.
Una volta finito, consegnai la lettera a Barbaleone.

Ser Salier de Raybot,
Evidentemente non avete a cuore la salvezza di vostra figlia.
Consideriamo l'intromissione della marina nelle nostre trattative
una chiara violazione del nostro accordo.
A fare le spese delle vostre menzogne sarà vostra figlia.
Pertanto, rifiuto la vostra gentile offerta di pagamento.
Venderò vostra figlia al mercato degli schiavi, se vi affettate, forse potrete partecipare all'asta.
Inutile dirvi che, se ci ingannerete di nuovo, per Lady Yolanda sarà la fine.

L'Angelo della Tempesta

"Ecco, questa storia comincia a scocciarmi non poco.. Se vuoi firmare anche tu..." Sbuffai "Vediamo di ricordare a papino il sorriso di sua figlia.." Sorrisi "Andrò a prendere il suo ventaglio dopodiché, raggiungeremo l'isola del mercato degli schiavi per primi, metteremo l'Hydra al sicuro, e vedremo che succede.." Risi "Beh, adesso serve il tuo amico che possa valutarla.. Di certo una dama così per bene sarà richiestissima.. Anche se non dovesse arrivare suo padre.." Sorrisi "Se la imbavagliamo durante l'asta..".
Clio non è connesso  
Vecchio 15-08-2014, 03.00.44   #1083
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Babaleone lesse la lettera di Clio, per poi firmarla.
La consegnò allora ad uno dei suoi più fidati bucanieri.
“Torna dal guercio” disse il corsaro “e consegnagli questa lettera. Dì che mandi subito qualcuno all'Isola del Fungo per recapitarla a de Raybot. Muoviti. E portami una bottiglia di vino. Ma che sia di quello buono.”
Il filibustiere annuì e scese subito a terra.
Ritornò poi poco dopo e allora l'Hydra salpò.
Lasciò Portuga e si diresse all'isolotto di Bivar, dove aveva sede il mercato degli schiavi.
Bolos invece, come ordinato da Clio, fu rimesso sulla sua barchetta e lasciato tra le onde del porto di Portuga.
Poco dopo Taborn raggiunse Clio e Barbaleone.
“Vediamo dunque questa dama” mormorò “e cerchiamo di capire quanto può valere.”
“Si...” annuì Barbaleone “... portaci dove la tieni rinchiusa...” rivolgendosi poi a Clio “... o non ti fidi di noi altri gentiluomini?” Ridendo.
Vecchio 15-08-2014, 14.41.19   #1084
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Improvvisamente mi ritrovai sulla Regina di Afravalone e replicai alle parole di Tommaso e Velv..."Sprovveduta io? Forse vi ha ingannati la distanza, ero sulla spiaggia, ero già andata via dal molo e l' acqua del mare mi arrivava alla vita..annegare?" dissi sorridendo "notte fa ho pure fatto il bagno a mare e sono ancora qui..e qualcuno sa quanto ami tuffarmi sotto la luna" mentre Velv mi mise la coperta sulle spalle e disse di portarmi nella sua cabina.
Rimasi li sola coi miei pensieri..che cosa voleva Velv? Pensavo mentre mi tolsi la coperta con rabbia e presi un asciugamano per asciugarmi i lunghi capelli biondi e pensavo a quelli castano scuro di Costanza..ma dove si trovava.
Dovevo andare sul ponte e parlare con lui..quanto era vero mi chiamassi Altea de Bastian.
Salii le scale tra le proteste dei marinai e ufficiali ma lo trovai lì, vi era gran fermento..si udivano ordini, qualcuno era di vedetta e vi erano grandi manovre.
Lo vidi inflessibile mentre fissava il mare e l' orizzonte ma attento a ciò che avveniva nella nave che capitanava e con passo sicuro mi misi davanti a lui.."Velv...avanti finiamo questa farsa..perchè mi trovo su questa nave ammiraglia. Ti ho detto mia sorella è sparita ed è vero, se sai qualcosa dimmelo..dove stiamo andando? Vuoi farmi vedere quanto sei bravo a comandare pure il tuo plotone di esecuzione? Da semplice ufficiale sei diventato capitano cosi..andando avanti supererai l' ammiraglio Oxuid che tanto ammiri" il mio sguardo era implacabile.

