Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 19-11-2015, 18.35.31   #1111
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due piloti cadetti raggiunsero l'orfanotrofio con Marwel e subito i bambini restarono sorpresi dal vederli.
Trascorsero immobili alcuni lunghi istanti a fissare quei due uomini ed i loro giubbotti.
Era ormai quasi l'alba e l'arrivo dei cadetti aveva tirato giù dal letto l'intera compagnia di bambini.
Icarius allora sorrise alla ragazza e la seguì per essere medicato.
“Tu” disse avvicinandosi Benjamin a Palos “sei davvero un pilota?”
“Beh...” fece il cadetto “... diciamo che sono apprendista del volo.”
“Che vuol dire apprendista?” Chiese Betty.
“Apprendista è colui che apprende.” Rispose il pilota.
“Che vuol dire che apprende?” Benjamin.
“Che impara.” Spiegò Palos. “Infatti io ed il mio amico stiamo imparando a pilotare gli aerei della legione.”
“Morirete allora?” Fissandolo un bambino.
“Morire?” Ripetè Palos. “E perchè mai?”
“Perchè i piloti moriranno tutti ha detto un signore di Evangelia.” Rispose il piccolo. “Si chiama Agian..”
“Oh, non dar retta a queste cose.” Sorridendo Palos. “Noi siamo i buoni e i buoni non perdono mai.” Facendo l'occhiolino e tutti i bambini risero.
Vecchio 19-11-2015, 18.36.12   #1112
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ricambiai il suo sorriso, ricco di consapevole malizia, mentre giocava coi miei capelli.
''Allora mi accerteró che seguiate scrupolosamente la terapia" sorridendo e baciandolo "Senti, volevo parlarti di una cosa, ma mi devi promettere che non cambierá niente né nel mio lavoro, né fra noi due, perché é molto importante per me. Me lo prometti?" Dissi con un sorriso, accarezzandogli il viso.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 18.38.42   #1113
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lyon annuì a Clio.
“Si, signore.” Disse. “Ora li manderò a cercare.” La fissò. “Ma se trovandoli voi sarete ancora in volo per la contesa? A quel punto non potranno passarla liscia e li dovrò portare dal comandante...”
Vecchio 19-11-2015, 18.41.35   #1114
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Io non sono solita incontrare i miei ammiratori di persona... proprio per questo si chiamano ammiratori e non 'amici'. Voi credete di avere un carattere particolare, ma in realtà siete molto più convenzionale e conformista di quanto pensiate. Il pregiudizio è infatti caratteristica della massa... ci si potrebbe fare un film su questo argomento... 'il pregiudizio universale'... A meno che non abbiate frequentato qualcuno del mio ambiente, come lo chiamate voi, non credo possiate concedervi il lusso di questi giudizi troppo affrettati." Risposi così al Capitano, il cui discorso mi aveva dato un po' sui nervi.
Vecchio 19-11-2015, 18.43.24   #1115
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea gettò l'occhio sulla cartine di Rodian e notò che su di esse erano raffigurati schizzi di Evangelia, del borgo e della base legionaria.
“Come siete volubile...” disse lui “... un attimo fa vi infastidivo a tal punto da preferire un posto il più lontano possibile dal mio... e ora invece scoprite le gambe e fate la gatta morta...” divertito “... sarà l'effetto della scaloppina e delle patate.” Ridendo sarcastico.
Vecchio 19-11-2015, 18.44.31   #1116
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non la passeranno liscia in nessun caso.." dissi severa a Lyon "Se io sarò ancora in volo li sbatterete in cella, così li ritroverò una volta finita la contesa..".
La contesa..
Dunque tutti sapevano di quello che era successo tra me e Reddas, persino Lyon che non era presente.
Ottimo..
Pensai, con un sorrisetto compiaciuto.
"Ho io la responsabilità dei cadetti, Lyon, e spetta a me punire la loro condotta.. dubito che al capitano importi qualcosa di due reclute... ma se dovesse chiederti spiegazione, naturalmente digli come stanno le cose.. sarà il caso che quei due capiscano cosa significa vivere qui.. fucilarli per una bravata mi sembra esagerato, chi di noi non ne ha fatta almeno una da recluta?" con un leggero sorriso "Questo non significa che la passeranno liscia, sia chiaro... ora va e riportali qui..".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 18.48.09   #1117
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sono una donna di mille sorprese" e guardai la mappa di Evangelia..se aveva segnato un punto preciso o vi fosse un simbolo o qualcosa. Ovviamente mi avrebbe detto stava studiando il posto dove stava recandosi.."Potrà essere...mentre voi..con quel panino e la birra siete irremovibile".
Era freddo..troppo freddo e aveva la risposta al momento giusto. Finii di scrutare le cartine per potermi poi allontanare con una scusa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 18.52.53   #1118
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard sorrise sarcastico a Gaynor.
“In effetti” disse con indifferenza “essere della massa non è poi così malvagio, sapete? Si passa inosservati e si sta tranquilli. E al giorno d'oggi è un gran lusso non avere seccature. Ho conosciuto dall'esterno il mondo dei nobili e dunque posso dirvi che più mi tengo lontano dalla mondanità, dal clamore e dall'ambiguità, meglio è. Dite che sono convenzionale e pieno di pregiudizi? Concordo con voi. E aggiungerei che sono anche all'antica. La mia donna deve essere solo mia, al di là del suo mestiere. Quindi che non se ne vada in giro a baciare o abbracciare nessuno. Né per vero, né per finta.” Ridendo piano.
“Capitano, Diana è uscita fuori...” fissandolo Fines.
“Si, lo so.”
“E' da sola e le strade sono ancora deserte...” Fines.
“Credete forse sia la sua balia?” Sbottò il militare.
“Per noi è preziosa...” mormorò Leones.
“Allora andatela a chiamare.” Fece Guisgard.
Leones annuì, chiese permesso ai presenti ed uscì.
E trovò Dacey seduta su un muretto che fissava l'alba.
“Diana...” avvicinandosi a lei Leones.
Vecchio 19-11-2015, 18.54.05   #1119
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Non era un'infermiera esperta, ma conosceva bene le erbe mediche e sapeva fermare emorragie, ricucire ferite e alleviare fastidi o dolori. La guerra non si decideva a finire e Marwel era sempre più convinta che prima o poi avrebbe dovuto arruolarsi per poter aiutare i soldati a rimanere in vita, ma sperava che quel giorno fosse lontano. Eppure quell'uomo per strada le aveva acceso delle paure che la ragazza cercava di tener lontane. Il barattolo con i soldi dei biglietti per Capomazda sembrava urlarle: "aprimi ed usa i soldi per mandare via i bambini!".
L'arrivo di Icarius la destò da quei pensieri e la ragazza gli sorrise e gli fece cenno di sedersi; si avvicinò al cadetto, prese del cotone e lo bagnò con un medicinale, per poi passarlo sul livido, cercando di non fargli troppo male.
"È possibile che debba sempre vedervi ferito?" gli chiese mentre continuava a medicarlo.
Le faceva effetto averlo così vicino, tanto che avrebbe potuto stringerlo a se e respirare il suo profumo, ma ovviamente non lo fece, limitandosi a spalmare delle erbe sul suo viso.
"Icarius, siate sincero con me" cominciò a dire "se foste in me, mandereste i bambini lontani da Evangelia?".
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 19-11-2015, 18.54.43   #1120
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Fermer aprì gli occhi e fissò Gwen.
“Si, te lo prometto...” disse lui “... sai che puoi dirmi tutto...” guardandola negli occhi.

Discussione chiusa