29-01-2019, 00.22.30 | #1111 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Galeotto fu il bacio e chi lo diede" sorridendo tenendogli la mano, afferrandola e accarezzando il suo palmo "E se poi te ne pentissi, se fosse stato per te solo un momento e poi lo dimenticherai?" scossi il capo "Sopravviverò, d' altronde non abbiamo mai avuto un momento tutto per noi, per conoscerci" sospirando.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-01-2019, 00.22.33 | #1112 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“E sentiamo...” disse Tocan ad Elv “... quale valore lei da al libro?”
“Se è così raro” fece Elv “allora direi minimo un milione... forse due, o persino anche tre.” Guardando poi Gwen. “sono certo potrei trovare altri disposti a pagare quanto chiedo... no?” Ancora a Tocan ed all'uomo grasso.
29-01-2019, 00.23.55 | #1113 |
|
"Ma come" disse Hunt ad Altea "posso dimenticarti? Pensare sia stato solo un momento?" Stringendole la mano. "Io... sono folle di te... come un'ossessione... si... io mi sono innamorato, Altea..."
29-01-2019, 00.27.17 | #1114 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Un milione?
Due, o anche tre? Ricambiai il suo sguardo veramente senza parole. Sul serio la gente poteva spendere così tanto per l'edizione di un libro? Ero veramente allibita, non sapevo cosa dire. Allora guardai i due uomini per capire che effetto avessero avuto le parole di Elv su di loro. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-01-2019, 00.29.27 | #1115 |
Cittadino di Camelot
|
Era tutto strano, in quel momento rimasi a bocca chiusa, senza sapere cosa dire "Sai, Hunt, a differenza di te a me sono stati dati casi più pericolosi, ho dovuto rinnegare chi ero, essere molti volti..e mi hanno detto non dovevo mai innamorarmi. A forza di sentirmelo dire era diventato facile come sparare al poligono, faceva parte del lavoro. E' tempo un uomo non ammette di amarmi" sorridendo e guardandolo "Ed è bellissimo...pure io sono innamorata di te...ma non distraiamoci tesoro...abbiamo una missione" baciando la sua mano.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-01-2019, 00.37.06 | #1116 |
|
“Se anche fosse” disse Tocan ad Elv “cosa vi fa credere di riuscire a portar via il libro con voi?”
Elv rise e finì il suo bicchiere di vino. “E' una minaccia?” “Un monito.” Tocan a Fantamas. “Io posso arrivare ovunque...” disse, per poi premere un tasto sul suo orologio da polso. Un attimo dopo l'auto dell'uomo grasso, parcheggiata davanti all'abitazione, saltò in aria. Un boato che stupì tutti, Gwen compresa. “Io non posso aspettare...” disse Hunt fermando l'auto sulla strada bagnata ed isolata “... almeno un bacio...” avvicinandosi al viso di Altea, facendo sua la sua bocca. La baciò con desiderio, con ardore, con passione, facendo sue quelle labbra morbide e poi quella lingua ardente. Un bacio fatto di foga e slancio. Poi il cellulare squillò. Era la moglie di Hunt.
29-01-2019, 00.43.20 | #1117 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il botta e risposta fra i due, che sembravano lanciarsi sordide pugnalate vicendevolmente, continuò ancora.
Non capii subito quello che fece, ma poi sobbalzai ad occhi sbarrati fissando la finestra oltre la quale c'erano solo fiamme. Guardai poi Elv, sospirando e poggiando la tempia sulle dita in un'espressione sconsolata. Mi sentivo in un maledetto libro di spionaggio, uno di quei thriller pieni di situazioni ambigue e pericolose ad ogni pagina e non volevo immaginare il modo in cui questa serata sarebbe finita. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-01-2019, 00.44.47 | #1118 |
Cittadino di Camelot
|
La macchina si fermò di colpo e Hunt, con una improvvisa e ardente sorpresa, si avvicinò al mio volto e mi baciò con ardore, lasciai che le sue labbra e la sua lingua diventassero padrone delle mie e poi ricambiai quel bacio con ardore, iniziai a sbottonarmi la camicetta, bramavo la sua bocca sul corpo ma ad un tratto il cellulare squillò.
I miei occhi osservarono il display del cellulare di Hunt, era sua moglie ma io non mi staccai...avrebbe agito lui.
29-01-2019, 00.52.41 | #1119 |
|
Tocan e l'uomo grasso sbiancarono.
Anche quelli giunti con l'uomo grasso erano rimasti vittima dell'esplosione, essendo loro rimasti nell'auto a fare la guardia. “Detesto le puerili dimostrazioni di forza” disse Elv versandosi altro vino “ma tengo al mio lavoro e non accetto compromessi. Voglio tre milioni di Taddei per quel libro.” “Lei è un criminale...” Tocan turbato. “Quanto patteggi col diavolo” Elv fissandolo “sai a cosa vai in contro... dopotutto non ho fatto domande circa il vostro interesse per quel libro... quindi sono stato costretto e pretendo la medesima correttezza...” Gwen era accanto a lui. Hunt non si fermò, nonostante avesse visto il display del cellulare. Continuò a baciare Altea, col medesimo impeto e desiderio. Infilò la mano nella camicetta aperta di lei e liberò il seno sodo dal reggipetto. Allora lasciò la sua bocca, guardandola negli occhi, raggiungendo il suo seno e poi il capezzolo, cominciando a giocarci con le labbra e la lingua, mentre il cellulare continuava a squillare.
29-01-2019, 01.00.09 | #1120 |
Cittadino di Camelot
|
Lui mi guardò per un lungo istante e pure io, iniziò a sbottonare la mia camicetta, lambendo con le labbra e la lingua la mia pelle.
Raggiunse il seno già turgido, lo volevo e chiusi gli occhi. Un leggero gemito soffiò sulle sue tempie per raggiungere il suo udito, per fargli sentire quanto lo desiderassi e volessi ma quel cellulare suonava...per un attimo fu tutto ovattato. Pensai a tante cose, magari lei aveva bisogno di lui, forse era solo un momento e lo guardai e dissi con voce rotta.."Rispondi a tua moglie, magari ha bisogno di qualcosa" osservandolo con desiderio.
|
|