Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-08-2014, 18.52.20   #1091
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sembrava di entrare in uno scenario perverso...dove in qualche modo....le nostre parti fossero disegnate a misura.........Le mie credenze....non credevo che aver deciso di non avere al fianco un uomo mi avesse tolto la conoscenza del piacere della vita........."..Non ho mai pensato di sottomettere nessuno....tanto meno gli uomini......ma a questo punto abbiamo entrambe la voglia di riuscire in un progetto........forse per alcuni aspetti.....e' un progetto che avrà delle similitudini.....".......la seguii e passai una camera enorme.....così diversa dall'altra che ebbi il sospetto di essere entrata in un altro regno........animali impagliati...tappeti di animali .....tra i cui peli si poteva vedere della fine trama di fili d'oro.....ebano.......ed essenze.......il cui profumo mi fece girare lievemente la testa......." E' qui che vi prendete cura di voi Symoin...vero ?.....e' così diverso da dove vivo io........"....mi fece spogliare trascinandomi all'interno di una vasca i cui vapori sapevano di sandalo e mirra.......mi lavai con cura....e in quel momento passò una pasta sui miei capelli....era colore della nocciola..........mi tranquillizzò..........era un colore momentaneo.....con qualche lavata in piu' sarei ritornata al mio colore naturale.....una volta pronta...uscii dalla vasca e fui da lei asciugata con particolare dovizia.......prese un vestito dal suo guardaroba.....era bianco.....ai polsi ,all'orlo e al collo...c'erano ricami in oro.......ero pronta..profumata e bionda.......mi avvicinò allo specchio......e rimasi a guardarmi......stentavo a riconoscermi e accanto a lei...ero la stessa persona.........." Mi sento terribilmente in imbarazzo......questo non e' un vestito.....e' solo una parte di vestito...non sara' conveniente uscire così.....".....

Ultima modifica di elisabeth : 18-08-2014 alle ore 19.01.57.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-08-2014, 19.08.39   #1092
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dalla cabina sentivo rumore e soprattutto udivo le urla sul ponte..poi ci fermammo per un attimo.
Cosa stava succedendo...troppo tempo...troppa attesa, era meglio stare in coperta nella stanza di Velv.
Poi delle manovre e la nave ammiraglia lentamente iniziò a spostarsi, stavano andando verso altra rotta...mi alzai di nuovo, tutto quel movimento mi innervosiva, per fortuna non soffrivo il mal di mare.
Risalii sul ponte e udii le parole di Velv e Tommaso...si andava..a Bivar.
Rimasi stupita e mi avvicinai ai due mentre Velv dava le direttive.."Cosa sta succedendo? Mi avete voluta a bordo..e ora dovete farmi sapere..ho udito le vostre parole e so a Bivar vi è un mercato di schiavi..è una pazzia. Se non fossimo in alto mare prenderei una lancia e me ne tornerei in spiaggia..vero Velv? Meno male ero in pericolo in spiaggia".
Mi allontanai e mi affacciai al parapetto della Regina di Afravalone, assaporavo il profumo del mare mentre sicura seguiva la sua rotta..si sperava una rotta portasse buon auspicio.
Altea non è connesso  
Vecchio 18-08-2014, 19.38.06   #1093
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Simoyn sorrise a quelle parole di Elisabeth, mentre le accomodava i capelli con un filo d'oro.
“Bisogna sempre mostrare lo strumento del nostro potere...” disse “... l'esercito per un generale, la spada per un guerriero, lo scettro per un re ed il suo corpo per una bella donna... rammentate, da ora siamo la stessa persona... vedrete, vi piacerà...” la prese per mano e la condusse nell'altra stanza, dove Pileo e Nettuno ancora erano prigionieri di quel sonno.
Simoyn allora battè le mani e quelli subito si destarono.
Ma al loro risveglio non videro più Simoyn.
Con loro vi era infatti solo Elisabeth, bionda e abbigliata in maniera differente da come l'avevano vista prima di addormentarsi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-08-2014, 19.43.19   #1094
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velv si avvicinò al parapetto dove si trovava Altea.
“Mi spiace averti coinvolta in tutto questo...” disse fissando l'orizzonte “... non era mia intenzione, credimi... dovevamo recuperare lady Yolanda presso l'Isola del Fungo e consegnarla a suo padre... avevo ben chiaro il piano... ti avrei poi fatta salire sul panfilo di ser de Raybot e con loro saresti tornata a Baias, mentre noi qui stanavamo i corsari... ma quei dannati hanno capito che volevamo ingannarli ed ora vogliono vendere la ragazza come schiava... stiamo andando a Bivar a riprenderla... vedrai, non ti accadrà nulla... ti chiedo solo di rispettare ogni mia indicazione e ti scendere sottocoperta quando te lo dirò... finirà presto, promesso...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-08-2014, 19.45.10   #1095
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo le parole di Clio, Taborn fece un passo avanti e cominciò ad osservare con attenzione le due donne.
“Lei” disse, indicando la dama di compagnia di Yolanda “è una donna di mezz'età, dai tratti semplici e comuni. Non è né particolarmente bella, né nobile. E neanche ovviamente ricca. Tuttavia avrà fatto di certo esperienza stando al servizio in qualche aristocratica dimora. Immaginando che saprà ben parlare e presentarsi, direi che il suo valore, nella più ottimistica delle valutazioni, potrebbe arrivare anche sui quattrocento Taddei.”
“Non male.” Annuì Barbaleone. “L'altra invece?” Facendo segno a Yolanda.
“Beh, quest'altra è giovane, bella, formosa e nobile. Magari davanti agli acquirenti giusti in un'asta il suo valore potrebbe salire un bel po'.”
