13-07-2018, 18.52.03 | #1121 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"La tua camera d' albergo..che onore, il famoso romanziere apre le porte del suo privato alla sottoscritta" osservandolo "Se si vede un panorama stupendo posso solo scegliere questa opzione dunque" vedere la sua camera, le sue cose..conoscerlo di più e se fosse successo di più..no, lui era un galantuomo ma d' altronde volevo stare più tranquilla con lui e mi lasciai avvolgere da quel suo sguardo più intimo e profondo senza paure.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-07-2018, 18.56.12 | #1122 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Il fantasma dell'Elyseum
“ E dai Set, non fare il guastafeste!”
Zittendolo e lasciando che la donna preparasse le carte. Una domanda. Sapevo bene cosa chiedere, perché era il mio sogno, da sempre. La mia domanda riguardava il mio successo, la mia carriera. Chiusi gli occhi sollevando il mazzo ma senza guardare quale carta fosse rimasta in alto.
13-07-2018, 18.59.13 | #1123 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"L'onore è solo mio, visto scorre sangue reale in te..." disse Hiss facendo l'occhiolino ad Atea.
Pagò il conto e con l'auto tornarono in albergo. Qui fu consegnato a Hiss il messaggio di Gwen. "Li chiamerò domattina e saprò cosa vogliono..." fece lui. Poi con Altea salirono in camera. Accese una luce soltanto, lasciando un'atmosfera intima e poi mostrò la meravigliosa veduta dal balcone. Allora stappò una bottiglia di vino per berla con lei.
13-07-2018, 19.05.42 | #1124 |
Cittadino di Camelot
|
Alla sua battuta risi "Non esagerare ora.." e partimmo verso l' albergo.
Gli venne riferito un messaggio dalla segretaria ma io rimasi a debita distanza per non essere invadente. Salimmo nella sua camera e mentre apriva la bottiglia mi guardai attorno per vedere se vi fossero foto, libri.."Ti sto analizzando da ciò che hai in camera" ridendo "Potrei stregarti sai..e poi che farai..un maleficio di che tipo..amore..come lo chiameresti..."prendendo il bicchiere del vino dalla sua mano sfiorandola con delicatezza e forse possesso.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-07-2018, 19.06.02 | #1125 |
|
Dacey pensò al suo desiderio più grande e spaccò il mazzo di carte in due.
Allora la vecchia scoprì la carta. "Il Diavolo..." disse la vecchia "... indica il trionfo dei sensi, dell'istinto, dei propri desideri... ciò che lei ha chiesto si realizzerà... ma avrà un suo prezzo..." fissando Dacey.
13-07-2018, 19.09.03 | #1126 |
|
"Un maleficio..." disse Hiss togliendosi la giacca e slacciandosi la cravatta, per poi restare con la camicia aperta fino a metà petto "... sei dunque anche una strega?" Prendendo il bicchiere. "In effetti strega e regina è un binomio che funziona in letteratura... soprattutto quella erotica..." guardandola tutta "... brindiamo? Ai malefici d'amore, che rendono folli, arditi ed audaci... che rendono gli uomini liberi di amare senza paure e tabù..." alzando il calice.
13-07-2018, 19.15.20 | #1127 |
Cittadino di Camelot
|
Rimasi ferma vicino al tavolo osservandolo mente si spogliava, si toglieva la giacca, la cravatta e la mano lentamente sbottonava la sua camicia..che splendore.
Alle sue parole alzai il bicchiere.."Brindiamo..a noi..a tutto quello che vogliamo esprimere, sentire, a ciò che ci rende liberi...senza filtri magici ma con la forza dei nostri animi" e istintivamente mi avvicinai a lui sfiorando con la mano il suo petto e alzai lo sguardo verso di lui e dissi a bassa voce mentre quella sola luce ci rischiarava "Baciami allora" poggiando il bicchiere ma non togliendo lo sguardo dal suo.
13-07-2018, 19.19.13 | #1128 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Il Diavolo non mi sembrava affatto una buona carta ma la donna ne spiegò il significato a alla fine sorrisi.
Ma per poco. “ Che prezzo?” Riuscì a farmi sentire a disagio, e mi mossi sulla sedia come se questa fosse improvvisamente divenuta scomoda.
13-07-2018, 19.25.11 | #1129 |
|
Hiss lasciò in un primo momento che Altea sfiorasse ed accarezzasse il suo petto lasciato scoperto dalla camicia aperta.
I suoi muscoli asciutti, virili, sodi. Poi le parole di lei. "Finalmente..." disse pianissimo lui, in un sussurro. Allora le loro bocche si incontrarono, si unirono e si confusero, in un gioco sensuale di labbra e di lingua, liberando così un bacio intimo, complice, caldo, avvolgente, umido. Si baciarono a lungo e con desiderio, con le loro lingue unite in quel contatto vero, come se si conoscessero da tempo, da sempre. Come se già in passato si fossero incontrati e piaciuti, scoprendosi intimi in un legame carico di erotismo. Come due attori che conosciutisi nella vita privata ora sul set recitavano con ardore e passione vere.
13-07-2018, 19.26.16 | #1130 |
|
"La vita è fatta di compromessi, ragazza mia..." disse la vecchietta sorridendo a Dacey.
"Si si, va bene..." seccato Set "... ecco, prenda e vada via, grazie..." dandole una moneta.