Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2016, 01.15.27   #1131
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Cosa c'è” disse Guisgard a Dacey, affidando il suo cavallo allo stalliere “di più intrigante ed eccitante di una donna ricca e bellissima?” Sorridendo. “Domani vi farò avere quanto chiedete, così da poter studiare la stabilità della Taddeus, madama.” Fissandola. “Ma naturalmente mi dovrete lasciare un indirizzo dove potervi raggiungere... altrimenti sarò lieto di rivedervi qui nella mia dimora, magari per uscire insieme a cavalcare. Sperando amiate anche voi i cavalli, milady.” Con ilarità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 01.18.22   #1132
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Forse una donna intelligente e indipendente" replicai senza lasciarmi incantare.

" Tornerò qui. Al momento non ho un vero e proprio indirizzo in città. E si, amo i cavalli...molto più degli uomini. I cavalli sono più buoni, indomiti e intelligenti"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 01.30.00   #1133
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, strana storia...” disse Ernot a Vivian “... e sospetto che sia legata a quanto accaduto qui il giorno dell'inaugurazione...” pensieroso “... il capo è a colloquio con la ricca dama esotica che domandava di lui... ma potete raggiungerlo, dopotutto siete la sua segretaria personale.”
Guisgard intanto era con Dacey ed Ottan.
“Chissà perchè” disse lui a lei “i vostri modi freddi e scostanti li trovo così in contrasto con il caldo ambrato dei vostro occhi... eh...” sospirò vistosamente “... se amate più i cavalli degli uomini, vorrà dire che vi affiderò uno dei migliori cavalli della mia tenuta... Stella di Ishat... un bellissimo stallone che acquistai da un Emiro una sera di fine Inverno... le notti d'Oriente sanno essere magiche... e sappiate che stanotte vi sognerò...” sorridendo, per poi sfiorarle la mano con un delicato bacio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 01.34.09   #1134
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un uomo come quel Guisgard de'Taddei è ricco da far schifo” disse Ozzillon ad Altea “e potrebbe comprare chiunque. L'avrà assoldato a colpi di milioni...”
“Ispettore...” Lion “... abbiamo raccolto testimonianze varie... crediamo che l'assassinio del direttore del museo possa essere collegato con il tentativo di furto alla Taddeus...”
“E perchè mai?” Fissandolo Ozzillon.
“C'entrano le opere custodite nei Luoghi Sacri...” rivelò Lion “... a mio parere bisogna consultare un esperto in materia...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 01.35.44   #1135
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Ernot, che era sempre così carino con me.
"Giusto.." annuii "Devo dire che sono molto contenta di questo lavoro..".
Sperai che la situazione non cambiasse, perché come primo giorno non era stato affatto male.
Tornai così nel cortile dove trovai il capo che più che trattare d'affari sembrava stesse corteggiando quella donna.
Beh, magari c'è compreso altro nella trattativa, che ne sai.
Era davvero impossible.
Restai ad osservarlo in disparte cercando di non mostrare lo sguardo di compatimento con cui assistevo a quella scena.
Non era affar mio, dopotutto.
Clio non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 01.40.22   #1136
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il dottor Misk ha detto che ha subito un danno cerebrale...” disse Theris stringendo Gwen per tranquillizzarla “... dobbiamo solo essere pazienti... come stai, zia?” Chiese alla donna.
“Ancora con questa sgualdrinella?” La zia fissando con rabbia Gwen. “Devi cacciarla via... non capisci? I suoi amici mi voglio morta! Mi uccideranno!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 01.41.14   #1137
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Che posso dire... É il mondo che mi reso ciò che sono ma per fortuna non ha del tutto scalfitto il mio animo. E gli occhi si dice siano lo specchio dell'anima"

Feci segno a Ottan di farsi avanti però con le sue domande.

" Un così grande onore... Beh il vostro stallone ed io andremo d'accordo allora, condividendo le stesse origini e.." Sull'ultima frase non seppi controbattere
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 01.43.38   #1138
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non saprei definire milord Taddei, non l' ho mai conosciuto di persona...e quando andai nella sua dimora sola fui accolta da un suo collaboratore e una donna e cacciata via..non mi è piaciuto questo fatto ma ovviamente non è stato compiuto da lui".
Poi ascoltai il collaboratore di Ozillon.."Immaginavo..era legato a questi fatti" sgranai gli occhi "Mio marito Antone era un famoso studioso e archeologo di opere sacre e paleocristiane..potrei aiutarvi..ma dovrei andare nei suoi appunti a casa mia..conosceva un ottimo professore qui che lo istruì bene". Mi avvicinai ai due poliziotti e dissi sottovoce.."Non lasciatevi influenzare dal mio amico Trevor, potrebbe chiamare pure il mio inquilino straniero...non mi convince quell' uomo è strano..se volete verrò dopo in commissariato" ero leggermente turbata.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 01.45.50   #1139
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai e annuii appena.
La risposta della donna non mi sorprese e non mi toccò più di tanto.
Era inutile replicare e dannarsi l'anima mentre versava in quello stato, così mi limitai a guardare Theris in silenzio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-07-2016, 01.48.22   #1140
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Allora quando usciremo a cavalcare vi racconterò di come avete visitato i miei sogni stanotte..." disse Guisgard sorridendo a Dacey, poi la ragazza invitò Ottan a farsi avanti.
“Ecco, signore...” il giornalista “... io vorrei un'intervista... con lei... crede sia possibile?”
“Perchè no?” Accomodandosi la camicia Guisgard. “Dopotutto devo smentire ciò che crede la nostra dama...” indicando con lo sguardo Dacey “... riguardo ai cavalli che sarebbero più indomiti e buoni degli uomini...” divertito “... scrivete pure le vostre domande e vi concederò l'intervista quando madama tornerà a trovarmi.” Si accorse che Vivian era tornata. “Prego, venite pure...” con un cenno alla segretaria.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.40.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License