28-05-2021, 00.08.12 | #10961 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Segreto..." disse un pò sorpreso Ludwing dal tono e dall'espessione di Gwen "... certo, mi dica, dottoressa. Che segreto?"
28-05-2021, 00.11.01 | #10962 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Trattenni un'altra risata, alla sua espressione sorpresa e, forse, destabilizzata.
Sorrisi stavolta più divertita ed indicai con un gesto vago tutta la stanza. "Questo ufficio è il mio" rivelai, curiosa della sua reazione, scegliendo le parole accurate per fargli capire che lo era ancora, qualsiasi cosa potesse dire o meno il direttore. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-05-2021, 00.14.15 | #10963 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Uscii di casa tutta agghindata a festa, come Ragna usava fare.
E niente, era tutta impettita e camminava come se il resto del mondo fossero tutti schiavi ai suoi piedi. Una vera donnetta insopportabile. Ma tant'è. Salii sull'auto che Jamos mi aveva preparato. "Portami in centro!" ordinai.
28-05-2021, 00.29.27 | #10964 |
|
Ludwing restò colpito.
"Ecco io..." disse fissando Gwen "... beh, sono mortificato, io non sapevo e non volevo certo appropriarmi del suo studio, dottoressa." sinceramente imbarazzato "... andrò subito via." L'auto partì e si immerse nel centro di Afragolopolis. Regna dal finestrino della macchina poteva ammirare gli immensi grattacieli, le torri di cementi e cristallo, le alte guglie di imponenti chiese, i quartieri nobiliari del I° livello e le ammalianti strade di negozi, caffè e gallerie commerciali. "La padrona" disse guidando Jamos "desidera vedere un posto in particolare?" In quel momento i manifesti di uno spettacolo circense apparve su un muro, proprio sotto lo sguardo di Regna. Sul manifesto si pubblicizzava lo spettacolo di un giovane ed abile acrobata, definito stupefacente.
28-05-2021, 00.33.08 | #10965 |
Cittadino di Camelot
|
Emisi un risolino silenzioso.
Mi dispiaceva vederlo così sinceramente imbarazzato. "Sono certa che il direttore saprà dare una spiegazione valida, per questo. O almeno è ciò che spero" alzandomi dalla scrivania. "Andrò ora a parlargli, vedrò cos'ha da dirmi" dirigendomi verso l'uscita della stanza. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-05-2021, 00.40.25 | #10966 |
|
"Io però credo sia giusto che io comunque lasci questo studio, dottoressa." Disse Ludwing a Gwen, raccogliendo le sue cose ed avviandosi alla porta.
28-05-2021, 00.45.29 | #10967 |
Cittadino di Camelot
|
Mi voltai verso Ludwing, che stava già raccogliendo le sue cose.
"Non la uccido, se resta qui qualche minuto il tempo di una chiacchierata, dottore" con un sorriso divertito. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
28-05-2021, 00.47.06 | #10968 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Guardavo pigramente fuori dal finestrino, senza che la città mi sembrasse particolarmente interessante.
Dovevo riuscire a sgattaiolare nella Biblioteca cittadina, per continuare le mie ricerche. Ma ovviamente una cretina come Regna non era credibile che volesse andare in biblioteca se non per schiacciare un pisolino tra i libri, così seguii il piano che avevo progettato. "Portami al grande centro commerciale!" ordinai. Ecco, l'apparenza era tutto quello che contava per tutti in questa città. Patetici. Poi vidi passare un manifesto che pubblicizzava lo spettacolo di un acrobata. Una di quelle cose di cui non me ne poteva fregare di meno, ma ''per cui Regna si sarebbe esaltata. E infatti... "UUUUUHHH.." strillai con la vocina stridula e fastidiosa "Guarda guarda!!" battendo le bani "Un acrobata, dobbiamo andarci assolutamente!!".
28-05-2021, 00.55.56 | #10969 |
|
"Oh, la ringrazio." Disse Ludwing a Gwen. "Lei è molto gentile, dottoressa. Resterò con piacere." Sorridendole.
Poi squillò il cellulare di lei. Intanto, verso il centro cittadino, Regna aveva visto il manifesto. "Subito, padrona." Guidando Jamos, per poi accostare e parcheggiare. Il manifesto parlava di questo giovane acrobata che si esibiva con una maschera ed un propulsore sulla schiena.
28-05-2021, 00.57.49 | #10970 |
Cittadino di Camelot
|
"Si figuri" sorridendogli.
Uscii dalla stanza per recarmi dal direttore, quando mi squillò il cellulare. Sperai che non fossero altre grane, fra il mio ufficio e la polizia. "Sì, pronto?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|