“Ossia?” Chiese Barbaleone.
“Anche duemila Taddei.” Rispose Taborn. “E forse qualcosa di più pure.”
“Che io sia scorticato vivo!” Esclamò il corsaro. “Molto più di quanto immaginassi!”
“Statemi a sentire voi...” cominciò a dire Yolanda “... credete di potermi mettere in vendita come un qualsiasi oggetto? Pensate forse che io accetti le vostre valutazioni standomene qui zitta zitta?” Scosse la testa, mentre la sua dama di compagnia era scoppiata in un lamentevole pianto. “Voi non sapete chi sono io! Ed immagino che a quest'ora mio padre sia già sulle vostre tracce! E non certo da solo! Eh, no! Ormai avrete alle calcagna l'intera flotta ducale, miei cari signor!” Sventolò il suo ventaglio. “Dunque se non volete altri guai vi consiglio subito di sbarcarci nel primo porto civile! Fatelo e vi darò la mia parola che nessuno vi inseguirà!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-08-2014, 19.49.51   #1096
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii alle parole di Velv.."Capisco..ma come hanno fatto a sapere avevate progettato tutto questo, non lo pensi? Qualcuno deve averglielo detto ai pirati" scossi il capo "A questo punto loro vi vedono come i loro nemici..ma i pirati..?Pure loro non hanno rispetto per le persone..vendere una donna come schiava...ognuno ha la propria libertà individuale..nessuno dovrebbe permettersi di decidere per quella degli altri".
Mi voltai e lo guardai.."Forse è meglio ora vada sottocoperta..aspetterò le tue direttive".
Tornai nella stanza di Velv...dovevo rimanere li chiusa, era pericoloso e rischioso..sarebbe stato una follia trasgredire.
Altea non è connesso  
Vecchio 18-08-2014, 20.12.48   #1097
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi ritrovai così...come di incanto....davanti alla faccia di Pileo e Nettuno....stavano sbadigliando e stropicciandosi gli occhi........e gesticolavano con la bocca come in cerca di qualcosa da bere........erano assetati.......non fecero caso a me..almeno non subito...ero la padrona di casa....sino a quando Pileo.......piu' insofferente di Nettuno...non si guardò attentamente in giro.....stava cercando......." I vostri occhi non vi stanno ingannando Pileo.........state cercando colei...che ha pensato di proseguire il viaggio da sola...visto che dormivate beatamente....infondo le responsabilità...portano insonnia......."........Vidi Pileo soffermarsi su di me...piu' del dovuto........ed ebbi come la sensazione di essere scoperta......Vidi invece Nettuno soffocare la sua arsura ...con una brocca d'acqua..lì poggiata sul tavolo........" Nettuno a quanto pare......non ha nessuno da cercare...se non se stesso........bene.....Pileo....forse Dovremmo raggiungerla...sperando di poter seguire le sue tracce...mi disse che stava cercando la Signora della Montagna.....ma non conosceva bene il tragitto.......quindi.....dovremo usare il nostro fiuto...magari saremo fortunati...che ne dite ?....e voi Nettuno...pensate di continuare a dormire ?..."......

Ultima modifica di elisabeth : 18-08-2014 alle ore 20.26.21.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-08-2014, 20.22.57   #1098
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Dumila Taddei.." Fischiai di approvazione "Ottimo, davvero..".
Battei le mani una volta.
"Bene, ora sarà meglio escogitare un buon piano, perché anche la marina lo starà facendo.." Sorrisi.
Alzai poi gli occhi su Lady Yolanda "So bene che abbiamo la marina alle calcagna.. È per questo motivo che verrete venduta come schiava, al posto di essere già a casa, se vostro padre avesse tenuto davvero a voi, invece di coinvolgere la marina, lo avreste già riabbracciato.." Tagliente "Gli abbiamo fatto sapere che può comprarvi lui, ma se cercherà di ingannarci, vi ucciderò... Spero abbia capito di smettere di giocare con la vostra vita..".
Non ascoltai altro, lasciai la cabina delle prigioniere per raggiungere la mia.
Dovevamo pensare a un buon piano.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 16.37.23   #1099
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse Velv ad Altea “... ora capisci con chi abbiamo a che fare? Comprendi ora che i pirati sono simili a bestie? Sono assassini, senza pietà per i loro simili? Per questo do loro la caccia ed per lo stesso motivo che non ho altro desiderio se non quello di vederli penzolare tutti, uno ad uno, dai pennoni della nostra flotta?” Le accarezzò il volto e poi i capelli. “Puoi restare sul ponte fino a quando avvisteremo l'Isola di Bivar, poi ti voglio sapere al sicuro nella mia cabina, Altea.” Le sorrise appena, per poi tornare in mezzo ai suoi uomini, lasciando che Altea ritornasse nella cabina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-08-2014, 16.43.17   #1100
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Riflttevo sulle parole di Velv..lo scenario che aveva dipinto era inquietante..non avrei nemmeno voluto vedere pirati penzolanti e sotto tortura..odiavo fortemente ogni forma di violenza, ma probabilmente era difficile per molti trattare con la diplomazia..e il Duca Dominus lo permetteva.
Il fatto era che Velv cercava un altro tentativo di approccio con me..era furbo..avrebbe potuto benissimo lasciarmi su quella spiaggia poichè vi era la mia dimora laggiù e quindi ero al sicuro..era Costanza sparita invece.
Iniziai a guardare tra le varie cose sul suo tavolino..mappe, aggeggi nautici e poi una bottiglia con un veliero e iniziai a fissare quel veliero rinchiuso tra il vetro.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.16.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License