Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-04-2010, 20.13.30   #101
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@ llamrei
davvero ti piacciono gli Alesana? Beh, premettendo che l'hardcore non è proprio il mio genere, e neanche il metal, penso che loro non siano assolutamente niente male!

Io già vi adoro milady!!! Preferiso l'hardcore/screamo in questo caso. Niente metal. Alesana e gli Escape the fate/periodo con Ronnie. Adoro i dARI che ho potuto conoscere "veramente" ad un concerto quindi anche emotronica alla mia lista
Mi rendo conto di non avere gusti molto "comuni e/o commerciali". Ma è questa la musica che mi fa stare bene e siccome è una terapia...anche se non è dolce come la cioccolata ma graffiante come le unghie di un gatto...è sempre terapeutica!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 19.43.49   #102
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
troppo gentile!
beh, confesso di non conoscere i dARI... mea culpa! ma non dubitate che mi informerò!
Degli Escape the fate non posso certo definirmi una conoscitrice, ho sentito giusto un paio di pezzi - come degli Alesana, del resto! - e li trovo molto stimolanti. Non so però se le mie conoscenze si riferiscano al periodo da voi citato o meno... questo davvero lo ignoro!
Comunque no, miledy, i vostri gusti non sono davvero comuni e tantomeno 'commerciali'... ma dove sta scritto che lo debbano essere? Se questa è la musica che vi fa stare bene non c'è altro che dobbiate ascoltare!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 19.52.49   #103
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
breve aggiunta al precedente messaggio:

Citazione:
Originalmente inviato da SakiJune Visualizza messaggio
...Però non sopporterei che di me si dicesse che "ascolto di tutto": ci sono voci e sound che proprio non posso soffrire.
...
Giusto! In effetti questa è un'osservazione molto appropriata e che mi trova assolutamente e pienamente d'accordo! Sconsideratamente, infatti, io sono solita affermare che "mi piace un po' tutta la musica", ma questo è oggettivamente falso: ci sono dei personaggi e delle sonorità che non gradisco affatto, anzi che mi danno sinceramente sui nervi!
Brava Lady Saki, e grazie per la notazione!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 19.57.45   #104
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da lady rainbow Visualizza messaggio
intervengo anche io...molto interessante la discussione...io adoro leggere,soprattutto romanzi o saggi.Mi piace viaggiare, anche se finora non sono mai stata al di fuori della nostra bellissima Italia e adoro la musica straniera per lo più anni'80...Adoro Madonna sono una fan sfegatata..
@lady rainbow
Milady... vi ADORO!!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2010, 20.07.39   #105
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
credo per il fatto che adoro Madonna..ebbene sir devo confessarvi che anche voi mi siete mooolto simpatico..qual'è il vostro album preferito della nostra beniamina?
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 12.31.52   #106
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@lady rainbow
Vi adoro anche per il fatto che amate viaggiare.
Io adoro la prima Madonna, quindi il mio album preferito è "True Blue", oppure la prima raccolta "The Immaculate Collection"... e per completare il podio cito anche "Something To Remember".
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 12.35.03   #107
SakiJune
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di SakiJune
Registrazione: 16-03-2010
Residenza: Clavasium
Messaggi: 149
SakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella roccia
Visto che si parla di Madonna, confesso di amare smisuratamente "Father"... una canzone davvero commovente, e "You'll see". E che dire del film "Evita"? Conosco praticamente a memoria i brani del musical
__________________
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?"
(da "Thus I shall love thee")
SakiJune non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 12.47.01   #108
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,163
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@SakiJune
In tutta sincerità a me il film "Evita" non è piaciuto... mentre le altre due canzoni da te citate, piacciono anche a me
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 12.49.42   #109
SakiJune
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di SakiJune
Registrazione: 16-03-2010
Residenza: Clavasium
Messaggi: 149
SakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella rocciaSakiJune è un gioiello nella roccia
Forse, se l'avessi visto prima a teatro, non avrei apprezzato il film, che in effetti non ha avuto buone critiche. Ma la mia passione per i musical mi ha portato ad amarlo moltissimo e trovo che l'interpretazione di Madonna fosse perfetta. Non so, non sono imparziale.
__________________
"Mio re, mia vita, mia patria! Il lago è profondo, tranquille le sue acque. Più sottile è questo petto che palpita nel tormento. Ora ditemi, dove dovrei affondare Excalibur per amor vostro?"
(da "Thus I shall love thee")
SakiJune non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2010, 13.56.37   #110
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Sento parlare di musical! Sono superappassionata di musicals ma mi sono perso questo film 'Evita'. Mi manca, dovrò cercarlo.
Per ora il mio musical prediletto però rimane Wicked, che, purtroppo, è anche l'unico che ho visto dal vivo.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.38.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License