09-11-2014, 12.35.27 | #1101 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Rieccomi (Here i go again)
Penetranti melodie si spinsero oltre le tetre barriere
Consapevoli di piegarle al loro incontrastabile volere Inebrianti magie carezzarono ogni impavido scetticismo Scelsero codesto giorno pregno di generoso magnetismo Conturbanti essenze esortarono le mie mani ad aprirsi Immergendole in tale specchio portale del condividersi Incalzanti ritmi riesumarono scheletrici sepolti versi Nutrendo la mente di puri ricordi non andati mai persi
09-11-2014, 19.44.40 | #1102 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Queste....polverose stanze......si stanno ancora riaprendo....ed ancora versi intrisi di ricordi.....mai dismessi nelle pagine dell'anima....Ben tornato Sir Morris......
|
10-11-2014, 11.54.29 | #1103 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Cavaliere del Crepuscolo...
Fra ridenti rivoli di montagna e frutti di un bosco d'autunno lasciati cadere da mani amiche e generose al mio passaggio sui sentieri di Camelot, nel giorno della mia rinascita, ritrovare le vostre parole e la vostra veste mutata nell'esteriorità ma non nella sotanza, è forse quel Dono che da tempo attendevo...Benritrovato Sir Morris, quella polvere, come nebbia a primavera, si sta lentamente diradando. Taliesin il Bardo
11-11-2014, 00.03.12 | #1104 |
Cittadino di Camelot
|
Sir Morris.. bannato con eleganza.. la sua Camelot distrutta dall'egocentrismo e dalla presunzione! Due cari amici come voi.. Elisabeth e Taliesin.. sempre rispettosi e gentili come si conviene tra cavalieri autentici!
Sono ancora tra catene e promesse da strapazzo.. errante per volontà del fallimento più ripugnante! Vi voglio bene, cavalieri! Un abbraccio forte, Elisabeth ..ed un augurio di buon compleanno a te, saggio Taliesin! Sir Morris
11-11-2014, 00.18.44 | #1105 |
Cittadino di Camelot
|
Roccaforte
Le mie parole vivono ormai lontane dalla bocca
Le vedo qui rifocillarsi in questa ospitale rocca Sotto di esse le suggellanti vostre mitiche missive Sono il fiore all'occhiello di chi legge e di chi scrive Un mero punto croce.. un ricamar la vita con un filo Non va spezzato a rischio di dover cambiar profilo L'esperienza rende inconsapevolmente forti e saggi Mai più vittime di sentimentali o politici oltraggi
11-11-2014, 04.18.54 | #1106 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
Vi saluto, sir Morris.
Non conosco voi, né la vostra storia, eppure, quello che lessi, dei vostri scritti, mi rese alquanto curioso del vostro essere, quindi gioisco ora del vostro ritorno. Sir Galgan, per servirvi.
11-11-2014, 11.54.25 | #1107 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Messere Galgan...
Oramai, attraverso i vostri scritti, i vostri commenti ed i vostri preziosi contributi circa la cosidetta "materia di bretagna", avete sapientemente mostrato non solo i lati conoscitivi del vostro percorso storico-letterario, ma soprattutto i lati emozionali, quelli che spesso gli Uomini di ogni luogo e di ogni passaggio temporale, credendo erroneamente che si tratti di una forma di debolezza, difficilmente riescono a mostrare nelle loro nudità. Proprio per questa vostra caratteristica, vi consiglio di cercare nei meandri diroccati e polverosi del groviglio di fili elettronici nel quale è sorta questa moderna Camelot, i vecchi scritti di Sir Morris, quello che un tempo lontano ribattezzai con il nome di "Il Cavaliere del Crepuscolo", poichè atraverso la sua disarmante sincerità potete veramente intravedere il tramonto della Cavalleria. Buon Viaggio dunque, attraverso quei sentieri tracciati, Amico Mio... Taliesin, il Bardo
11-11-2014, 15.41.31 | #1108 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Morris..con la mia solita umiltà, vi do il benvenuto o il bentornato.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-11-2014, 20.37.19 | #1109 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Il tempo che fu
Ci sono momenti che la vita scorre tra i ricordi ti sorprende il ricordo di ogni minimo particolare ti sorprende quell'emozione che sembra viva senza passato puoi toccare i ricordi puoi asciugare gli occhi dalle lacrime puoi ancora sorridere di come ti sei lasciata andare....... .......eppure anche se tu volessi ...non puoi dimenticare.... Elisabeth |
11-11-2014, 23.12.42 | #1110 |
Cittadino di Camelot
|
Galgan
Le vostre parole mi rendono onore ancor prima di conoscere la mia ombra! Grazie assai, messere! Poteva essere una grande storia vissuta nella mia Camelot ideale.. ma.. questa è solo la Puglia camelottiana! Un complotto contro un siciliano. Taliesin Vi ringrazio per aver citato la mia arma più micidiale: la sincerità.. l'arma disarmante che uccide i codardi e i vigliacchi! Ve ne sarò sempre grato! Grazie sempre per la vostra educazione e la vostra eleganza linguistica! Altea Un grazie di cuore! Elisabeth Quel tempo non è passato.. ma è presente nella nostra indistruttibile Camelot Ideale! Bellissima poesia che commuove anche le mura più fredde! Vi voglio bene Tutti !