Ultima modifica di Altea : 15-08-2014 alle ore 23.56.34.
Altea non è connesso  
Vecchio 18-08-2014, 01.09.44   #1085
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Finalmente salpammo.
Il mercato degli schiavo era una sorta di luogo franco, un conflitto a fuoco lì sarebbe stato troppo complicato da gestire.
In ogni caso, la marina non era certo ben vista dai galantuomini di quel posto, e quello sperai fosse un vantaggio.
La verità era che su quell'isola badavano ai loro interessi e basta.
Ma tutte le parti in gioco avevano lì i loro interessi.
Sorrisi a Barbaleone.
"Oh, mi fido del tuo senso degli affari.. Una cosa usata vale molto meno.. Dico bene?" All'altro uomo.
Così, lasciammo la mia cabina per raggiungere quella delle due dame.
"Milady.." Mi inchinai leggermente, una volta entrata "Sono spiacente di informarvi che vostro padre ha cercato di ingannarci, dunque sono costretta a cambiare destinazione... Non temete, però, se egli rinsavisce e comincia a mettere l'amore per voi davanti alla politica, allora magari vi comprerà all'asta... Potrebbe anche fare un buon affare" risi appena "Ma prima le presentazioni, ricorderete il capitano Barbaleone.." Indicando il bucaniere "E questo gentiluomo invece è qui per valutarvi.." Sorrisi.
"Signori, vi presento lady Yolanda e la sua inseparabile dama di compagnia... Temo che costituiscano un lotto unico, non possono essere vendute separatamente..".
Clio non è connesso  
Vecchio 18-08-2014, 12.52.57   #1086
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Riempii due calici con un vino rosso rubino.....ma non era lo stesso vino che ci aveva dato quando eravamo arrivati........la guardavo mentre seduta con fare sensuale...prendeva il calice e se lo portava alle labbra.........divenire come lei.....forse lottavamo per le stesse cose......eravamo donne paticolari a cui erano stati dati dei doni che non tutti avevano...non perchè non potessero...ma solo perchè la chiusura mentale portava all'ignoranza...ed ignorando si brancolava nel buio ....... presi il calice ed annusai il vino...profumava di mille fiori......non avevo mai sentito un profumo così...." Dovrei diventare bionda......accorciare le mie vesti......e diventare maledettamente sensuale........dovrei anche imparare ad addormentare come angioletti i maschietti........"...sorrisi guardandoli...sistemai meglio la testa di Pileo sulla spalla di Nettuno...." Io vivo con sole donne......e siamo vergini per scelta....dedite alla Dea Diana..........dovrei sconbussolare il mio credo.....pensate che sara' facile ?........."...andai a guardare il libro che lei mi aveva indicato....era molto vecchio ed alcune pagini erano piu' guardate delle altre.........era un libro di rituali.......rituali alla natura....alla luna......ci doveva essere un cerchio di pietre in quell'isola......alcuni rituali dovevano essere svolti durante i solstizi..........Il Bene poteva diventare Male e il Male poteva divenire Bene......."....." Il libro delle Ombre...pensavo non esistesse......in tutta sincerità......io ho da portare a termine la mia missione.......mi avete chiseto un favore e non ve lo neghero'...ma saro' terribile se voi non farete per me cio' che io faro' per voi...........e adesso.....aiutatemi....a cambiare di colore i miei capelli....e prestatemi un vostro abito.......sarà lo specchio...a dirci se avremmo fatto un buon lavoro...".......e la mutazione ebbe inizio.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-08-2014, 18.55.17   #1087
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Capitolo IV: La Santa Caterina della mia Redenzione

“In quel momento egli era il formidabile capo dei feroci pirati di Mompracem, era l'uomo che da dieci anni insanguinava le cose della Malesia, l'uomo che per ogni dove aveva dato terribili battaglie, l'uomo la cui la straordinaria audacia, ed il suo indomito coraggio gli avevano valso il nomignolo di Tigre della Malesia.”

(Emilio Salgari, Le Tigri di Mompracem)

