![]() |
#1121 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Ah, ecco, era un'amica che lo tartassava di messaggi.
Beh, non doveva essere importante se le dedicava pochi minuti. E a te che ti frega... Non lo sapevo definire con esattezza, ma quell'uomo mi intrigava, anche se era così ossessionato da quei ricordi smielati. Gli sorrisi, e annuii. "Naturalmente..." annuendo "Le può andar bene l'Astor, è da queste parti...". |
![]() |
![]() |
#1122 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
"Se ora mi baci... Sai che cosa potrebbe succedere?" dissi rabbrividendo al passaggio di quel dito sulle mie labbra.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1123 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Certo.” Disse Guisgard a Clio. “A dopo.”
Ed andò via. Poco dopo arrivò a casa di Altea e bussò.
#1124 |
“Non è importante...” disse Fierr a Gwen “... ora non lo è... i fantasmi vogliono dirti qualcosa... ascoltali...” si alzò per andare via.
In quel momento Elv la chiamò dalla cucina.
#1125 |
Pier guardò Nyoko negli occhi.
“Dimmelo...” disse in un sussurro, senza smettere di accarezzarle le labbra “... cosa potrebbe succedere? Dimmelo... ti prego...” fissandola.
#1126 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Lo guardavo stranita.
Davvero stranita. La voce di Elv mi riscosse, mentre ancora rimuginavo su quanto di strano stava succedendo. Mi allontanai dal soggiorno e andai in cucina da Elv. "È tutto molto strano..." gli sussurrai pianissimo, con espressione incerta. Forse il dottore aveva perso qualcuno? No, forse no... E allora perché? Perché dirmi quelle cose? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1127 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sentii bussare alla porta e col caffè in mano guardai nello spioncino e vidi Guisgard.
Aprii e sorrisi.."Buongiorno signor Guisgard. .prego si accomodi e mi auguro di non averla disturbata" e chiusi la porta. ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
"Ci sono diverse possibilità: potrebbe uscire mio marito con il fucile di suo cugino e minacciarti di ucciderti. Potrebbe inveire su di te con le mani e le parole... Oppure... Potrei morire fra le tue braccia e diventare l'aria che respiri..." dissi gemendo appena a quelle carezze.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#1129 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
"A tra poco allora..." annuendo.
Una volta rimasta sola, sistemai le ultime cose della mattinata, e mi preparai per uscire. L'Astor era un locale raffinato, elegante, non molto lontano dall'ufficio. Guisgard aveva detto che ci avrebbe messo pochissimo con l'amica, così mi avviai, e iniziai a prendere posto. |
![]() |
![]() |
#1130 |
Clio raggiunse il locale scelto per il pranzo e poco dopo il suo cellulare squillò.
Intanto Guisgard era giunto a casa di Altea. “Eccoci...” disse entrando “... disturbarmi? Affatto.” Sorridendo. “Piuttosto, mi dica... di cosa voleva parlarmi?”