10-11-2011, 19.43.05 | #1101 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Ero confusa, perche' rapirmi e non dirmi a cosa serviva il libro...e poi chi erano per sapere a cosa servisse....una cosa era certa non conosceva il loegame tra me e il libro.......non ebbi il tempo di fermare gli eventi.....non ebbi neanche il tempo di rendermi conrìto se nelle sue parole ci fossero bugia o verita'.......quando il libro volo' tra le fiamme.......incominciai a sentire caldo.....e a sentire i polmoni riempirsi di fumo......la mia pelle sis tava arrossendo....." Tirate fuori quel libro dalle fiamme...ve ne prego...vi aiutero'...ma tiratelo fuori e voglia Dio che non state mentendo.......non avrete una seconda opportunita'..."......Mi accasciai al suolo....con la pelle arrossata edal forte calore...e i capelli in qualche parte bruciacchiati......respiravo male.....e gli occhi mi bruciavano da morire..non riuscivo a tenerli aperti......Dio mio fate che il libro...sia salvo....se il mio cuore batte ancora nel mio petto....forse....e' stato salvato dalle fiamme.......stavo soffrendo, le bruciature.....incominciavano a darmi fastidio.....fortunatamente solo piccole parti del corpo si erano ustionate ........dovevo strapparmi le maniche del vestito...o mi si sarebbero incollate alle ferite......ma avevo inspirato troppo fumo....e per la nause.....ebbi un capogiro.....che mi impedi'...di vedere il mio libro...
|
10-11-2011, 20.33.46 | #1102 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il caos.
La paura regnava tra la gente che correva nella piazza, mentre la rabbia dominava tra i Ginestrini sul palco. “Non ci hanno ancora sconfitti!” Urlò Missan. “Capitano, presto, sguinzagliate ogni soldato tra le strade e fate mettere posti di blocco ad ogni ingresso della città!” Ordinò poi a Lancelot. “Forse è già tardi!” Intervenne De Jeon. “Se hanno sostituito il direttore del carcere col prigioniero, vuol dire che lo scambio è stato fatto nella prigione!” “No… repubblicano…” mormorò all’improvviso il direttore del carcere. “Siete in grado di parlare?” Avvicinandosi a lui Missan. “Rammentate cosa è accaduto?” “Si… repubblicano…” “Ebbene, parlate!” “Ricordo…” raccontò il direttore “… che il carro col… prigioniero… aveva appena lasciato… il carcere… quando qualcuno… travestito… da soldato…” ansimando il direttore “… entrò nel mio… ufficio… e mi tramortì… e mi sono… risvegliato su questo… patibolo…” “Allora hanno sostituito il prigioniero quando il carro era già giunto ad Ostyen!” Fece Missan. “Siamo dunque in tempo per bloccarli!” “Si, forse si.” Annuì De Jeon. “Capitano, attuate subito ogni disposizione per bloccare tutto e tutti in città!” Ordinò Missan a Lancelot. “Il Giglio Verde ed i suoi uomini sono ancora ad Ostyen in questo momento!”
10-11-2011, 20.44.37 | #1103 |
|
Appena Elisabeth mormorò quelle parole, l’uomo tolse il libro dal fuoco ed avvolgendolo in un panno spense le prime fiamme che lo stavano consumando.
“Siete ragionevole…” fece l’uomo “… bene…” Presero Elisabeth e la fecero stendere su un lettino. Uno di loro le fece sorseggiare un liquore dal sapore fortissimo e questo ridò i sensi alla donna. “Come mai ha reagito in questo modo?” “Perché quel libro possiede oscuri poteri” rispose l’uomo al suo compagno “e questa donna ne è in profonda simbiosi.” Si avvicinò allora ad Elisabeth. “Avanti, ora ditemi tutta la verità su quel libro… vi ascolto…”
10-11-2011, 20.57.26 | #1104 |
|
Orlando uscì dall’acqua, trascinandosi dietro un esausto Hursus.
“Non mi dovete nulla?” Chiese il nobile all’ometto che aveva organizzato l’incontro. Questi allora, sbuffando, lanciò un sacchetto di monete ad Orlando. Il nobile però, indifferente al clamore della gente per la sua vittoria, cercò subito un volto tra la folla. E quando i suoi occhi incontrarono quelli di Altea, allora la fatica per lo scontrò svanì in un istante. Uno dei pescatori gli aveva dato un lungo mantello, che il nobile aveva indossato dopo essersi tolto la camicia bagnata. Avvicinandosi così a sua moglie, avvolse entrambi in quel mantello e la baciò con passione. Il suo corpo era ancora bagnato e inumidì i vestiti di lei. Dall’abito di Altea allora Orlando sentì sulla sua pelle ogni tratto e forma della bella irlandese. La sera era fredda ma limpida ed i bagliori dei falò illuminavano ogni cosa con una luce particolare. Il volto di Altea, bellissimo, assumeva indefinite espressioni, che sembravano scendere su quei meravigliosi lineamenti come fanno i versi di un poeta nel descrivere la propria amata. Nei suoi stupendi occhi danzavano agili e luminosi riflessi, frutto dei fuochi accesi sulla spiaggia e della passione che animava il suo cuore. “Sei tutto il mio mondo, Altea…” sussurrò Orlando. Un attimo dopo ripresero i canti e i balli e di nuovo la spiaggia si animò per la festa di San Martino.
