20-02-2017, 19.34.20 | #1131 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Non so che dirti..." disse Lucy dalla cornetta a Gwen "... a me sembra tutto un incubo... speriamo si riesca presto a ritrovare Betty... io ora andrò al commissariato per sapere se il cadavere ritrovato... oh, Cielo, non voglio neanche pensarlo... ma devo andare... vuoi venire con me?"
20-02-2017, 19.37.42 | #1132 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Lo spero anch'io... Spero che tutto questo finisca presto..." mormorai, col cuore in gola.
Alla sua domanda, volsi un attimo lo sguardo ai miei genitori, ansiosi e nervosi. "Temo di non poter venire, mia madre è distrutta, non posso abbandonarli in questo stato... Però ti prego di farmi sapere al più presto. Sono sicura che non sia Lizzie quella che hanno ritrovato. Non dobbiamo perdere la speranza" dissi incoraggiante, cercando di continuare a sperare. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-02-2017, 19.38.34 | #1133 |
|
Nyoko e Marios videro quell'uomo che si avvicinava, tenendo al guinzaglio il suo cane.
Quando fu abbastanza vicino da poter essere visto con una certa attenzione, la ragazza si accorse essere un uomo come detto anziano, ma vispo nelle movenze e garbato nel portamento. Indossava abiti di buona fattura che ne tradivano di certo l'appartenenza ad un ceto benestante, con la barba ed i capelli ben curati. Li raggiunse, per poi salutarli con gentilezza. "Vedo avete problemi con la vostra auto..." disse guardando la macchina che ancora fumava.
20-02-2017, 19.41.39 | #1134 |
|
"Beh, tu hai avuto una reazione al limite dell'infantilita'..." disse Alvis ad Altea "... sei andata via come fa un bambino nel bel mezzo di un gioco che non è capace di portare a termine... noi ti abbiamo rivelato i nostri scottanti segreti, mettendo la nostra sicurezza nelle tue mani e tu ci hai ripagati come se tutto questo fosse una farsa tra disabili... su, prova a metterti nei nostri panni, Altea..."
20-02-2017, 19.47.15 | #1135 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Sì, purtroppo" dissi alle parole di quel vecchio che ci aveva raggiunto. "Lei ci può aiutare?" dissi mostrando il mio solito entusiasmo ma senza smettere di essere sospettosa.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
20-02-2017, 19.47.19 | #1136 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardai perplessa.."Scusa..usate questo basso linguaggio nel 2050? Sei certo io vi abbia messo nei guai...? Non ho detto nulla di voi...non so nemmeno nulla di voi. Prova a metterti nei panni di una donna..che si trova con un uomo per una intera notte e si da anima..e quasi corpo...e il suo cuore. E' costretta in questo posto e poi lui la seduce e la ammalia, e le dà la libertà promettendole amore...e poi..poi si cambia con un altro uomo. Lo sai che se fossi stata una libertina sarei potuta venire a letto con te? E mi mentivi, mi tenevi nascosto tutto...se io non mi fossi accorta di certi particolari. E poi lo vedo..e freddamente mi dice era stata una copertura...era una finzione? Forse nel 2050 non avete cuori e sentimenti? Tanto da offendere i disabili..." lo guardai infuriata...che razza di discorsi stava facendo.."Vieni al sodo per favore, e comunque ricordati io non ho rancore verso voi, mi sento illusa..dovrebbe lui darmi un motivo per farmi capire non sia così".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
20-02-2017, 19.52.54 | #1137 |
|
Il paesino, come ben osservato da Dacey, era un luogo tranquillo e caratteristico, ai piedi dei monti.
L'aria era fredda vista la tarda ora, oltre che limpida e profumata, con la gente che ancora attraversava le sue strette stradine. Teos e Dacey raggiunsero gli anziani al bar, salutando e presentandosi come fratello e sorella. Chiesero allora di Hiss e della sua casa natia. "Eh, quello sì che era un uomo..." disse uno dei vecchietti "... insuperabile in campo, generoso nella vita... è partito da qui tempo fa, per diventare un calciatore professionista..." "E ci è riuscito..." un altro di quelli "... si, ci è riuscito..." "Non ha parenti qui?" Domandò Teos. "Solo suo nonno..." rispose il primo vecchietto che aveva parlato "... ma ormai è un pò tocco e non ci sta più con la testa..."
20-02-2017, 20.00.08 | #1138 |
|
"Suvvia, solo qualche rivelazione..." disse Stamp a Gaynor "... il pubblico vuole sapere come bacia il tenebroso Guisgard... cosa si prova a baciare un divo così famoso ed affascinante... insomma, tutti vogliono sapere il più possibile di lui dopo la sua esperienza come naufrago su quell'isola deserta... addirittura qualcuno vocifera che non sia più lo stesso dopo quella tragica esperienza..."
20-02-2017, 20.04.33 | #1139 |
|
"Oh, no..." disse Icarius sorridendo a Clio "... particolare direi, affascinante, non certo strana... sembri quasi uscita da un libro di storie antiche..." parlando l'abito di lei si mosse appena, scivolando dolce lungo il fianco e mostrando la gamba nuda.
E lo sguardo di lui restò ad indugiare per un lungo istante sulla coscia scoperta.
20-02-2017, 20.21.13 | #1140 |
|
Lucy annuì a Gwen e le due si salutarono, con la speranza di potersi scambiare presto buone notizie.
Ed infatti, due ore dopo il telefono a casa di Gwen prese a squillare di nuovo.