08-08-2017, 01.42.09 | #1111 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Pier prese la mano di Nyoko e la baciò.
“L'unica cosa poetica stasera” disse con le labbra sulla mano di lei “sei tu... c'è troppa afa stanotte... le stelle non si vedono... l'aria è calda e soffocante... l'ideale per accendere i sensi, perdere la testa, fare l'amore fino ad impazzire...” guardandola negli occhi.
08-08-2017, 01.47.01 | #1112 |
|
“Per questo sono qui, Gwen...” disse Fierr “... sono qui per aiutarti... e pagare il mio debito come dottore...” fissandola.
08-08-2017, 01.48.14 | #1113 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai sorridendo lievemente.
Sì, la nostra professione. Era vero il Love Consulting era sempre stato il mio ambito preferito, nonché la mia specialità. Gli arrivò un altro sms, e io non potei fare a meno di pensare che quella sua spasimante dovesse essere parecchio pressante se non lo lasciava in pace nemmeno un attimo. Lo guardai, con un sorrisetto divertito. "Che vista l'ora.. le va se andiamo a pranzo?". |
08-08-2017, 01.48.53 | #1114 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Aggrottai appena le sopracciglia e rivolsi un veloce sguardo ai fogli.
"Cosa intende?" assottigliando lo sguardo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-08-2017, 01.49.01 | #1115 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Vorrei scappare via con te... Chi se ne frega dell'afa e delle stelle? Quando ho te al mio fianco io..." mi fermai un attimo per tenere a bada il mio cuore intento a scappare dal petto, "io sento... Di poter essere felice... Ovunque... In qualsiasi contesto..." dissi avvicinando appena il mio volto al suo e socchiudendo gli occhi.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
08-08-2017, 01.52.00 | #1116 |
|
“Certo...” disse Guisgard a Clio “... ma prima devo passare da un'amica un attimo... non mi ci vorrà molto... nel frattempo vuol prenotare il locale dove pranzare?” Alzandosi e digitando un sms di risposta ad Altea:
“All'Orchidea Blu andrà benissimo. Poi ho un impegno. Ci vediamo lì fra un quarto d'ora.”
08-08-2017, 01.55.53 | #1117 |
|
“Io so cosa vedi...” disse Fierr a Gwen “... ora si... ora lo so... avrei dovuto capirlo prima... tempo fa... ma grazie al Cielo non è tardi...”
08-08-2017, 01.56.35 | #1118 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Arrivo un sms.."Allora se vuole ci troviamo direttamente a casa mia..Afragopolis Sud Avenue nr. 12..suoni Altea Bastian..a dire il vero mi ci vorrebbe un po' di tempo..se ha fretta ed altri impegni non la disturbo.." Non era una cosa da cinque minuti ovvio e mi diressi verso casa mia
Entrai lentamente e furtivamente in casa mia e poggiai la valigetta prendendo il computer e mi preparai un bel caffè.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
08-08-2017, 01.58.31 | #1119 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Spalancai gli occhi e rivolsi una rapida occhiata in direzione di Elv in cucina, non sapendo se avesse sentito o meno.
Ma non volevo illudermi. "Sul serio mi crede?" chiesi "Ma... Perché adesso?" perplessa poi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
08-08-2017, 01.58.32 | #1120 |
|
Pier accarezzò piano, dolcemente, eppure in un modo sensuale, le labbra calde di Nyoko.
Il suo dito disegnò lente carezze su quella bocca così rossa ed ardente, mentre intorno a loro il canto di un grillo faceva eco tra l'immutabilità delle foglie e dei rami fermi nella calura estiva.