10-11-2011, 21.28.04 | #1105 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lord Carrinton fu subito messo all'asciutto da un premuroso pescatore, egli non aveva abiti sontuosi addosso, poichè disponevamo di poco, ma si capiva subito che egli era di alto rango e le persone vi portavano rispetto.
Ad un tratto i nostri sguardi si incrociarono e non bastò altro per farci trovare stretti l'un altro "Orlando, ho temuto di perderti per un attimo. Fu un secondo ma come durasse un eternità. Sei sempre il solito vuoi sempre mostrare di essere impavido." Sorrisi "E poi inizi ad avere una strana influenza su di me, sei l'unico che riesci a farmi fare ciò che desideri....per ora, avrai modo di conoscermi". Si accesero i falò, emanavano il calore del fuoco che bruciava i ceppi accesi e le faville guizzavano maestose verso l'alto e la gente iniziò a ballare attorno a quel calore e quella luce che illuminava e riscaldava gli animi. Lasciai la stretta di Orlando e mi gettai tra quella gente, chi faceva una riverenza, chi ballava a braccetto, il tutto animato da una forte allegria. Notavo che il mio caro marito ci stava guardando divertito, certo egli non era consono a questi balli che più volte rallegravano la mia Terra. Ad un tratto, passando da dama a messere tenendomi la gonna di broccato rosso mi trovai a braccetto della ragazza che fece degli apprezzamenti a Orlando e a cui risposi per le rime. Ella già prima mi aveva lanciato delle occhiate furtive e mi parlò prima sottovoce, poi urlò, ma la sua voce fu celata dalle grida della gente. Improvvisamente mi strattonò e mi trovai senza l'anello nuziale e la ragazza scappò, accorsi da Orlando raccontandogli dell'accaduto "Orlando è successo una cosa tremenda, una ragazza dalle belle sembianza e scura di carnagione, ti aveva fatto numerosi complimenti sulla tua bellezza mentre gareggiavi col gigante, io le risposi a tono. Ora mentre ballavo, mi si avvicinò e mi disse che mi riteneva una persona altera solo per il fatto che avessi sposato un uomo ricco, bello e coraggioso come te e ne era invidiosa, perchè ti voleva conquistare e mi vedeva come un ostacolo....e per vendetta mi ha sottratto l'anello nuziale ed è scappata verso quella piccola spiaggia" indicai il luogo con la mano priva dell'anello con la bellissima rubinea pietra.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 11-11-2011 alle ore 10.08.16. |
10-11-2011, 21.43.23 | #1106 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
si dissi ho capito tutto e iniziai a camminare per rientrare al palazo sperando che non mi vedesse nessuno tranne che le guardie dopo poco tempo arrivai al cancello e mi fermai
10-11-2011, 22.18.48 | #1107 |
Viandante
Registrazione: 13-10-2011
|
Accomiatatosi dall'ambasciatore, Rodolfo seguì all'uscita il servo,felice di essere passato indenne all'incontro con i lupo nella sua tana,compiendo la sua missione, senza destare in lui alcun sospetto.
Ma,salutato il servo, mentre,allontanandosi, prendeva il sentiero che conduceva sulla strada che portava in città, si accorse della presenza di un' ombra che,tra le tenebre della notte rischiarate da una pallida luna, si aggirava con passo furtivo nei pressi del palazzo per poi correre in direzione della vicina campagna. "A quanto pare non ero l'unico in missione pericolosa da queste parti" pensò. Certo è che non avrebbe dato al padrone di casa l'allarme ma nemmeno avrebbe insospettito il servo cambiando repentinamente direzione,seppur fosse curioso di scoprire chi si celasse tra le tenebre,potendo solo intuire,dalla sagoma sgangherata, che si trattava di un mendico,di uno zingaro. Decise che avrebbe raggiunto il servo che lord Tudor gli aveva affidato e l'indomani sarebbe tornato da lui per riferirgli dell'incontro e chiedere se lui sapesse qualcosa circa quella strana presenza in quei paraggi.
11-11-2011, 02.09.20 | #1108 |
|
“Non siamo criminali o briganti.” Disse uno di quegli zingari a Daniel.
“Calma.” Lo tranquillizzò Hagus. “Ragazzo, il Giglio Verde non è certo una banda di lestofanti.” Rivolgendosi a Daniel. “Se siamo qui è per salvare una donna innocente che è stata rapita dal quel viscido ambasciatore. Ora, se vuoi renderti utile, bene, altrimenti resta lì e non darci noie.” “Signore…” mormorò uno zingaro fissando Hagus “… state tranquillo… appena ci darà noie, lo sistemerò io.” Ed estrasse un lungo coltello. “E’ un ragazzo in gamba.” Replicò Hagus. “Sono certo che non ci darà problemi.”
11-11-2011, 02.11.42 | #1109 |
|
Nel frattempo, Cavaliere25 era giunto al castello dell’ambasciatore.
E arrivato davanti al portone vide le guardie. “Ah, sei tu.” Riconoscendolo una di loro. “Vedo che hai fatto tardi stanotte.” Fece cenno all’altra guardia e questa aprì il portone per farlo entrare. Un attimo dopo Cavaliere25 era all’interno dell’edificio.
11-11-2011, 02.14.03 | #1110 |
|
Rodolfo, lasciato il palazzo di Missan, si diresse verso la locanda dove aveva inviato il servitore di lord Tudor.
Giunto nel locale, il cavaliere di Roma vi trovò Iwane a bere ad un tavolo. “Siete già di ritorno, signore?” Chiese il servo a Rodolfo. “Avete incontrato qualche difficoltà?”