Il mare era di un blu cobalto, scintillante di bagliori dorati che sembravano come gemme preziose confuse tra le vivaci e spumose onde.
L'odore di salsedine circondava il ponte di comando, mentre le poderose vele gonfiate dal vento facevano scricchiolare gli alberi di quella superba nave ammiraglia.
Velv si voltò e vide Altea.
Ascoltò in silenzio ogni sua parola, fino a quando sorrise appena e tornò a fissare il mare.
“Ti ho tratta in salvo” disse “ed ora, non potendo certo ordinare che la Regina d'Afravalone faccia ritorno al porto, resterai ospite sulla mia nave. Non è mio costume abbandonare una nobildonna su una spiaggia, in mari così infestati da pirati, contrabbandieri, rinnegati vari e feccia di ogni tipo. Verrai dunque con noi. Dove? Siamo diretti al largo dell'Isola del Fungo, per recuperare un'altra nobildonna che come te ha sottovalutato il pericolo che i corsari portano in queste acque. Per questo ti chiedo di rispettare le regole di questa nave e di rammentare che sono io il capitano e che dunque mi devi obbedienza.” Rise appena, per poi avvicinarsi a lei. “Vedremo... magari ora riuscirò a domarti come invece non seppi fare tempo fa...” la fissò per qualche istante negli occhi e poi, improvvisamente, la strinse a sé e la baciò con passione.
Mentre la Regina d'Afravalone proseguiva la sua cavalcata su quelle onde.
Vecchio 18-08-2014, 19.12.29   #1088
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardavo..era diventato proprio superbo..era bellissimo ma quel volto a tratti malinconico e a tratti freddi stonavano, anche se sapevo alle donne piaceva molto.
"Io dovrei stare ai tuoi ordini?..non penso proprio...mi rammento non eri così autoritario..e questo ti rendeva ancora più bello" scossi il capo "dove è finita la tua dolcezza di un tempo. Quanto a quella dama..forse ti riferisci alla mia cara amica lady Yolanda? So benissimo è stata rapita dai pirati o corsari, lo seppi proprio quando arrivarono le Stelle Nere di Nantos. Non sono una sprovveduta..ma se fossi in te guarderei pure in Cielo...non sia mai arrivi il Vascello Volante" sorrisi ma ad un tratto mi trovai tra le sue braccia che scivolavano tra la veste in un lungo bacio appassionato..rimasi in silenzio a fissarlo, no..uno schiaffo no, alzai il volto e dissi solo.."Torno..nella tua cabina".
E fuggii di nuovo nella cabina di Velv..lo aveva fatto apposta..come aveva osato derubarmi un bacio senza il mio consenso..ma Costanza..possibile nessuno se ne interessava?
Altea non è connesso  
Vecchio 18-08-2014, 19.21.24   #1089
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Simoyn rise a quelle parole di Elisabeth.
“Amica mia...” disse “... io ingannare voi? Oh, non temete... ad ingannarvi ci ha già pensato il vostro credo a quanto mi dite... se vi ha fatto conservare vergine allora vi ha anche tolto il più bel piacere della vita...” rise di nuovo “... non temete, non vi ingannerò... voi aiuterete me, ed io farò altrettanto per voi... un patto... fra donne... il vostro viaggio, che in qualche modo sarà anche il mio, si dividerà in due parti... in una io vi sarò schiava, aiutandovi a trovare ciò che cercate... e nell'altra voi sarete invece la mia schiava ed aiuterete me nel realizzare ciò che voglio... fare addormentare i maschietti?” Sorrise. “Oh, ma io vi insegnerò a fare molto più... vi insegnerò come dominarli e renderli vostri succubi... voi sarete me... piano piano, ma inesorabilmente...”
Portò allora Elisabeth in una stanzetta adiacente, che appariva diversa dal resto della casa.
Era infatti arredata con mobili intarsiati, sedie di ebano e vasellame di porcellana.
E poi lampade di cristallo in cui bruciavano oli profumati, quadri con scenari esotici e peccaminosi, uccelli impagliati dal vivo e intrigante piumaggio, essenze dagli odori inebrianti e tappeti fatti di pelli e oro.
E qui Simoyn cominciò a preparare la sacerdotessa, col chiaro intento di renderla simile a lei.
Vecchio 18-08-2014, 19.48.46   #1090
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Velv fu sul punto di inseguire Altea fin sottocoperta, ma qualcosa lo fece desistere da quel proposito.
Infatti la vedetta avvistò proprio in quel momento una nave all'orizzonte.
Subito Tommaso prese il cannocchiale per osservarla.
“Si tratta di un panfilo, capitano...” disse a Velv “... e batte bandiera della Compagnia delle Flegee Orientali...”
“Allora” fece Velv “deve trattarsi del panfilo di ser de Raybot... ma è strano, doveva attenderci all'Isola del Fungo... possibile che sia accaduto qualcosa?”
La Regina d'Afravalone allora lasciò che il panfilo si avvicinasse.
Velv ordinò poi che una lancia con a bordo dei marinai e Tommaso raggiungesse l'altra imbarcazione.
Qui fu consegnata a Tommaso la lettera firmata dai pirati, in cui vi era scritta la volontà dei corsari di vendere come schiave Yolanda e la sua dama di compagnia.
“Dannati...” con astio Velv “... non so come, ma hanno fiutato la trappola...”
“Cosa facciamo, capitano?” Chiese Tommaso.
“Andremo a riprenderci lady Yolanda e la sua dama di compagnia...”
“Ma...” stupito Tommaso “... il mercato degli schiavi è a Bivar, Capitano... non riusciremo mai a sbarcare lì senza che i mercanti e le loro prede lascino l'isola prima del nostro arrivo...”
“Allora vorrà dire che non sbarcheremo...” deciso Velv “... ma raderemo al suolo ogni cosa... trenta gradi a tribordo!” Ordinò poi. “E voglio tutte le vele spiegate!”
Così, la Regina d'Afravalone, seguita dalle due fregate, prese la rotta verso Bivar, mentre il panfilo, come ordinato da Velv, si diresse verso Baias, in attesa di buone notizie.
E tutte queste manovre erano state udite da Altea che nel frattempo si trovava nella cabina di Velv.

Discussione chiusa